- Juniores Nazionali GIR.F
- Valdinievole Montecatini
-
2 - 6
- Seravezza
VALD.MONTECATINI: Baldi, Russo, Pasquinelli, Bandini, Batisti, Cimiero, Bazzetti, Picciani, Musto, Mencarini, Passarello. A disp.: Ftoni, Borioni, Toure, Formisano, Gariboldi, Cinesi. All.: Boldrini.
SERAVEZZA POZZI: Pietra, Verducci, Rossano, Galletti, Rossi, Vecori, Pardini, Ferrarini, Bonni, Moschetti, Dal Lago. A disp.: Gerini, Tonacci, Vannucci. All.: Venè.
ARBITRO: Giuseppe Mucera di Palermo, coad. da Pignatelli di Viareggio e Bertini di Firenze.
RETI: Passarello, Bazzetti, Bonni 3, Pardini, Dal Lago, Tonacci.
NOTE: espulsi Baldi e Mencarini.
Il Seravezza si impone col roboante punteggio di 6 a 2 sul campo del fanalino di coda Valdinievole Montecatini, nonostante il primo tempo ad altissimo livello giocato dai padroni di casa. Il vantaggio arriva quasi immediato ed è il coronamento di una bella azione manovrata che porta al cross e vede la rete dell'accorrente Bonni. Il pareggio è questione di pochi istanti: Mencarini cerca l'imbucata alle spalle della difesa ospite che riesce però a respingere la sfera. La palla torna dunque ancora sui piedi del numero 10, che a questo punto riesce a servire Passarello che controlla e segna. Il pareggio dura però pochi istanti: Pardini calcia una punizione dal limite che impatta su un proprio compagno di squadra arrivato ad allungare la barriera e finisce in rete alle spalle di Baldi. Il 3 a 1 viene siglato ancora da Bonni e giunge in fotocopia alla prima rete. Si va dunque al riposo, e quando le squadre tornano in campo i padroni di casa dimostrano di non voler perdere in nessun modo. I ragazzi allenati da Mister Boldrini aggrediscono gli avversari altissimi e accorciano le distanze subito: a seguito di un retropassaggio sbagliato Bazzetti arriva dalle retrovie, anticipa il portiere avversario e segna a porta vuota. A questo punto, quando la partita sembra essere stata rimessa sui giusti binari, arriva però la svolta che tronca sul nascere le velleità dei locali: Baldi e Mencarini vengono infatti mandati anzitempo sotto la doccia e lasciano i propri compagni in doppia inferiorità numerica. La questione si fa quindi molto più facile per il Seravezza, che ne approfitta e trova la via della rete per tre volte con Dal Lago, Tonacci e ancora Bonni (autore di una tripletta). Il triplice fischio arriva infine con gli ospiti in costante controllo della palla nel tentativo di non affondare più il colpo.
Calciatoripiù: tra le fila del Seravezza si è distinto senza ombra di dubbio Bonni, autore di una tripletta e sempre pericoloso nella metà campo avversaria.
VALD.MONTECATINI: Baldi, Russo, Pasquinelli, Bandini, Batisti, Cimiero, Bazzetti, Picciani, Musto, Mencarini, Passarello. A disp.: Ftoni, Borioni, Toure, Formisano, Gariboldi, Cinesi. All.: Boldrini.<br >SERAVEZZA POZZI: Pietra, Verducci, Rossano, Galletti, Rossi, Vecori, Pardini, Ferrarini, Bonni, Moschetti, Dal Lago. A disp.: Gerini, Tonacci, Vannucci. All.: Venè.<br >
ARBITRO: Giuseppe Mucera di Palermo, coad. da Pignatelli di Viareggio e Bertini di Firenze.<br >
RETI: Passarello, Bazzetti, Bonni 3, Pardini, Dal Lago, Tonacci. <br >NOTE: espulsi Baldi e Mencarini.
Il Seravezza si impone col roboante punteggio di 6 a 2 sul campo del fanalino di coda Valdinievole Montecatini, nonostante il primo tempo ad altissimo livello giocato dai padroni di casa. Il vantaggio arriva quasi immediato ed è il coronamento di una bella azione manovrata che porta al cross e vede la rete dell'accorrente Bonni. Il pareggio è questione di pochi istanti: Mencarini cerca l'imbucata alle spalle della difesa ospite che riesce però a respingere la sfera. La palla torna dunque ancora sui piedi del numero 10, che a questo punto riesce a servire Passarello che controlla e segna. Il pareggio dura però pochi istanti: Pardini calcia una punizione dal limite che impatta su un proprio compagno di squadra arrivato ad allungare la barriera e finisce in rete alle spalle di Baldi. Il 3 a 1 viene siglato ancora da Bonni e giunge in fotocopia alla prima rete. Si va dunque al riposo, e quando le squadre tornano in campo i padroni di casa dimostrano di non voler perdere in nessun modo. I ragazzi allenati da Mister Boldrini aggrediscono gli avversari altissimi e accorciano le distanze subito: a seguito di un retropassaggio sbagliato Bazzetti arriva dalle retrovie, anticipa il portiere avversario e segna a porta vuota. A questo punto, quando la partita sembra essere stata rimessa sui giusti binari, arriva però la svolta che tronca sul nascere le velleità dei locali: Baldi e Mencarini vengono infatti mandati anzitempo sotto la doccia e lasciano i propri compagni in doppia inferiorità numerica. La questione si fa quindi molto più facile per il Seravezza, che ne approfitta e trova la via della rete per tre volte con Dal Lago, Tonacci e ancora Bonni (autore di una tripletta). Il triplice fischio arriva infine con gli ospiti in costante controllo della palla nel tentativo di non affondare più il colpo. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila del Seravezza si è distinto senza ombra di dubbio <b>Bonni</b>, autore di una tripletta e sempre pericoloso nella metà campo avversaria.