- Juniores Nazionali GIR.F
- Tuttocuoio
-
1 - 2
- Seravezza
TUTTOCUOIO: Cuomo, Chiacchio, Persico, Rossi, Amante, Battara, Ianca, Fiorentino, Di Giorno, Shehi, Lazzaro. A disp.: Battara, Cassano, Burrafato, Scaglione, Pisa. All.: Platania.
SERAVEZZA POZZI: Pietra, Tonacci, Rossano, Galletti, Rossi, Ferrarini, Pardini, Pierucci, Bonni, Dal Lago, Libro. A disp.: Gerini, Moschetti, Verduci, Diouf, Vannucci, Latini. All.: Venè.
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno, coad. da Mariottini e Matteucci di Livorno.
RETI: Dal Lago, Bonni, Burrafato.
Colpo esterno del Seravezza, che continua a esprimere un bel potenziale a dispetto della posizione in classifica che occupa; si arrende con onore il giovane Tuttocuoio, in campo con molti classe 2001 e addirittura un 2002, il difensore Amante. Micidiale l'uno-due piazzato dagli ospiti nel corso della ripresa: nel breve volgere di 15', il team di mister Venè va a segno con l'ex Carrarese Dal Lago prima e con Bonni, poi indirizzando sui propri binari la partita. Dopo il 2-2 del match di andata, in cui il Tuttocuoio sfoderò una gran bella prova, le due squadre si affrontano su discreti ritmi nel corso dei primi 45' ma in sostanziale equilibrio; la ripresa si apre al 48' con un'ottima chance per i padroni di casa, non sfruttata da Ianca, poi il doppio vantaggio dei verdeblù spezza in due la partita. Il Tuttocuoio nel finale prova comunque a reagire e lo fa con orgoglio. La rete che dimezza lo svantaggio arriva però troppo tardi: al 90' è Burrafato, con un bel tiro dalla media distanza sugli sviluppi di una fluida azione corale, a firmare la rete che manda in archivio il match sul definitivo uno a due.
Calciatoripiù: Burrafato (Tuttocuoio): ottimo il suo contributo nel settore nevralgico del terreno di gioco. Di Giorno (Tuttocuoio): si dà da fare in fase offensiva. Dal Lago e Pardini (Seravezza Pozzi): i migliori nelle fila ospiti, sempre presenti nel vivo del gioco.
TUTTOCUOIO: Cuomo, Chiacchio, Persico, Rossi, Amante, Battara, Ianca, Fiorentino, Di Giorno, Shehi, Lazzaro. A disp.: Battara, Cassano, Burrafato, Scaglione, Pisa. All.: Platania.<br >SERAVEZZA POZZI: Pietra, Tonacci, Rossano, Galletti, Rossi, Ferrarini, Pardini, Pierucci, Bonni, Dal Lago, Libro. A disp.: Gerini, Moschetti, Verduci, Diouf, Vannucci, Latini. All.: Venè.<br >
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno, coad. da Mariottini e Matteucci di Livorno. <br >
RETI: Dal Lago, Bonni, Burrafato.
Colpo esterno del Seravezza, che continua a esprimere un bel potenziale a dispetto della posizione in classifica che occupa; si arrende con onore il giovane Tuttocuoio, in campo con molti classe 2001 e addirittura un 2002, il difensore Amante. Micidiale l'uno-due piazzato dagli ospiti nel corso della ripresa: nel breve volgere di 15', il team di mister Venè va a segno con l'ex Carrarese Dal Lago prima e con Bonni, poi indirizzando sui propri binari la partita. Dopo il 2-2 del match di andata, in cui il Tuttocuoio sfoderò una gran bella prova, le due squadre si affrontano su discreti ritmi nel corso dei primi 45' ma in sostanziale equilibrio; la ripresa si apre al 48' con un'ottima chance per i padroni di casa, non sfruttata da Ianca, poi il doppio vantaggio dei verdeblù spezza in due la partita. Il Tuttocuoio nel finale prova comunque a reagire e lo fa con orgoglio. La rete che dimezza lo svantaggio arriva però troppo tardi: al 90' è Burrafato, con un bel tiro dalla media distanza sugli sviluppi di una fluida azione corale, a firmare la rete che manda in archivio il match sul definitivo uno a due. <b>
Calciatoripiù: Burrafato </b>(Tuttocuoio): ottimo il suo contributo nel settore nevralgico del terreno di gioco. <b>Di Giorno</b> (Tuttocuoio): si dà da fare in fase offensiva. <b>Dal Lago e Pardini</b> (Seravezza Pozzi): i migliori nelle fila ospiti, sempre presenti nel vivo del gioco.