• Giovanissimi B
  • Virtus Comeana
  • 1 - 1
  • San Giusto


V.COMEANA: Mannucci, Lopez, Platania, Cirri, Petricella, Lenzi, Zanobetti, Tabani, Laus, Pratolini, Cerretelli. A disp.: Innocenti, Ienuso, Carluccio. All.: Benedetto Di Gregorio.
SAN GIUSTO: Vara, Morgana, Marzucchi, Rondelli, Gori, Calamai, Durante, Fakkas, Innocenti, Zangirolami, Campinoti. A disp.: Borgi, Del Vasto, Ferrini, Vara, Gafafer. All.: Fabrizio Fratini.

ARBITRO: Elisa Masiero di Prato.

RETI: Fakkas, Lopez.



Non riesce l'aggancio in classifica alla Virtus Comeana che resta a tre lunghezze dal diretto avversario. E' stata una partita complicata per i ragazzi scesi in campo, con un terreno di gioco ai limiti della praticabilità che ha reso complicate anche le cose più semplici ai ragazzi. Primo tempo equilibratissimo, chiuso senza reti. Nella ripresa sono gli ospiti (a caccia del riscatto dopo il ko interno con il Tavola) a portarsi in vantaggio grazie a Fakkas. La gioia del San Giusto non è però durevole perché la Virtus (a sua volta in cerca di rivincita dopo la sconfitta interna con il Jolly) riesce a raggiungere il pareggio grazie a Lopez. Il pareggio è il giusto premio per tutti i ragazzi scesi in campo.

V.COMEANA: Mannucci, Lopez, Platania, Cirri, Petricella, Lenzi, Zanobetti, Tabani, Laus, Pratolini, Cerretelli. A disp.: Innocenti, Ienuso, Carluccio. All.: Benedetto Di Gregorio.<br >SAN GIUSTO: Vara, Morgana, Marzucchi, Rondelli, Gori, Calamai, Durante, Fakkas, Innocenti, Zangirolami, Campinoti. A disp.: Borgi, Del Vasto, Ferrini, Vara, Gafafer. All.: Fabrizio Fratini.<br > ARBITRO: Elisa Masiero di Prato.<br > RETI: Fakkas, Lopez. Non riesce l'aggancio in classifica alla Virtus Comeana che resta a tre lunghezze dal diretto avversario. E' stata una partita complicata per i ragazzi scesi in campo, con un terreno di gioco ai limiti della praticabilit&agrave; che ha reso complicate anche le cose pi&ugrave; semplici ai ragazzi. Primo tempo equilibratissimo, chiuso senza reti. Nella ripresa sono gli ospiti (a caccia del riscatto dopo il ko interno con il Tavola) a portarsi in vantaggio grazie a Fakkas. La gioia del San Giusto non &egrave; per&ograve; durevole perch&eacute; la Virtus (a sua volta in cerca di rivincita dopo la sconfitta interna con il Jolly) riesce a raggiungere il pareggio grazie a Lopez. Il pareggio &egrave; il giusto premio per tutti i ragazzi scesi in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI