- Giovanissimi B
- Prato Nord
-
5 - 0
- Paperino San Giorgio
PRATO NORD: Bolognesi, Lippini, Fiorini, Pini, Lenzi, Robustelli, Cervietti, Rinaldi, Salvi, Colombi, Ilardi. A disp.: Pusceddu, Falzarano, Coppini, Battaglia, Calamai, James, Bushishta. All.: Zimbile.
PAPERINO SAN GIORGIO: Giusti, Masiello, Guarnieri, Degli Innocenti, Mammoli, Yang, Becherucci, Nannini, Falco, Lucchese, Stintile. A disp.: Pizzicori, Gennari, Bugetti, Brugagnoni, Santoro, Cocci, Torracchi. All.: Abbate.
ARBITRO: Lambardi di Prato.
RETI: Fiorini, Ilardi 3, Salvi.
Se siamo lassù non è certo un caso. Questo è il messaggio che hanno voluto lanciare i ragazzi del Prato Nord a sette giorni dalla sconfitta di Mezzana. I locali hanno conquistato l'intera posta in gioco giocando alla grande sia nel primo che nel secondo tempo. Nella prima frazione il Prato Nord passa con Fiorini: stupenda conclusione al volo di sinistro che si insacca sotto all'incrocio dei pali. Non è finita qui per il Prato Nord, che raddoppia con Ilardi, che se ne va in velocità siglando a tu per tu con Giusti la sua prima rete di giornata. Infatti nella ripresa sarà ancora il bravo Ilardi a rendere più rotondo il risultato segnando altre due reti del tutto simili alla prima segnatura. Con queste tre reti il bomber di casa vola addirittura a quota 15 reti in stagione. C'è spazio anche per la quinta rete locale: il gol porta la firma di Salvi, che supera l'estremo difensore avversario direttamente dalla bandierina. Per il Paperino San Giorgio grande impegno e abnegazione, ma la sconfitta è sonora. Sarà compito di mister Abbate risollevare il morale in vista dell'impegno del prossimo turno.
Calciatoripiù: i migliori sono Lenzi, rientrato da un infortunio e autore di una prova superlativa, Bolognesi, che ripaga la fiducia del mister con una prestazione ineccepibile, e Ilardi, che corona con una tripletta un'ottima prestazione.
PRATO NORD: Bolognesi, Lippini, Fiorini, Pini, Lenzi, Robustelli, Cervietti, Rinaldi, Salvi, Colombi, Ilardi. A disp.: Pusceddu, Falzarano, Coppini, Battaglia, Calamai, James, Bushishta. All.: Zimbile.<br >PAPERINO SAN GIORGIO: Giusti, Masiello, Guarnieri, Degli Innocenti, Mammoli, Yang, Becherucci, Nannini, Falco, Lucchese, Stintile. A disp.: Pizzicori, Gennari, Bugetti, Brugagnoni, Santoro, Cocci, Torracchi. All.: Abbate.<br >
ARBITRO: Lambardi di Prato.<br >
RETI: Fiorini, Ilardi 3, Salvi.
Se siamo lassù non è certo un caso. Questo è il messaggio che hanno voluto lanciare i ragazzi del Prato Nord a sette giorni dalla sconfitta di Mezzana. I locali hanno conquistato l'intera posta in gioco giocando alla grande sia nel primo che nel secondo tempo. Nella prima frazione il Prato Nord passa con Fiorini: stupenda conclusione al volo di sinistro che si insacca sotto all'incrocio dei pali. Non è finita qui per il Prato Nord, che raddoppia con Ilardi, che se ne va in velocità siglando a tu per tu con Giusti la sua prima rete di giornata. Infatti nella ripresa sarà ancora il bravo Ilardi a rendere più rotondo il risultato segnando altre due reti del tutto simili alla prima segnatura. Con queste tre reti il bomber di casa vola addirittura a quota 15 reti in stagione. C'è spazio anche per la quinta rete locale: il gol porta la firma di Salvi, che supera l'estremo difensore avversario direttamente dalla bandierina. Per il Paperino San Giorgio grande impegno e abnegazione, ma la sconfitta è sonora. Sarà compito di mister Abbate risollevare il morale in vista dell'impegno del prossimo turno. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori sono <b>Lenzi</b>, rientrato da un infortunio e autore di una prova superlativa, <b>Bolognesi</b>, che ripaga la fiducia del mister con una prestazione ineccepibile, e <b>Ilardi</b>, che corona con una tripletta un'ottima prestazione.