- Giovanissimi B
-
Vaianese Impavida Vernio
-
2 - 3
-
Tavola Calcio
VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Fraccaro, Pellegrini, Misefori, Nannini, Giunti, Biancalani, Baroni, Ferro, Ruggiero, Arena. All.: Giandonati.
TAVOLA: Cappelletti, Ghergut, Tanci, Colzi, Fusi, Arapi, Biganzoli, De Martini, Pinferi, Innocenti, Desideri. A disp.: Cappellini, Capraro, Piro, Varamo, Marino. All.: Nencini.
ARBITRO: Livotto di Prato.
RETI: Fusi, Biganzoli, Tanci, Nannini, Arena.
Partita divertente e colma di reti quella di cui si sono rese protagoniste Vaianese I.Vernio e Tavola. Dopo una fase di studio è il Tavola a passare in vantaggio con un bel tiro da fuori di Fusi. La Vaianese non reagisce e finisce per subire il secondo gol ospite. Anzi, eurogol. Infatti Biganzoli, appostato in area di rigore, riesce a girarsi e a superare Agnello con un missile di destro che si infila al sette. La Vaianese I.Vernio ha un sussulto e inzia ad attaccare con determinazione. Ne consegue la rete che consente alla formazione di Giandonati di dimezzare lo svantaggio prima dell'intervallo. E' Nannini a trovare la rete direttamente da calcio d'angolo. Dopo l'intervallo i locali hanno un'occasione ghiotta per pareggiare i conti, infatti l'undici di Giandonati può beneficiare di un calcio di rigore che però Ruggiero non riesce a trasformare. La Vaianese, nonostante l'errore dal dischetto, continua a provarci, ma prima Arena, poi Ruggiero ed infine ancora Arena non riescono a superare l'attento portiere ospite. Arriva così la terza rete del Tavola. Essa porta la firma di Tanci, il quale delizia il pubblico con una deliziosa punizione a giro. Nel finale la Vaianese riesce a tornare in partita con Arena, abile a farsi trovare pronto sul secondo palo e a battere Cappelletti. Non c'è più tempo: il Tavola espugna il terreno di gioco della Vaianese I.V. continuando il proprio campionato di alta classifica. Calciatorepiù: Biganzoli (Tavola).
VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Fraccaro, Pellegrini, Misefori, Nannini, Giunti, Biancalani, Baroni, Ferro, Ruggiero, Arena. All.: Giandonati.<br >TAVOLA: Cappelletti, Ghergut, Tanci, Colzi, Fusi, Arapi, Biganzoli, De Martini, Pinferi, Innocenti, Desideri. A disp.: Cappellini, Capraro, Piro, Varamo, Marino. All.: Nencini.<br >
ARBITRO: Livotto di Prato.<br >
RETI: Fusi, Biganzoli, Tanci, Nannini, Arena.
Partita divertente e colma di reti quella di cui si sono rese protagoniste Vaianese I.Vernio e Tavola. Dopo una fase di studio è il Tavola a passare in vantaggio con un bel tiro da fuori di Fusi. La Vaianese non reagisce e finisce per subire il secondo gol ospite. Anzi, eurogol. Infatti Biganzoli, appostato in area di rigore, riesce a girarsi e a superare Agnello con un missile di destro che si infila al sette. La Vaianese I.Vernio ha un sussulto e inzia ad attaccare con determinazione. Ne consegue la rete che consente alla formazione di Giandonati di dimezzare lo svantaggio prima dell'intervallo. E' Nannini a trovare la rete direttamente da calcio d'angolo. Dopo l'intervallo i locali hanno un'occasione ghiotta per pareggiare i conti, infatti l'undici di Giandonati può beneficiare di un calcio di rigore che però Ruggiero non riesce a trasformare. La Vaianese, nonostante l'errore dal dischetto, continua a provarci, ma prima Arena, poi Ruggiero ed infine ancora Arena non riescono a superare l'attento portiere ospite. Arriva così la terza rete del Tavola. Essa porta la firma di Tanci, il quale delizia il pubblico con una deliziosa punizione a giro. Nel finale la Vaianese riesce a tornare in partita con Arena, abile a farsi trovare pronto sul secondo palo e a battere Cappelletti. Non c'è più tempo: il Tavola espugna il terreno di gioco della Vaianese I.V. continuando il proprio campionato di alta classifica. <b>Calciatorepiù: Biganzoli </b>(Tavola).