• Juniores Nazionali GIR.F
  • Ghivizzano BorgoaMozzano
  • 5 - 0
  • Viareggio


GHIVIZZANO B.MOZZANO: Kolay, Sarti, Giusti, Giusfredi, Coselli, Angelini, Kalifa, Santi, Biagi, Nottoli, Cesca. A disp.: Decanini, Della Maggiora, Bosi, Sesti, Bachini, Leshi. All.: Daniele Giraldi.
VIAREGGIO: Aperti, Lazzarini, Caneschi, Capasso, Tabarrani, Morra, Pezzini, Viti, Danesi, Cerri, Di Sacco. A disp.: Santini, Ksioua, Colaruotolo, Fermi, Bellini, Frusteri. All.: Lelio Biancalana.

ARBITRO: Ghelardoni di Pisa, coad. da Berria e Magrini di Livorno.

RETI: 10' Santi, 14' Kalifa, 16' Biagi, 75' Sesti, 88' Giusfredi.



Missione compiuta. Il Ghivizzano si cura con la migliore delle medicine del mondo del calcio - la vittoria - e riscatta così la deludente prova del turno precedente in casa del San Donato Tavarnelle. Un approccio alla gara micidiale e letale da parte dei ragazzi di mister Giraldi consente ai padroni di casa di avere nettamente la meglio su un Viareggio comunque generoso, che nonostante il passivo prova - nella ripresa - a rientrare in partita, senza però riuscirci. Il risultato si sblocca dopo 10': apre le danze Santi, sugli sviluppi di una pregevolissima azione personale di Nottoli, il cui tiro impatta sul palo ma viene poi raccolto dal compagno. Il Viareggio accusa il colpo e al 14' spazio per lo splendido raddoppio siglato da Kalifa che, partito palla al piede da centrocampo, salta avversari in sequenza fino a battere il portiere ospite. Il GhiviBorgo è padrone della situazione al 16' cala il tris grazie a Biagi, a coronamento di un'altra bella azione tutta di prima con Cesca e Nottoli. Il risultato è acquisito da parte dei padroni di casa che, al rientro in campo per la ripresa delle ostilità, non spingono più come avvenuto in precedenza. Il Viareggio si scuote e reagisce con l'orgoglio, cercando la rete che riaccenda le speranze. Dopo averlo sfiorato però, il team ospite subisce il quarto gol dei locali sul finire del match. Il quattro a zero lo firma Sesti con un gran tiro all'incrocio dei pali. Nel finale, all'88', è Giusfredi a chiudere i conti fissando il punteggio sul definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: Angelini, Nottoli e Cesca
(GhiviBorgo).

GHIVIZZANO B.MOZZANO: Kolay, Sarti, Giusti, Giusfredi, Coselli, Angelini, Kalifa, Santi, Biagi, Nottoli, Cesca. A disp.: Decanini, Della Maggiora, Bosi, Sesti, Bachini, Leshi. All.: Daniele Giraldi. <br >VIAREGGIO: Aperti, Lazzarini, Caneschi, Capasso, Tabarrani, Morra, Pezzini, Viti, Danesi, Cerri, Di Sacco. A disp.: Santini, Ksioua, Colaruotolo, Fermi, Bellini, Frusteri. All.: Lelio Biancalana.<br > ARBITRO: Ghelardoni di Pisa, coad. da Berria e Magrini di Livorno. <br > RETI: 10' Santi, 14' Kalifa, 16' Biagi, 75' Sesti, 88' Giusfredi. Missione compiuta. Il Ghivizzano si cura con la migliore delle medicine del mondo del calcio - la vittoria - e riscatta cos&igrave; la deludente prova del turno precedente in casa del San Donato Tavarnelle. Un approccio alla gara micidiale e letale da parte dei ragazzi di mister Giraldi consente ai padroni di casa di avere nettamente la meglio su un Viareggio comunque generoso, che nonostante il passivo prova - nella ripresa - a rientrare in partita, senza per&ograve; riuscirci. Il risultato si sblocca dopo 10': apre le danze Santi, sugli sviluppi di una pregevolissima azione personale di Nottoli, il cui tiro impatta sul palo ma viene poi raccolto dal compagno. Il Viareggio accusa il colpo e al 14' spazio per lo splendido raddoppio siglato da Kalifa che, partito palla al piede da centrocampo, salta avversari in sequenza fino a battere il portiere ospite. Il GhiviBorgo &egrave; padrone della situazione al 16' cala il tris grazie a Biagi, a coronamento di un'altra bella azione tutta di prima con Cesca e Nottoli. Il risultato &egrave; acquisito da parte dei padroni di casa che, al rientro in campo per la ripresa delle ostilit&agrave;, non spingono pi&ugrave; come avvenuto in precedenza. Il Viareggio si scuote e reagisce con l'orgoglio, cercando la rete che riaccenda le speranze. Dopo averlo sfiorato per&ograve;, il team ospite subisce il quarto gol dei locali sul finire del match. Il quattro a zero lo firma Sesti con un gran tiro all'incrocio dei pali. Nel finale, all'88', &egrave; Giusfredi a chiudere i conti fissando il punteggio sul definitivo cinque a zero. <b> Calciatoripi&ugrave;: Angelini, Nottoli e Cesca</b> (GhiviBorgo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI