- Giovanissimi B
- Maliseti Tobbianese
-
6 - 2
- Chiesanuova 1975
MALISETI TOBB.: Caino, Donnini, Gabrielli, Muca, Cecchi, Mariotti, Vivarelli, Lepore, Berloka, Toccafondo, Alinari. A disp.: Maccelli, Betti, Lenzi, Costa. All.: Ivan Mattiaccio.
CHIESANUOVA: Rastrelli, Piperato Lo., Nyiassi, Zhou, Guei, Kantyshev, Piacenti, Di Stefano A., Grazzini, Benelli, Di Vita. A disp.: Piperato Le., Toska, Giannino, Michelagnoli.
ARBITRO: Di Tommaso di Prato.
RETI: Berloka 3, Toccafondo 2, Lenzi, Kanthyshev, Benelli.
Secondo posto al sicuro (in attesa dei recuperi prepasquali) per il Maliseti Tobb. che supera il fanalino di coda Chiesanuova e prosegue nella sua marcia nella piazza d'onore. Una vittoria nitida ma incredibilmente in discussione quella messa a segno dai ragazzi di mister Mattiaccio che hanno sofferto inaspettatamente nella sfida con la squadra biancazzurra. Botta e risposta per due volte con i padroni di casa in vantaggio e due volte raggiunti fino al 2-2 che ha tenuto i locali col fiato sospeso. Il Maliseti Tobb. entra in campo forse sottovalutando l'avversario e finisce per rischiare oltre il dovuto. E dire che le cose sembrano mettersi subito bene per i padroni di casa che sbloccano il risultato con Toccafondo che gira in rete di testa un cross da calcio d'angolo. Il pareggio del Chiesanuova arriva grazie ad un calcio di punizione di Kanthyshev. Prima dell'intervallo comunque la squadra di Mattiaccio torna avanti con una rete di Berloka. A questo punto la seconda della classe sembrerebbe aver messo le giuste distanze con l'avversario, ma l'avvio della ripresa porta al pareggio di Benelli che trasforma un calcio di rigore. Anche per il Maliseti c'è la possibilità di segnare dagli undici metri, ma Lepore si fa ipnotizzare da Rastrelli. I ragazzi di mister Mattiaccio comunque riescono a piegare la resistenza dell'avversario grazie ad altre due reti di Berloka, al colpo di testa vincente di Lenzi (decisivo il suo impatto nel match) e il guizzo di Toccafondo per il definitivo 6-2.
Calciatoripiù. Nella grigia prestazione dei padroni di casa spiccano le prove di Berloka (quantomeno per la tripletta) e Lenzi (determina il cambio di marcia dei suoi); nel Chiesanuova bene Piacenti (centrocampista di gran qualità e quantità) e Rastrelli (sventa un rigore e compie tanti altri interventi importanti).
MALISETI TOBB.: Caino, Donnini, Gabrielli, Muca, Cecchi, Mariotti, Vivarelli, Lepore, Berloka, Toccafondo, Alinari. A disp.: Maccelli, Betti, Lenzi, Costa. All.: Ivan Mattiaccio.<br >CHIESANUOVA: Rastrelli, Piperato Lo., Nyiassi, Zhou, Guei, Kantyshev, Piacenti, Di Stefano A., Grazzini, Benelli, Di Vita. A disp.: Piperato Le., Toska, Giannino, Michelagnoli.<br >
ARBITRO: Di Tommaso di Prato.<br >
RETI: Berloka 3, Toccafondo 2, Lenzi, Kanthyshev, Benelli.
Secondo posto al sicuro (in attesa dei recuperi prepasquali) per il Maliseti Tobb. che supera il fanalino di coda Chiesanuova e prosegue nella sua marcia nella piazza d'onore. Una vittoria nitida ma incredibilmente in discussione quella messa a segno dai ragazzi di mister Mattiaccio che hanno sofferto inaspettatamente nella sfida con la squadra biancazzurra. Botta e risposta per due volte con i padroni di casa in vantaggio e due volte raggiunti fino al 2-2 che ha tenuto i locali col fiato sospeso. Il Maliseti Tobb. entra in campo forse sottovalutando l'avversario e finisce per rischiare oltre il dovuto. E dire che le cose sembrano mettersi subito bene per i padroni di casa che sbloccano il risultato con Toccafondo che gira in rete di testa un cross da calcio d'angolo. Il pareggio del Chiesanuova arriva grazie ad un calcio di punizione di Kanthyshev. Prima dell'intervallo comunque la squadra di Mattiaccio torna avanti con una rete di Berloka. A questo punto la seconda della classe sembrerebbe aver messo le giuste distanze con l'avversario, ma l'avvio della ripresa porta al pareggio di Benelli che trasforma un calcio di rigore. Anche per il Maliseti c'è la possibilità di segnare dagli undici metri, ma Lepore si fa ipnotizzare da Rastrelli. I ragazzi di mister Mattiaccio comunque riescono a piegare la resistenza dell'avversario grazie ad altre due reti di Berloka, al colpo di testa vincente di Lenzi (decisivo il suo impatto nel match) e il guizzo di Toccafondo per il definitivo 6-2. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella grigia prestazione dei padroni di casa spiccano le prove di <b>Berloka </b>(quantomeno per la tripletta) e <b>Lenzi </b>(determina il cambio di marcia dei suoi); nel Chiesanuova bene <b>Piacenti </b>(centrocampista di gran qualità e quantità) e <b>Rastrelli </b>(sventa un rigore e compie tanti altri interventi importanti).