- Allievi B GIR.B
- Ponte a Elsa
-
1 - 1
- Limite e Capraia
PONTE A ELSA: Castello, Ezzioui, Conforti, Dani, Masini, Hoxhaj, Saladino, Harrag, Garofalo, Marchi, Alimani. A disp.: Quagliana, Stacchini, Quattrocchi. All.: Cristiano Baggiani.
LIMITE E CAPRAIA: Paci, Rubino, Leggeri, Donato, Giovannuzzi, Beucci, Filippini, Ippoliti, La Civita, Coli, Baronti. A disp.: Manetti, Peluso, Sgalambro, Giunti. All.: Simone Coccia.
RETI: Hoxhaj, Coli.
Finisce in parità, sull'1-1, la sfida tra Ponte a Elsa e Limite e Capraia. Partita abbastanza equilibrata; i locali partono meglio nel primo tempo e due volte con Alimani sfiorano il gol del vantaggio. Il gol è nell'aria e arriva poco dopo con Hoxhaj, che segna con un bel calcio di punizione. La squadra di casa nella prima parte gioca bene, gli ospiti creano un paio di insidie con La Civita, ma il vantaggio locale all'intervallo è meritato. Nel secondo tempo però il Limite si riorganizza e reagisce bene, dopo 10' la squadra di Coccia pareggia con Coli, con un calcio di punizione da 25 metri, molto bello a girare sul secondo palo. Nell'ultima parte di gara il Ponte a Elsa colpisce una traversa con Alimani, poi sbaglia un gol a porta spalancata con Marchi (dopo un tiro di Harrag), ma rischia anche molto quando Peluso per poco non mette a segno il secondo gol ospite dalla parte opposta. Alla fine quindi l'1-1 è un risultato giusto.
Calciatoripiù: Ezzioui, Marchi (Ponte a Elsa), Coli , Giovannuzzi (Limite e Capraia).
PONTE A ELSA: Castello, Ezzioui, Conforti, Dani, Masini, Hoxhaj, Saladino, Harrag, Garofalo, Marchi, Alimani. A disp.: Quagliana, Stacchini, Quattrocchi. All.: Cristiano Baggiani.<br >LIMITE E CAPRAIA: Paci, Rubino, Leggeri, Donato, Giovannuzzi, Beucci, Filippini, Ippoliti, La Civita, Coli, Baronti. A disp.: Manetti, Peluso, Sgalambro, Giunti. All.: Simone Coccia.<br >
RETI: Hoxhaj, Coli.
Finisce in parità, sull'1-1, la sfida tra Ponte a Elsa e Limite e Capraia. Partita abbastanza equilibrata; i locali partono meglio nel primo tempo e due volte con Alimani sfiorano il gol del vantaggio. Il gol è nell'aria e arriva poco dopo con Hoxhaj, che segna con un bel calcio di punizione. La squadra di casa nella prima parte gioca bene, gli ospiti creano un paio di insidie con La Civita, ma il vantaggio locale all'intervallo è meritato. Nel secondo tempo però il Limite si riorganizza e reagisce bene, dopo 10' la squadra di Coccia pareggia con Coli, con un calcio di punizione da 25 metri, molto bello a girare sul secondo palo. Nell'ultima parte di gara il Ponte a Elsa colpisce una traversa con Alimani, poi sbaglia un gol a porta spalancata con Marchi (dopo un tiro di Harrag), ma rischia anche molto quando Peluso per poco non mette a segno il secondo gol ospite dalla parte opposta. Alla fine quindi l'1-1 è un risultato giusto.<br ><b>
Calciatoripiù: Ezzioui, Marchi (Ponte a Elsa), Coli , Giovannuzzi (Limite e Capraia). <br ></b>