- Giovanissimi B
- Virtus Comeana
-
3 - 0
- Vaianese Impavida Vernio
V.COMEANA: Mannucci, Innocenti, Platania, Corbinelli, Mazzoni, Petricella, Lopez, Tabani, Laus, Lenzi, Cerretelli. A disp.: Carluccio, Zanobetti, Ienuso, Di Natale. All.: Benedetto Di Gregorio.
VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Fraccaro, Giugni, Lonardo, Nannini, Misefori, Berti, Biancalani, Arena, Ruggiero, Pellegrini. A disp.: Baroni, Magni. All.: Enrico Giandonati.
ARBITRO: Zolla di Prato.
RETI: Laus 3.
Con tre reti di Laus la Virtus Comeana supera a sorpresa la Vaianese I.Vernio. Per la squadra di mister Giandonati arriva così un altro ko dopo la sconfitta interna sofferta con il Tavola nel turno precedente. Per i carmignanesi invece una grande soddisfazione, maturata soprattutto nel primo tempo nel quale Gabriele Laus l'ha fatta da padrone, segnando due volte. Nella ripresa i valbisentini provano a reagire ma è ancora Laus a segnare il gol del definitivo 0-3 nel finale.
Calciatoripiù. Nei locale su tutti Laus, negli ospiti da salvare Misefori.
V.COMEANA: Mannucci, Innocenti, Platania, Corbinelli, Mazzoni, Petricella, Lopez, Tabani, Laus, Lenzi, Cerretelli. A disp.: Carluccio, Zanobetti, Ienuso, Di Natale. All.: Benedetto Di Gregorio.<br >VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Fraccaro, Giugni, Lonardo, Nannini, Misefori, Berti, Biancalani, Arena, Ruggiero, Pellegrini. A disp.: Baroni, Magni. All.: Enrico Giandonati.<br >
ARBITRO: Zolla di Prato.<br >
RETI: Laus 3.
Con tre reti di Laus la Virtus Comeana supera a sorpresa la Vaianese I.Vernio. Per la squadra di mister Giandonati arriva così un altro ko dopo la sconfitta interna sofferta con il Tavola nel turno precedente. Per i carmignanesi invece una grande soddisfazione, maturata soprattutto nel primo tempo nel quale Gabriele Laus l'ha fatta da padrone, segnando due volte. Nella ripresa i valbisentini provano a reagire ma è ancora Laus a segnare il gol del definitivo 0-3 nel finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locale su tutti <b>Laus</b>, negli ospiti da salvare <b>Misefori</b>.