- Giovanissimi B
- C.F. 2001
-
1 - 11
- Coiano Santa Lucia
C.F. 2001: Narciso, Cusano, Bettarini, Lucchesi, Loiacono, Oliva, Iannucci C., Cirami, Grandini, Torchia, Di Benedetto. A disp.: Baglione, Iannucci T., Tartoni, Cangioli, Graziuso, Grassi, Carollo. All.: Loris Burani.
COIANO S.LUCIA: Greco, Sereni, Bennati, Di Carlo, Bartolini, Gargiulo, Corso, Baldesi, Rosati, Tuci, Abdel Oudani. A disp.: Kukaj, Schiattarella, Burberi, Saaykan, Palumbo. All.: Rosangelo Colombo.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Corso 4, Baldesi 2, Tuci 3, Palumbo, Ouadani, Di Benedetto.
Che il pronostico pendesse a favore del Coiano S.Lucia lo si sapeva sin dalla vigilia, ma che il punteggio potesse essere così ampio era davvero impensabile. E' pur vero che il divario in classifica non lasciava molti dubbi, ma il Coiano S.Lucia ha mostrato una condizione davvero invidiabile. Match subito in discesa per gli ospiti che sbloccano subito il risultato e dopo meno di dieci minuti sono avanti di tre reti. E' davvero difficile per i ragazzi di Loris Burani cercare una reazione. Nonostante il campo pesante infatti, la squadra di Colombo gioca bene e pressa con insistenza, segnando anche la quarta rete. Prima dell'intervallo comunque il C.F. 2001 riesce ad accorciare le distanze, ma alla pausa decisa dal fischio del signor Grosu (qualche errore di troppo in una partita facile) il Coiano S.Lucia è avanti per 6-1. Anche nella ripresa, nonostante i canonici cambi, il match rimane a senso unico e per i padroni di casa è notte fonda. Il Coiano S.Lucia infatti dilaga fino al pesantissimo 11-1 del triplice fischio.
Calciatoripiù. Ottima la prova di tutto il team ospite, con Corso, Tuci e Baldesi sugli scudi rispettivamente per una quaterna, un tris ed una doppietta.
C.F. 2001: Narciso, Cusano, Bettarini, Lucchesi, Loiacono, Oliva, Iannucci C., Cirami, Grandini, Torchia, Di Benedetto. A disp.: Baglione, Iannucci T., Tartoni, Cangioli, Graziuso, Grassi, Carollo. All.: Loris Burani.<br >COIANO S.LUCIA: Greco, Sereni, Bennati, Di Carlo, Bartolini, Gargiulo, Corso, Baldesi, Rosati, Tuci, Abdel Oudani. A disp.: Kukaj, Schiattarella, Burberi, Saaykan, Palumbo. All.: Rosangelo Colombo.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: Corso 4, Baldesi 2, Tuci 3, Palumbo, Ouadani, Di Benedetto.
Che il pronostico pendesse a favore del Coiano S.Lucia lo si sapeva sin dalla vigilia, ma che il punteggio potesse essere così ampio era davvero impensabile. E' pur vero che il divario in classifica non lasciava molti dubbi, ma il Coiano S.Lucia ha mostrato una condizione davvero invidiabile. Match subito in discesa per gli ospiti che sbloccano subito il risultato e dopo meno di dieci minuti sono avanti di tre reti. E' davvero difficile per i ragazzi di Loris Burani cercare una reazione. Nonostante il campo pesante infatti, la squadra di Colombo gioca bene e pressa con insistenza, segnando anche la quarta rete. Prima dell'intervallo comunque il C.F. 2001 riesce ad accorciare le distanze, ma alla pausa decisa dal fischio del signor Grosu (qualche errore di troppo in una partita facile) il Coiano S.Lucia è avanti per 6-1. Anche nella ripresa, nonostante i canonici cambi, il match rimane a senso unico e per i padroni di casa è notte fonda. Il Coiano S.Lucia infatti dilaga fino al pesantissimo 11-1 del triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>. Ottima la prova di tutto il team ospite, con <b>Corso, Tuci </b>e <b>Baldesi </b>sugli scudi rispettivamente per una quaterna, un tris ed una doppietta.