- Juniores Nazionali GIR.F
- Valdinievole Montecatini
-
0 - 0
- Massese
VALD.MONTECATINI: Bellini, Tourè, Pasquinelli, Iervolino, Spicciani, Cimiero, Bassetti, Russo, Musto, Keqani, Gariboldi. A disp.: Ftoni, Formisano, Mencarini, Morioni, Rossi. All.: Pellegrini.
MASSESE: Santini, Della Bona, Marchetti, Magazzù, Lecchini, Bonni, Antoniotti, Pevani, Della Pina, Balestri, Rava. A disp.: Sottocasa, Tonelli, Gonzalon, Nardini, Bennati, Masina. All.: Della Bona.
ARBITRO: Jari Bulgarelli della sez. Livorno, coad. da Simone Prencipe di Firenze e Dario Pettini di Firenze.
Classico match di fine stagione fra Valdinievole Montcatini e Massese, che non vanno oltre il pareggio a reti inviolate in un match sostanzialmente equilibrato. Nella prima frazione di gioco, dopo un inizio a ritmi blandi anche a causa del primo caldo di stagione, si fa vedere in avanti inizialmente la Massese, pericolosa con una discesa sulla fascia di Della Pina, che va al cross su cui, per poco, non arriva la deviazione vincente di Balestri. Il Valdinievole Montecatini ci mette un po' prima di entrare in partita, anche a causa di una rosa rimaneggiata e in cui molti elementi (tra cui Bassetti, Gariboldi, Iervolino e Russo) sono chiamati al doppio impegno tra Juniores e Prima Squadra: nonostante ciò, nel finale di prima frazione, cominciano a farsi vedere in avanti anche i ragazzi di mister Pellegrini, pericolosi con Gariboldi e Russo. Nel secondo tempo la prima occasione da gol è ancora di marca Massese, con il neoentrato Masina che arriva sul fondo ed effettua un gran cross per Balestri, che si fa però anticipare al momento di concludere a rete. Il Valdinievole Montecatini, però, non sta a guardare e al 60' va vicinissimo alla rete del vantaggio con una spaventosa conclusione di Formisano, che centra la traversa dai 25 metri a Santini battuto. L'inerzia della gara si sposta allora in favore dei padroni di casa, che nei venti minuti finali costringono la Massese sulla difensiva e, a tempo quasi scaduto, sfiorano il gol vittoria con una strepitosa azione personale di Russo, che va alla conclusione a botta sicura, trovando però sulla linea il salvataggio di un difensore ospite che conserva così lo 0-0 fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Nel Valdinievole Montecatini bene tutto il collettivo. Nella Massese in evidenza Lecchini e Magazzù.
VALD.MONTECATINI: Bellini, Tourè, Pasquinelli, Iervolino, Spicciani, Cimiero, Bassetti, Russo, Musto, Keqani, Gariboldi. A disp.: Ftoni, Formisano, Mencarini, Morioni, Rossi. All.: Pellegrini. <br >MASSESE: Santini, Della Bona, Marchetti, Magazzù, Lecchini, Bonni, Antoniotti, Pevani, Della Pina, Balestri, Rava. A disp.: Sottocasa, Tonelli, Gonzalon, Nardini, Bennati, Masina. All.: Della Bona.<br >
ARBITRO: Jari Bulgarelli della sez. Livorno, coad. da Simone Prencipe di Firenze e Dario Pettini di Firenze.
Classico match di fine stagione fra Valdinievole Montcatini e Massese, che non vanno oltre il pareggio a reti inviolate in un match sostanzialmente equilibrato. Nella prima frazione di gioco, dopo un inizio a ritmi blandi anche a causa del primo caldo di stagione, si fa vedere in avanti inizialmente la Massese, pericolosa con una discesa sulla fascia di Della Pina, che va al cross su cui, per poco, non arriva la deviazione vincente di Balestri. Il Valdinievole Montecatini ci mette un po' prima di entrare in partita, anche a causa di una rosa rimaneggiata e in cui molti elementi (tra cui Bassetti, Gariboldi, Iervolino e Russo) sono chiamati al doppio impegno tra Juniores e Prima Squadra: nonostante ciò, nel finale di prima frazione, cominciano a farsi vedere in avanti anche i ragazzi di mister Pellegrini, pericolosi con Gariboldi e Russo. Nel secondo tempo la prima occasione da gol è ancora di marca Massese, con il neoentrato Masina che arriva sul fondo ed effettua un gran cross per Balestri, che si fa però anticipare al momento di concludere a rete. Il Valdinievole Montecatini, però, non sta a guardare e al 60' va vicinissimo alla rete del vantaggio con una spaventosa conclusione di Formisano, che centra la traversa dai 25 metri a Santini battuto. L'inerzia della gara si sposta allora in favore dei padroni di casa, che nei venti minuti finali costringono la Massese sulla difensiva e, a tempo quasi scaduto, sfiorano il gol vittoria con una strepitosa azione personale di Russo, che va alla conclusione a botta sicura, trovando però sulla linea il salvataggio di un difensore ospite che conserva così lo 0-0 fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Valdinievole Montecatini bene tutto il collettivo. Nella Massese in evidenza <b>Lecchini </b>e <b>Magazzù</b>.