- Giovanissimi B
- Virtus Comeana
-
0 - 0
- Poggio a Caiano
V.COMEANA: Mannucci, Lopez, Platania, Cirri, Petricella, Lenzi, Zanobetti, Mazzoni, Laus, Lulli, Cerretelli. A disp.: Ienuso, Pratolini, Tabani, Corbinelli, Salvi, Carluccio. A disp.: Benedetto Di Gregorio.
POGGIO A CAIANO: Piccione, Gabrielli, Barcucci, Santini, Gjergji, Tronci, Palma, Mugnaioni, Palumbo, De Santis, Elia. A disp.: Brini, Capra, Parrini, Magelli, Bonaiuti, Di Bella. All.: Massimiliano Girasole.
ARBITRO: Guasti di Prato.
Partita equilibrata e divertente che non si schioda dallo 0-0, per un pareggio che non serve a nessuno per quanto riguarda la classifica. La prima azione offensiva è a favore della squadra di casa che è pericolosa con Cerretelli che scappa via sulla sinistra, riesce a guadagnare il fondo ma, invece di servire a centro area Lopez, prova la conclusione da posizione defilata e la palla termina sull'esterno della rete. La risposta del Poggio a Caiano è immediata e impensierisce Mannucci con Palma che appoggia al limite dell'area di rigore per Plaumbo che va al tiro da fuori area che, centrale, non crea problemi all'estremo difensore. Al 20' sono ancora i padroni di casa a creare pericoli in avanti: Cerretelli guadagna un angolo: alla battuta va Lulli che pesca a centro area Zanobetti che però scivola e non riesce a deviare nel migliore dei modi e Piccione raccoglie la sfera senza problemi. L'ultima occasione del primo tempo è per gli ospiti con una percussione centrale di Mugnaioni che arriva al limite dell'area di rigore e senza pensarci due volte prova il tiro ma non ha fortuna e la sfera termina fuori. Termina il primo tempo, squadre ancora in fase di studio e partita giocata prevalentemente a metà campo. La ripresa si apre con la squadra allenata da mister Girasole in avanti alla ricerca del vantaggio. Calcio piazzato concesso dal direttore di gara per un fallo di mano dubbio al limite dell'area di rigore, alla battuta va De Santis che prova a piazzare la palla ma Mannucci è ben posizionato e non si fa sorprendere. Passano pochi minuti ed è ancora il Poggio a Caiano a tentare la via del gol con un angolo dalla destra calciato da De Santis che costringe l'estremo difensore a bloccare la palla in due tempi. Al 50' la squadra allenata da mister Di Benedetto ci prova con Petricella che riceve al limite dell'area dopo un buon giro palla e prova il tiro al volo che però non sorprende Piccione che blocca. Sul finire di tempo si registrano due occasioni una per parte. La prima per i padroni di casa con Tabani che raccoglie palla sulla tre quarti e riesce ad andare al tiro che impegna il neo entrato Brini; la seconda per gli ospiti che hanno l'occasione più nitida della partita con Magelli che scatta su una palla vagante e prova a sorprendere il portiere con un pallonetto e per pochi centimetri non ci riesce con la sfera che sbatte sulla parte alta della traversa. Termina anche il secondo tempo con un pareggio che viste le occasione create è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Petricella (V.Comeana) sempre in posizione, sbaglia pochi palloni. Santini (Poggio a Caiano) rischia poco in difesa, non perde mai l'uomo.
Giovanni Caligiuri
V.COMEANA: Mannucci, Lopez, Platania, Cirri, Petricella, Lenzi, Zanobetti, Mazzoni, Laus, Lulli, Cerretelli. A disp.: Ienuso, Pratolini, Tabani, Corbinelli, Salvi, Carluccio. A disp.: Benedetto Di Gregorio.<br >POGGIO A CAIANO: Piccione, Gabrielli, Barcucci, Santini, Gjergji, Tronci, Palma, Mugnaioni, Palumbo, De Santis, Elia. A disp.: Brini, Capra, Parrini, Magelli, Bonaiuti, Di Bella. All.: Massimiliano Girasole.<br >
ARBITRO: Guasti di Prato.
Partita equilibrata e divertente che non si schioda dallo 0-0, per un pareggio che non serve a nessuno per quanto riguarda la classifica. La prima azione offensiva è a favore della squadra di casa che è pericolosa con Cerretelli che scappa via sulla sinistra, riesce a guadagnare il fondo ma, invece di servire a centro area Lopez, prova la conclusione da posizione defilata e la palla termina sull'esterno della rete. La risposta del Poggio a Caiano è immediata e impensierisce Mannucci con Palma che appoggia al limite dell'area di rigore per Plaumbo che va al tiro da fuori area che, centrale, non crea problemi all'estremo difensore. Al 20' sono ancora i padroni di casa a creare pericoli in avanti: Cerretelli guadagna un angolo: alla battuta va Lulli che pesca a centro area Zanobetti che però scivola e non riesce a deviare nel migliore dei modi e Piccione raccoglie la sfera senza problemi. L'ultima occasione del primo tempo è per gli ospiti con una percussione centrale di Mugnaioni che arriva al limite dell'area di rigore e senza pensarci due volte prova il tiro ma non ha fortuna e la sfera termina fuori. Termina il primo tempo, squadre ancora in fase di studio e partita giocata prevalentemente a metà campo. La ripresa si apre con la squadra allenata da mister Girasole in avanti alla ricerca del vantaggio. Calcio piazzato concesso dal direttore di gara per un fallo di mano dubbio al limite dell'area di rigore, alla battuta va De Santis che prova a piazzare la palla ma Mannucci è ben posizionato e non si fa sorprendere. Passano pochi minuti ed è ancora il Poggio a Caiano a tentare la via del gol con un angolo dalla destra calciato da De Santis che costringe l'estremo difensore a bloccare la palla in due tempi. Al 50' la squadra allenata da mister Di Benedetto ci prova con Petricella che riceve al limite dell'area dopo un buon giro palla e prova il tiro al volo che però non sorprende Piccione che blocca. Sul finire di tempo si registrano due occasioni una per parte. La prima per i padroni di casa con Tabani che raccoglie palla sulla tre quarti e riesce ad andare al tiro che impegna il neo entrato Brini; la seconda per gli ospiti che hanno l'occasione più nitida della partita con Magelli che scatta su una palla vagante e prova a sorprendere il portiere con un pallonetto e per pochi centimetri non ci riesce con la sfera che sbatte sulla parte alta della traversa. Termina anche il secondo tempo con un pareggio che viste le occasione create è il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù: Petricella </b>(V.Comeana) sempre in posizione, sbaglia pochi palloni. <b>Santini </b>(Poggio a Caiano) rischia poco in difesa, non perde mai l'uomo.
Giovanni Caligiuri