- Allievi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 0
- San Piero a Sieve
ALBERETA S.S.: Cortini, Bottai, Fantoni, Gianoglio, Mori, Franchi, Picariello, Masi, Desii, Vegni, Giorgetti. A disp.: Ruocco, Parronchi, Fabbroni, Urciuolo, Paoli, Paolanti. All.: Ceri.
SAN PIERO A S.: Magherini, Chini, Cerbai, Abdullaj, Bagni, Bianchini, Fioravanti, Palma, Piras, Zoppi, Demaj. A disp.: Valeri, Bonini, Masoni, Neri, Zeneli. All.: Ignesti.
RETI: 55' e 64' Paoli.
Una doppietta di Paoli, subentrato nella ripresa permette all'Albereta S.S. di uscire con i tre punti dalla sfida che la vedeva opporsi al San Piero a Sieve. Nella prima frazione i biancoverdi sono un po' contratti, mentre i mugellani provano a più riprese a sbloccare la partita. I tentativi degli attaccanti biancorossi, arrivati soprattutto sulle palle da fermo servono però solo ad impegnare il bravo Cortini. Nella ripresa Ceri rileva il già ammonito Mori e inserisce Paoli per dare più sostanza là davanti. È la mossa che decide la sfida, perché di lì a poco l'attaccante locale trova il gol del vantaggio, grazie a un bell'inserimento suggellato da un destro che non lascia scampo al portiere avversario. La reazione del San Piero è nei piedi di Fioravanti che da due passi si fa ipnotizzare da Cortini. Sfumato il possibile pareggio i mugellani calano alla distanza, permettendo alla squadra di casa di firmare l'allungo ancora con Paoli, bravo stavolta a scappare in contropiede, saltare il diretto avversario e battere Magherini. A questo punto ai padroni di casa non resta che controllare, anche perché il San Piero è a corto di energie e rischia addirittura di subire altri gol. Con questa vittoria l'Albereta S.S. chiude nel migliore dei modi l'anno solare e scavalca in classifica gli avversari di giornata, raggiungendo i 20 punti.
Calciatoripiù: Paoli (Albereta S.S.); Zoppi (S. Piero a S.).
ALBERETA S.S.: Cortini, Bottai, Fantoni, Gianoglio, Mori, Franchi, Picariello, Masi, Desii, Vegni, Giorgetti. A disp.: Ruocco, Parronchi, Fabbroni, Urciuolo, Paoli, Paolanti. All.: Ceri. <br >SAN PIERO A S.: Magherini, Chini, Cerbai, Abdullaj, Bagni, Bianchini, Fioravanti, Palma, Piras, Zoppi, Demaj. A disp.: Valeri, Bonini, Masoni, Neri, Zeneli. All.: Ignesti. <br >
RETI: 55' e 64' Paoli.
Una doppietta di Paoli, subentrato nella ripresa permette all'Albereta S.S. di uscire con i tre punti dalla sfida che la vedeva opporsi al San Piero a Sieve. Nella prima frazione i biancoverdi sono un po' contratti, mentre i mugellani provano a più riprese a sbloccare la partita. I tentativi degli attaccanti biancorossi, arrivati soprattutto sulle palle da fermo servono però solo ad impegnare il bravo Cortini. Nella ripresa Ceri rileva il già ammonito Mori e inserisce Paoli per dare più sostanza là davanti. È la mossa che decide la sfida, perché di lì a poco l'attaccante locale trova il gol del vantaggio, grazie a un bell'inserimento suggellato da un destro che non lascia scampo al portiere avversario. La reazione del San Piero è nei piedi di Fioravanti che da due passi si fa ipnotizzare da Cortini. Sfumato il possibile pareggio i mugellani calano alla distanza, permettendo alla squadra di casa di firmare l'allungo ancora con Paoli, bravo stavolta a scappare in contropiede, saltare il diretto avversario e battere Magherini. A questo punto ai padroni di casa non resta che controllare, anche perché il San Piero è a corto di energie e rischia addirittura di subire altri gol. Con questa vittoria l'Albereta S.S. chiude nel migliore dei modi l'anno solare e scavalca in classifica gli avversari di giornata, raggiungendo i 20 punti. <b>
Calciatoripiù: Paoli (Albereta S.S.); Zoppi (S. Piero a S.).</b>