- Giovanissimi B
- San Giusto
-
1 - 5
- Prato Nord
SAN GIUSTO: Vara, Marzucchi, Morgana, De Lorenzo, Gori, Rondelli, Pecchioli, Fakkas, Innocenti, Zangirolami, Campinoti. A disp.: Grazzini, Del Vasto, Gafafer, Vara, Ferrini, Nenci. All.: Fratini.
PRATO NORD: Pusceddu, Lippini, Fiorini, Calamai R., Lenzi, Pini, Ilardi, Cervietti, Calamai N., Colombi, Salvi. A disp.: Bolognesi, Falzarano, Altuni, Robustelli, Rinaldi, Magherini, Pezzoli. All.: Emanuele Zimbile.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETI: 3' Colombi, 30' e 52' Ilardi, 54' Calamai N. 66' Ferrini, 70' Pezzoli.
Il Prato Nord avvicina la quarta posizione espugnando il Moreno Cambi con un rotondo 5-1. Partenza lanciata della squadra di mister Zimbile che passa subito due volte. Al 3' arriva il vantaggio di Colombi che sfrutta una punizione dal limite di Cervietti. Al 30' lancio in profondità di Calamai R. per Ilardi che raddoppia. La reazione del San Giusto è in due occasione per Innocenti, ottimamente sventate dal numero 1 ospite. Nella ripresa il Prato Nord dilaga, segnando altre due volte, al 17' con Ilardi e al 19' con Calamai N. I padroni di casa accorciano le distanze con Ferrini al 31', ma nel finale subiscono ancora la rete del definitivo 1-5 di Pezzoli in chiusura.
Calciatoripiù. Negli ospiti benissimo Ilardi e Salvi; nel San Giusto tanta volontà, ma pochi risultati.
SAN GIUSTO: Vara, Marzucchi, Morgana, De Lorenzo, Gori, Rondelli, Pecchioli, Fakkas, Innocenti, Zangirolami, Campinoti. A disp.: Grazzini, Del Vasto, Gafafer, Vara, Ferrini, Nenci. All.: Fratini.<br >PRATO NORD: Pusceddu, Lippini, Fiorini, Calamai R., Lenzi, Pini, Ilardi, Cervietti, Calamai N., Colombi, Salvi. A disp.: Bolognesi, Falzarano, Altuni, Robustelli, Rinaldi, Magherini, Pezzoli. All.: Emanuele Zimbile.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETI: 3' Colombi, 30' e 52' Ilardi, 54' Calamai N. 66' Ferrini, 70' Pezzoli.
Il Prato Nord avvicina la quarta posizione espugnando il Moreno Cambi con un rotondo 5-1. Partenza lanciata della squadra di mister Zimbile che passa subito due volte. Al 3' arriva il vantaggio di Colombi che sfrutta una punizione dal limite di Cervietti. Al 30' lancio in profondità di Calamai R. per Ilardi che raddoppia. La reazione del San Giusto è in due occasione per Innocenti, ottimamente sventate dal numero 1 ospite. Nella ripresa il Prato Nord dilaga, segnando altre due volte, al 17' con Ilardi e al 19' con Calamai N. I padroni di casa accorciano le distanze con Ferrini al 31', ma nel finale subiscono ancora la rete del definitivo 1-5 di Pezzoli in chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>. Negli ospiti benissimo <b>Ilardi </b>e <b>Salvi</b>; nel San Giusto tanta volontà, ma pochi risultati.