- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
2 - 1
- Alleanza Giovanile
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Zeneli, Cerbai, Abdullaj, Bagni, Bianchini, Fioravanti, Palma, Capalbo, Zoppi, Innocenti. A disp: Palazzoni, Bonini, Masoni, All.: Ignesti-Uruci.
DICOMANO: Cifaldi, Pinzani, Lika, Tiburi, Feri, Della Nave, Innocenti G., Vignoli, Roselli, Calabrese, Della Bella. A disp.: Matini, Chiarelli, Innocenti L., Lippi, Cecchini, Carcione, Piattoli. All.: Marco Giovannetti.
RETI: 2 Zoppi, Zepponi.
NOTE: espulsi Parlma e Zeneli.
Vittoria di prestigio per il San Piero a Sieve che nel primo impegno del proprio 2016 calcistico supera di misura il quotato Dicomano, al termine di una gara vibrante e ricca di pathos. Mattatore di giornata per i padroni di casa è Zoppi, autore di una pregevole doppietta, realizzata grazie al preciso assist di Fioravanti e, successivamente, grazie a un morbido tap-in dopo un tiro di Palma respinto da Cifaldi. Proprio Palma in avvio di ripresa è costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco per un rosso diretto deciso dal direttore di gara, che nel finale manderà sotto la doccia anche Zeneli per una doppia ammonizione: il Dicomano, rientrato in gara grazie al decimo sigillo stagionale di Zepponi, ci prova con tutte le sue forze impegnando Magherini in più di una circostanza, ma il portierino biancorosso risponde alla grande, anche in pieno recupero, preservando la preziosa vittoria che lancia i suoi nella parte mediana della graduatoria.
Calciatoripiù: Zoppi e Magherini gli uomini decisivi per il successo locale.
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Zeneli, Cerbai, Abdullaj, Bagni, Bianchini, Fioravanti, Palma, Capalbo, Zoppi, Innocenti. A disp: Palazzoni, Bonini, Masoni, All.: Ignesti-Uruci. <br >DICOMANO: Cifaldi, Pinzani, Lika, Tiburi, Feri, Della Nave, Innocenti G., Vignoli, Roselli, Calabrese, Della Bella. A disp.: Matini, Chiarelli, Innocenti L., Lippi, Cecchini, Carcione, Piattoli. All.: Marco Giovannetti.<br >
RETI: 2 Zoppi, Zepponi.<br >NOTE: espulsi Parlma e Zeneli.
Vittoria di prestigio per il San Piero a Sieve che nel primo impegno del proprio 2016 calcistico supera di misura il quotato Dicomano, al termine di una gara vibrante e ricca di pathos. Mattatore di giornata per i padroni di casa è Zoppi, autore di una pregevole doppietta, realizzata grazie al preciso assist di Fioravanti e, successivamente, grazie a un morbido tap-in dopo un tiro di Palma respinto da Cifaldi. Proprio Palma in avvio di ripresa è costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco per un rosso diretto deciso dal direttore di gara, che nel finale manderà sotto la doccia anche Zeneli per una doppia ammonizione: il Dicomano, rientrato in gara grazie al decimo sigillo stagionale di Zepponi, ci prova con tutte le sue forze impegnando Magherini in più di una circostanza, ma il portierino biancorosso risponde alla grande, anche in pieno recupero, preservando la preziosa vittoria che lancia i suoi nella parte mediana della graduatoria. <b>
Calciatoripiù: Zoppi </b>e <b>Magherini </b>gli uomini decisivi per il successo locale.