- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
3 - 0
- Valdarno
SCARPERIA: Musso, Mordini, Amadori, Marchi, Castelli, Serotti, Nava, Gabrio, Malaj, Calzolari, Marchesini. A disp.: Berni, Lo Monaco, Falcini, Innocenti, Righini. All.: Salvatore Musso.
VALDARNO: Babi, Faellini, Carnevale, Pino, Pacchia, Bernini, Valentini, Butali, Serni, Mori, Casucci. A disp.: Quercini, Ferrari, Polvani, Pugliese, Sulejmani, Bruno, Prestia. All.: Francesco Di Caterino.
RETI: Calzolari, Malaj, Castelli.
Lo Scarperia targato Musso festeggia il 2016 rifilando tre sberle al Valdarno. Per i primi minuti la partita è equilibrata, poi lo Scarperia prende campo e mette in difficoltà i valdarnesi. Il vantaggio lo firma Calzolari, al termine di un'azione ben costruita, con un tiro, dal limite, a fil di palo, a mezza altezza, alla sinistra del portiere. Nella ripresa i mugellani raddoppiano quasi subito: lancio per Malaj che stoppa, mette a terra e con un pallonetto beffa l'estremo difensore ospite. Il terzo gol è strepitoso: Castelli, difensore centrale, parte dalla sua metà campo e va via palla al piede lasciando sul posto cinque giocatori, si presenta in zona tiro e con un diagonale mette la ciliegina sulla sua prestazione già maiuscola. Il Valdarno tenta il tutto per tutto nel finale ma la squadra di casa trova solo un palo.
Calciatoripiù: Castelli, Marchi, Amadori (Scarperia).
SCARPERIA: Musso, Mordini, Amadori, Marchi, Castelli, Serotti, Nava, Gabrio, Malaj, Calzolari, Marchesini. A disp.: Berni, Lo Monaco, Falcini, Innocenti, Righini. All.: Salvatore Musso.<br >VALDARNO: Babi, Faellini, Carnevale, Pino, Pacchia, Bernini, Valentini, Butali, Serni, Mori, Casucci. A disp.: Quercini, Ferrari, Polvani, Pugliese, Sulejmani, Bruno, Prestia. All.: Francesco Di Caterino. <br >
RETI: Calzolari, Malaj, Castelli.
Lo Scarperia targato Musso festeggia il 2016 rifilando tre sberle al Valdarno. Per i primi minuti la partita è equilibrata, poi lo Scarperia prende campo e mette in difficoltà i valdarnesi. Il vantaggio lo firma Calzolari, al termine di un'azione ben costruita, con un tiro, dal limite, a fil di palo, a mezza altezza, alla sinistra del portiere. Nella ripresa i mugellani raddoppiano quasi subito: lancio per Malaj che stoppa, mette a terra e con un pallonetto beffa l'estremo difensore ospite. Il terzo gol è strepitoso: Castelli, difensore centrale, parte dalla sua metà campo e va via palla al piede lasciando sul posto cinque giocatori, si presenta in zona tiro e con un diagonale mette la ciliegina sulla sua prestazione già maiuscola. Il Valdarno tenta il tutto per tutto nel finale ma la squadra di casa trova solo un palo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Castelli, Marchi, Amadori</b> (Scarperia).