- Giovanissimi B
- Vaianese Impavida Vernio
-
0 - 2
- Jolly Montemurlo
VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Fraccaro, Misefori, Lonardo, Nannini, Giunti, Berti, Biancalani, Baroni, Ferro, Ruggiero. A disp.: Calamai, Pellegrini. All.: Enrico Giandonati.
JOLLY M.LO: Romoli, Iaria, Filippini, Santini, Messeri, Verardi, Musaj, Traore, Arcangioli, Ruggiero, Caca. A disp.: Varosi, Boeddu, Puggelli, Reateguei, Secciani. All.: Francesco Longo.
ARBITRO: Ferri di Prato.
RETI: 15' e 63' Verardi.
Vittoria classica per il Jolly che espugna il campo di Vaiano. Tante le occasioni create dalla squadra di mister Longo che ha legittimato il successo con ter legni colpiti (Musaj, Ruggiero ed Arcangioli) e tante occasioni. Vantaggio ospite al 15' del primo tempo grazie ad un colpo di testa di Verardi su azione d'angolo. Anche nella ripresa il Jolly preme con insistenza, mettendo in difficoltà la difesa di casa. Non è da meno la Vaianese I.Vernio che costruisce tante occasioni, colpendo anche una traversa su calcio di punizione, oltre ad altre palloni d'oro in zona conclusiva. Il raddoppio arriva al 28' della ripresa quando Verardi approfitta di un rimpallo con il portiere di casa e spedisce in rete.
Calciatoripiù. Verardi (Jolly M.lo): decide l'incontro con la sua doppietta, entrando in tutte le azioni pericolose dei suoi. Nella Vaianese I.Vernio su tutti il portiere di casa Agnello.
VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Fraccaro, Misefori, Lonardo, Nannini, Giunti, Berti, Biancalani, Baroni, Ferro, Ruggiero. A disp.: Calamai, Pellegrini. All.: Enrico Giandonati.<br >JOLLY M.LO: Romoli, Iaria, Filippini, Santini, Messeri, Verardi, Musaj, Traore, Arcangioli, Ruggiero, Caca. A disp.: Varosi, Boeddu, Puggelli, Reateguei, Secciani. All.: Francesco Longo.<br >
ARBITRO: Ferri di Prato.<br >
RETI: 15' e 63' Verardi.
Vittoria classica per il Jolly che espugna il campo di Vaiano. Tante le occasioni create dalla squadra di mister Longo che ha legittimato il successo con ter legni colpiti (Musaj, Ruggiero ed Arcangioli) e tante occasioni. Vantaggio ospite al 15' del primo tempo grazie ad un colpo di testa di Verardi su azione d'angolo. Anche nella ripresa il Jolly preme con insistenza, mettendo in difficoltà la difesa di casa. Non è da meno la Vaianese I.Vernio che costruisce tante occasioni, colpendo anche una traversa su calcio di punizione, oltre ad altre palloni d'oro in zona conclusiva. Il raddoppio arriva al 28' della ripresa quando Verardi approfitta di un rimpallo con il portiere di casa e spedisce in rete. <b>
Calciatoripiù. Verardi</b> (Jolly M.lo): decide l'incontro con la sua doppietta, entrando in tutte le azioni pericolose dei suoi. Nella Vaianese I.Vernio su tutti il portiere di casa <b>Agnello</b>.