- Giovanissimi B
- Poggio a Caiano
-
3 - 0
- San Giusto
POGGIO A CAIANO: Brini, Gabrielli, Capra, Palumbo, Tronci, Mugnaioni, Santini, Rinaldo, Magelli, De Santis, Palma. A disp.: Piccione, Barcucci, Parrini, Di Bella, Gjergji. All.: Massimiliano Girasole.
SAN GIUSTO: Borgi, Gori, Marzucchi, Albano, De Lorenzo, Calamai, Ferrini, Rondelli, Innocenti, Del Vasto, Pecchioli. A disp.: Vara S., Fakkas, Durante, Gafafer, Morgana, Vara L. All.: Fabrizio Fratini.
ARBITRO: Soldati di Prato.
RETI: 11' Mugnaioni; 23' e 70' De Santis.
Seconda vittoria consecutiva per il Poggio a Caiano e cosi facendo raggiunge gli avversari di giornata in classifica a quota 15 punti. Il primo tiro verso la porta è ad opera della squadra di casa con De Santis che raccoglie una corta respinta della difesa e, senza pensarci due volte, prova la conclusione che però non centra la porta e termina fuori di poco. La risposta del San Giusto è immediata e una combinazione tra Albano e Innocenti porta al tiro il numero 9 che però non crea problemi a Brini che blocca a terra. All'11' la squadra di casa si porta in vantaggio: angolo dalla sinistra calciato da Palumbo, palla a centro area dove la difesa non riesce ad allontanare e Mugnaioni mette dentro da due passi. Ospiti che si fanno vedere in avanti con il solito Innocenti ma anche stavolta il suo tentativo termina tra le braccia dell'estremo difensore. Al 23' i gol di vantaggio diventano due: punizione dalla sinistra, alla battuta va Palumbo che crossa sul secondo palo per De Santis che ci prova due volte e la seconda è quella giusta per mandare la palla alle spalle di Borgi. L'ultima azione del primo tempo è per la squadra di casa: Palumbo si accentra della destra e serve al limite dell'area d rigore De Santis che controlla e calcia di prima intenzione, stavolta il numero 10 non è fortunato e la sfera centra in pieno la traversa. Termina il primo tempo con i locali avanti di due reti, San Giusto poco incisivo in zona offensiva. La ripresa si apre con i padroni di casa in attacco: De Santis lavora un buon pallone sulla destra e crossa sul secondo palo per Magelli che controlla e calcia ma angola troppo il tiro e la palla termina sull'esterno della rete. Passano pochi minuti ed è ancora il Poggio a Caiano a farsi vedere in avanti con una bella combinazione tra Rinaldo e De Santis ma il tiro del numero dieci termina alto sopra la traversa. San Giusto che prova a colpire in contropiede e il neo entrato Durante serve in profondità Innocenti ma il numero nove non riesce a trovare il guizzo per superare la difesa. Passano pochi minuti ed è ancora la squadra allenata da mister Fratini a cercare il gol con una percussione centrale di Rondelli che però non crea problemi a Brini che blocca la sfera. Al 70' i padroni di casa segnano il terzo gol: Palumbo recupera palla a centrocampo e lancia De Santis che controlla e con un gran diagonale batte Borgi. Con la rete del tre a zero termina la partita, Poggio a Caiano che sfrutta al meglio le occasioni create e porta a casa i tre punti, San Giusto che prova a impensierire la difesa locale in contropiede senza riuscirci.
Calciatoripiù: Palumbo (Poggio a Caiano) partita di qualità e quantità, pericoloso sui calci piazzati. Innocenti (San Giusto) con qualche accelerazione prova a creare qualche occasione in zona offensiva.
Giovanni Caligiuri
POGGIO A CAIANO: Brini, Gabrielli, Capra, Palumbo, Tronci, Mugnaioni, Santini, Rinaldo, Magelli, De Santis, Palma. A disp.: Piccione, Barcucci, Parrini, Di Bella, Gjergji. All.: Massimiliano Girasole.<br >SAN GIUSTO: Borgi, Gori, Marzucchi, Albano, De Lorenzo, Calamai, Ferrini, Rondelli, Innocenti, Del Vasto, Pecchioli. A disp.: Vara S., Fakkas, Durante, Gafafer, Morgana, Vara L. All.: Fabrizio Fratini.<br >
ARBITRO: Soldati di Prato.<br >
RETI: 11' Mugnaioni; 23' e 70' De Santis.
Seconda vittoria consecutiva per il Poggio a Caiano e cosi facendo raggiunge gli avversari di giornata in classifica a quota 15 punti. Il primo tiro verso la porta è ad opera della squadra di casa con De Santis che raccoglie una corta respinta della difesa e, senza pensarci due volte, prova la conclusione che però non centra la porta e termina fuori di poco. La risposta del San Giusto è immediata e una combinazione tra Albano e Innocenti porta al tiro il numero 9 che però non crea problemi a Brini che blocca a terra. All'11' la squadra di casa si porta in vantaggio: angolo dalla sinistra calciato da Palumbo, palla a centro area dove la difesa non riesce ad allontanare e Mugnaioni mette dentro da due passi. Ospiti che si fanno vedere in avanti con il solito Innocenti ma anche stavolta il suo tentativo termina tra le braccia dell'estremo difensore. Al 23' i gol di vantaggio diventano due: punizione dalla sinistra, alla battuta va Palumbo che crossa sul secondo palo per De Santis che ci prova due volte e la seconda è quella giusta per mandare la palla alle spalle di Borgi. L'ultima azione del primo tempo è per la squadra di casa: Palumbo si accentra della destra e serve al limite dell'area d rigore De Santis che controlla e calcia di prima intenzione, stavolta il numero 10 non è fortunato e la sfera centra in pieno la traversa. Termina il primo tempo con i locali avanti di due reti, San Giusto poco incisivo in zona offensiva. La ripresa si apre con i padroni di casa in attacco: De Santis lavora un buon pallone sulla destra e crossa sul secondo palo per Magelli che controlla e calcia ma angola troppo il tiro e la palla termina sull'esterno della rete. Passano pochi minuti ed è ancora il Poggio a Caiano a farsi vedere in avanti con una bella combinazione tra Rinaldo e De Santis ma il tiro del numero dieci termina alto sopra la traversa. San Giusto che prova a colpire in contropiede e il neo entrato Durante serve in profondità Innocenti ma il numero nove non riesce a trovare il guizzo per superare la difesa. Passano pochi minuti ed è ancora la squadra allenata da mister Fratini a cercare il gol con una percussione centrale di Rondelli che però non crea problemi a Brini che blocca la sfera. Al 70' i padroni di casa segnano il terzo gol: Palumbo recupera palla a centrocampo e lancia De Santis che controlla e con un gran diagonale batte Borgi. Con la rete del tre a zero termina la partita, Poggio a Caiano che sfrutta al meglio le occasioni create e porta a casa i tre punti, San Giusto che prova a impensierire la difesa locale in contropiede senza riuscirci. <b>
Calciatoripiù: Palumbo</b> (Poggio a Caiano) partita di qualità e quantità, pericoloso sui calci piazzati. <b>Innocenti </b>(San Giusto) con qualche accelerazione prova a creare qualche occasione in zona offensiva.
Giovanni Caligiuri