- Giovanissimi B
- San Giusto
-
0 - 1
- Paperino San Giorgio
SAN GIUSTO: Vara S., Gori, Marzucchi, Pecchioli, De Lorenzo, Restivo, Campinoti, Zangirolami, Innocenti, Rondelli, Ferrini. A disp.: Calamai, Albano, Fakkas, Del Vasto, Vara L., Durante. All.: Fabrizio Fratini (facente funzione).
PAPERINO SAN GIORGIO: Guidi, Pizzicori, Guarnieri, Degli Innocenti, Bartolini, Yang, Mammoli, Celiku, Becherucci, Eb Sabbar, Cocci. A disp.: Manfroni, Intile, Brugagnoni, Capperucci. All.: Rodolfo Carlesi.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETE: Cocci.
Il San Giusto fa la partita ma non riesce a concretizzare, il PSG si difende bene e quando riparte si rende davvero pericoloso. Dopo la classica fase di studio, la prima vera chance è per il San Giusto: diagonale potente di Ferrini sulla sinistra in area con palla che finisce a lato di poco sull'altro palo. Tre minuti più tardi risponde il PSG: diagonale al volo di Eb Sabbar ribattuto da un difensore sul nascere. Al 31' di nuovo i padroni di casa: Ferrini anticipa Guidi in uscita, serve così un compagno sulla destra a porta sguarnita ma il gioco viene fermato per posizione di fuorigioco. Due minuti dopo ancora il San Giusto: tiro di Innocenti all'incrocio, Guidi ci arriva e respinge sulla sua destra, cross dal fondo ancora per Innocenti, girata di prima intenzione alta di poco. Ultima occasione del primo tempo per gli ospiti: lancio lungo sulla destra per Becherucci che cerca di rimettere ma la palla è troppo lunga e si perde sul fondo sull'altro lato. La ripresa si apre col San Giusto in avanti: cross dal fondo da destra di capitan Campinoti, sul secondo palo stop e tiro debole di Zangirolami, parato facilmente da Guidi. Al 40' ancora i locali: punizione dalla trequarti di De Lorenzo da destra, sul primo palo Fakkas anticipa Guidi ma manda a lato. Al 46' insistono i ragazzi in maglia grigia con bande giallorosse: cross da sinistra, a centro area Campinoti anticipa di piatto l'uscita del portiere, palo, libera la difesa ospite si rifugia in corner. Al 50' altra grande opportunità: discesa di Zangirolami sulla sinistra, se ne va lungo la linea di fondo, tiro respinto sul primo palo da Guidi. Due minuti più tardi ancora San Giusto con una punizione da sinistra: girata di Rondelli, intercettata da un difensore. Al 60' si rivede il PSG in contropiede: palla di Guarnieri in profondità da centrocampo per Cocci che, al limite supera il portiere ma si allunga troppo la sfera e non riesce ad evitare il rinvio dal fondo. Si rifà due minuti più tardi lo stesso Cocci: ruba palla a un difensore sulla destra, si presenta davanti al portiere e lo trafigge sul primo palo. Il San Giusto si getta alla ricerca del pari: progressione di Vara L. sulla destra, tirocross, esce Guidi in anticipo su Ferrini e respinge, arriva Innocenti che calcia di prima intenzione ma non inquadra lo specchio. Si infrangono così le speranze del San Giusto, autore comunque di una prova convincente, ed esplode la gioia del Paperino San Giorgio per l'emozionante vittoria di misura.
Calciatoripiù: per il San Giusto Ferrini e Campinoti, i più vivaci, per il Paperino San Giorgio, Guidi, difende la propria porta con coraggio, personalità e grandi interventi, e Cocci, decide la gara.
Antonio Nelson Facchi
SAN GIUSTO: Vara S., Gori, Marzucchi, Pecchioli, De Lorenzo, Restivo, Campinoti, Zangirolami, Innocenti, Rondelli, Ferrini. A disp.: Calamai, Albano, Fakkas, Del Vasto, Vara L., Durante. All.: Fabrizio Fratini (facente funzione).<br >PAPERINO SAN GIORGIO: Guidi, Pizzicori, Guarnieri, Degli Innocenti, Bartolini, Yang, Mammoli, Celiku, Becherucci, Eb Sabbar, Cocci. A disp.: Manfroni, Intile, Brugagnoni, Capperucci. All.: Rodolfo Carlesi.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETE: Cocci.
Il San Giusto fa la partita ma non riesce a concretizzare, il PSG si difende bene e quando riparte si rende davvero pericoloso. Dopo la classica fase di studio, la prima vera chance è per il San Giusto: diagonale potente di Ferrini sulla sinistra in area con palla che finisce a lato di poco sull'altro palo. Tre minuti più tardi risponde il PSG: diagonale al volo di Eb Sabbar ribattuto da un difensore sul nascere. Al 31' di nuovo i padroni di casa: Ferrini anticipa Guidi in uscita, serve così un compagno sulla destra a porta sguarnita ma il gioco viene fermato per posizione di fuorigioco. Due minuti dopo ancora il San Giusto: tiro di Innocenti all'incrocio, Guidi ci arriva e respinge sulla sua destra, cross dal fondo ancora per Innocenti, girata di prima intenzione alta di poco. Ultima occasione del primo tempo per gli ospiti: lancio lungo sulla destra per Becherucci che cerca di rimettere ma la palla è troppo lunga e si perde sul fondo sull'altro lato. La ripresa si apre col San Giusto in avanti: cross dal fondo da destra di capitan Campinoti, sul secondo palo stop e tiro debole di Zangirolami, parato facilmente da Guidi. Al 40' ancora i locali: punizione dalla trequarti di De Lorenzo da destra, sul primo palo Fakkas anticipa Guidi ma manda a lato. Al 46' insistono i ragazzi in maglia grigia con bande giallorosse: cross da sinistra, a centro area Campinoti anticipa di piatto l'uscita del portiere, palo, libera la difesa ospite si rifugia in corner. Al 50' altra grande opportunità: discesa di Zangirolami sulla sinistra, se ne va lungo la linea di fondo, tiro respinto sul primo palo da Guidi. Due minuti più tardi ancora San Giusto con una punizione da sinistra: girata di Rondelli, intercettata da un difensore. Al 60' si rivede il PSG in contropiede: palla di Guarnieri in profondità da centrocampo per Cocci che, al limite supera il portiere ma si allunga troppo la sfera e non riesce ad evitare il rinvio dal fondo. Si rifà due minuti più tardi lo stesso Cocci: ruba palla a un difensore sulla destra, si presenta davanti al portiere e lo trafigge sul primo palo. Il San Giusto si getta alla ricerca del pari: progressione di Vara L. sulla destra, tirocross, esce Guidi in anticipo su Ferrini e respinge, arriva Innocenti che calcia di prima intenzione ma non inquadra lo specchio. Si infrangono così le speranze del San Giusto, autore comunque di una prova convincente, ed esplode la gioia del Paperino San Giorgio per l'emozionante vittoria di misura. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Giusto <b>Ferrini </b>e <b>Campinoti</b>, i più vivaci, per il Paperino San Giorgio, <b>Guidi</b>, difende la propria porta con coraggio, personalità e grandi interventi, e <b>Cocci</b>, decide la gara.
Antonio Nelson Facchi