• Giovanissimi B
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 3 - 0
  • Chiesanuova 1975


VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Fraccaro, Pellegrini, Misefori, Nannini, Giunti, Berti, Ruggiero, Acrouche, Ferro, Arena. A disp.: Magni, Baroni. All.: Enrico Giandonati.
CHIESANUOVA: Rastrelli, Piperato Lo., Michelagnoli, Kacimi, Guey, Di Stefano A., Piperato Le., Kantishev, Piacenti, Di Stefano F., Di Vita. A disp.: Magherini, Toska, Guernieri, Nyiassi, Zhou, Grazzini. All.: Tommaso Verrengia.

ARBITRO: Macrì di Prato.

RETI: Ruggiero 3.



Ritorno alla vittoria per la Vaianese I.Vernio nella sfida con il fanalino di coda Chiesanuova. Era da tanto tempo che i ragazzi di mister Giandonati non festeggiavano per un successo e il match di Vernio è stato l'appuntamento giusto. Partenza bruciante dei padroni di casa che sbloccano il risultato grazie ad uno spunto personale di Ruggiero che salta il diretto avversario e trafigge l'incolpevole portiere ospite. Nella ripresa la generosa reazione del Chiesanuova (qualche ingenuità di troppo per la difesa biancazzurra) non dà frutti e dopo pochi minuti dal via anzi arriva il raddoppio di Ruggiero con un gran tiro in diagonale. Il conto lo chiude ancora il solito Ruggiero con una magistrale punizione che non dà scampo al portiere ospite per il definitivo 3-0. Calciatorepiù. Man of the match è senz'altro il bomber di casa Ruggiero: tre reti per tre punti.

VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Fraccaro, Pellegrini, Misefori, Nannini, Giunti, Berti, Ruggiero, Acrouche, Ferro, Arena. A disp.: Magni, Baroni. All.: Enrico Giandonati.<br >CHIESANUOVA: Rastrelli, Piperato Lo., Michelagnoli, Kacimi, Guey, Di Stefano A., Piperato Le., Kantishev, Piacenti, Di Stefano F., Di Vita. A disp.: Magherini, Toska, Guernieri, Nyiassi, Zhou, Grazzini. All.: Tommaso Verrengia.<br > ARBITRO: Macr&igrave; di Prato.<br > RETI: Ruggiero 3. Ritorno alla vittoria per la Vaianese I.Vernio nella sfida con il fanalino di coda Chiesanuova. Era da tanto tempo che i ragazzi di mister Giandonati non festeggiavano per un successo e il match di Vernio &egrave; stato l'appuntamento giusto. Partenza bruciante dei padroni di casa che sbloccano il risultato grazie ad uno spunto personale di Ruggiero che salta il diretto avversario e trafigge l'incolpevole portiere ospite. Nella ripresa la generosa reazione del Chiesanuova (qualche ingenuit&agrave; di troppo per la difesa biancazzurra) non d&agrave; frutti e dopo pochi minuti dal via anzi arriva il raddoppio di Ruggiero con un gran tiro in diagonale. Il conto lo chiude ancora il solito Ruggiero con una magistrale punizione che non d&agrave; scampo al portiere ospite per il definitivo 3-0. Calciatorepi&ugrave;. Man of the match &egrave; senz'altro il bomber di casa Ruggiero: tre reti per tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI