• Juniores Nazionali GIR.F
  • San Donato Tavarnelle
  • 1 - 0
  • Ghivizzano BorgoaMozzano


S.DONATO TAVAR.: Marcucci, Petracchi G., Conti, Ariani, Petracchi S., Calonaci, Sandroni, Bacci L., Bellosi, Corti, Mariani. A disp.: Casini, Bacci M., Cirri, Hamzo, Magistri, Manetti, Moriani, Sartoni, Vallini. All.: Berchielli.
GHIVIZZANO: Kolay, Angelini, Giusti, Giusfredi, Coselli, Rossi, Bosi, Riccioli, Della Nina, Rubechini, Beqiri. A disp.: Decanini, Piacentini, Santi, Da Silva, Della Maggiora, Bachini, Biagi. All.: Giraldi.

ARBITRO: Trevisan di Mestre, coad. da Di Costanzo e Caniglia di Firenze.

RETE: 30' Corti.
NOTE: espulsi al 35' Ariani, all'83' Petracchi G.



Vittoria di misura per il San Donato Tavarnelle che, davanti al proprio pubblico, si impone per 1-0 ai danni del Ghivizzano, nonostante l'inferiorità numerica per la maggior parte della sfida. L'inizio della gara risulta molto equilibrato, con le due squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo senza creare occasioni da gol. La sfida si accende al 18' quando i locali si rendono pericolosi con Bellosi, il cui tiro dal limite dell'area è ben respinto dal portiere ospite Kolay. Dopo un minuto risponde il Ghivizzano per mezzo di Bosi, ma Marcucco è attento e sventa la minaccia. Trascorrono dieci minuti ed è ancora il San Donato Tavarnelle ad avere l'occasioni di passare in vantaggio, ma Corti, servito in area da Bellosi, incespica incredibilmente sul pallone e fa svanire la chance. I ragazzi del tecnico Berchielli continuano a spingere con insistenza e al 30' riescono a passare in vantaggio. Petracchi Giovanni se ne va sulla destra ed effettua un cross teso in area di rigore dove Corti calcia al volo siglando l'1-0. Il Ghivizzano tenta immediatamente di reagire e dal 35' può contare su un giocatore in più in campo a causa dell'espulsione di di Ariani, sanzionato con il cartellino rosso per un fallo ai danni di Kolay. La prima frazione di gioco si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco è ancora il San Donato Tavarnelle a mettere in difficoltà gli ospiti con un pressing continuo. Il Ghivizzano comincia ad affacciarsi in avanti a partire dal 70' e otto minuti più tardi sfiora il pari sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Rossi il cui colpo di testa termina di poco alto sopra la traversa. All'83' i padroni di casa rimangono addirittura in nove a causa dell'espulsione di Giovanni Petracchi e la sfida comincia ad accendersi sempre di più, con gli ospiti che continuano a macinare gioco nel tentativo di agguantare il pareggio. Il San Donato Tavarnelle però difende con ordine e riesce a proteggere il vantaggio sino al triplice fischio arbitrale che decreta una vittoria di qualità e cuore per i ragazzi di mister Berchielli.

S.DONATO TAVAR.: Marcucci, Petracchi G., Conti, Ariani, Petracchi S., Calonaci, Sandroni, Bacci L., Bellosi, Corti, Mariani. A disp.: Casini, Bacci M., Cirri, Hamzo, Magistri, Manetti, Moriani, Sartoni, Vallini. All.: Berchielli. <br >GHIVIZZANO: Kolay, Angelini, Giusti, Giusfredi, Coselli, Rossi, Bosi, Riccioli, Della Nina, Rubechini, Beqiri. A disp.: Decanini, Piacentini, Santi, Da Silva, Della Maggiora, Bachini, Biagi. All.: Giraldi. <br > ARBITRO: Trevisan di Mestre, coad. da Di Costanzo e Caniglia di Firenze. <br > RETE: 30' Corti. <br >NOTE: espulsi al 35' Ariani, all'83' Petracchi G. Vittoria di misura per il San Donato Tavarnelle che, davanti al proprio pubblico, si impone per 1-0 ai danni del Ghivizzano, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica per la maggior parte della sfida. L'inizio della gara risulta molto equilibrato, con le due squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo senza creare occasioni da gol. La sfida si accende al 18' quando i locali si rendono pericolosi con Bellosi, il cui tiro dal limite dell'area &egrave; ben respinto dal portiere ospite Kolay. Dopo un minuto risponde il Ghivizzano per mezzo di Bosi, ma Marcucco &egrave; attento e sventa la minaccia. Trascorrono dieci minuti ed &egrave; ancora il San Donato Tavarnelle ad avere l'occasioni di passare in vantaggio, ma Corti, servito in area da Bellosi, incespica incredibilmente sul pallone e fa svanire la chance. I ragazzi del tecnico Berchielli continuano a spingere con insistenza e al 30' riescono a passare in vantaggio. Petracchi Giovanni se ne va sulla destra ed effettua un cross teso in area di rigore dove Corti calcia al volo siglando l'1-0. Il Ghivizzano tenta immediatamente di reagire e dal 35' pu&ograve; contare su un giocatore in pi&ugrave; in campo a causa dell'espulsione di di Ariani, sanzionato con il cartellino rosso per un fallo ai danni di Kolay. La prima frazione di gioco si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco &egrave; ancora il San Donato Tavarnelle a mettere in difficolt&agrave; gli ospiti con un pressing continuo. Il Ghivizzano comincia ad affacciarsi in avanti a partire dal 70' e otto minuti pi&ugrave; tardi sfiora il pari sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Rossi il cui colpo di testa termina di poco alto sopra la traversa. All'83' i padroni di casa rimangono addirittura in nove a causa dell'espulsione di Giovanni Petracchi e la sfida comincia ad accendersi sempre di pi&ugrave;, con gli ospiti che continuano a macinare gioco nel tentativo di agguantare il pareggio. Il San Donato Tavarnelle per&ograve; difende con ordine e riesce a proteggere il vantaggio sino al triplice fischio arbitrale che decreta una vittoria di qualit&agrave; e cuore per i ragazzi di mister Berchielli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI