- Juniores Nazionali GIR.F
- Tuttocuoio
-
3 - 0
- Valdinievole Montecatini
TUTTOCUOIO: Battara L., Persico, Scaglione, Battara A., Amante, Fino, Shehi, Picone, Scarcia, Di Virgilio, Rossi. A disp.: Cuomo, Russo, Ianca, Di Giorno, Li Gama, Fiorentino, Burrafato, Ferrazzano, Lazzaro. All.: Platania.
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Barsotti, Iervolino, Pasquinelli, Spicciani, Batisti, Cimiero, Sudano, Toure, Bandini, Melis, Formisano. A disp.: Ftoni, Baldi, Bassetti, Gariboldi. All.: Duranti.
ARBITRO: Marino di Pisa, coad. da Pllumbi e Vannucchi di Pistoia.
RETI: Persico, Scarcia, Di Giorno.
Un Tuttocuoio in costante crescita si toglie un'altra bella soddisfazione andando a prendersi i tre punti fra le mura amiche, al cospetto di un incerottato Valdinievole Montecatini. La giovane formazione locale si conferma sempre più quadrata e affiatata con oil passare delle settimane e i risultati stanno arrivando come logica e legittima conseguenza. Piacevole il primo tempo in cui i locali provano a imporre il gioco ma il Montecatini ribatte colpo su colpo, sfiorando anche la rete con Formisano che, servito ottimamente in profondità da Melis, calcia sul palo da buona posizione. Il risultato cambia poi al 26': è Persico, al termine di una bella azione corale, a firmare la rete del vantaggio dei suoi. Cercano poi la via del raddoppio DI Virgilio prima e Scarcia poi, ma la porta difesa da Barsotti non corre particolari pericoli. Nella ripresa il Tuttocuoio intensifica i propri attacchi alzando ulteriormente il proprio baricentro e così, dopo averne creato i presupposti, realizza il gol del raddoppio grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Scarcia, anche stavolta fra i migliori in campo. Nel finale spazio per la rete del definitivo tre a zero siglata da DI Giorno, sugli sviluppi di un micidiale contropiede orchestrato dal solito, ispiratissimo, Scarcia.
Calciatoripiù: Scarcia, Persico e Amante (Tuttocuoio); Formisano e Batisti (Valdinievole Montecatini).
TUTTOCUOIO: Battara L., Persico, Scaglione, Battara A., Amante, Fino, Shehi, Picone, Scarcia, Di Virgilio, Rossi. A disp.: Cuomo, Russo, Ianca, Di Giorno, Li Gama, Fiorentino, Burrafato, Ferrazzano, Lazzaro. All.: Platania. <br >VALDINIEVOLE MONTECATINI: Barsotti, Iervolino, Pasquinelli, Spicciani, Batisti, Cimiero, Sudano, Toure, Bandini, Melis, Formisano. A disp.: Ftoni, Baldi, Bassetti, Gariboldi. All.: Duranti.<br >
ARBITRO: Marino di Pisa, coad. da Pllumbi e Vannucchi di Pistoia. <br >
RETI: Persico, Scarcia, Di Giorno.
Un Tuttocuoio in costante crescita si toglie un'altra bella soddisfazione andando a prendersi i tre punti fra le mura amiche, al cospetto di un incerottato Valdinievole Montecatini. La giovane formazione locale si conferma sempre più quadrata e affiatata con oil passare delle settimane e i risultati stanno arrivando come logica e legittima conseguenza. Piacevole il primo tempo in cui i locali provano a imporre il gioco ma il Montecatini ribatte colpo su colpo, sfiorando anche la rete con Formisano che, servito ottimamente in profondità da Melis, calcia sul palo da buona posizione. Il risultato cambia poi al 26': è Persico, al termine di una bella azione corale, a firmare la rete del vantaggio dei suoi. Cercano poi la via del raddoppio DI Virgilio prima e Scarcia poi, ma la porta difesa da Barsotti non corre particolari pericoli. Nella ripresa il Tuttocuoio intensifica i propri attacchi alzando ulteriormente il proprio baricentro e così, dopo averne creato i presupposti, realizza il gol del raddoppio grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Scarcia, anche stavolta fra i migliori in campo. Nel finale spazio per la rete del definitivo tre a zero siglata da DI Giorno, sugli sviluppi di un micidiale contropiede orchestrato dal solito, ispiratissimo, Scarcia. <b>
Calciatoripiù: Scarcia, Persico e Amante</b> (Tuttocuoio); <b>Formisano e Batisti </b>(Valdinievole Montecatini).