• Esordienti GIR.B
  • Castelfiorentino
  • 3 - 1
  • Cortenuova


CASTELFIORENTINO: Del Greco, Mori, Sarti, Marku, Gambelli, Rosella, Cugnigni, Robaj, Fioravanti, De Maria, Capomasi. Entrati: Rossi, Gjikaj, Benassi, Margherita, Caponi, Hapibi, Trinca. All.: Mauro Salvadori.
CORTENUOVA: Botta, Antonini, Baqloul, Cassia, Dyrmishi, Di Nasso, Echegdali, Enouf, Ficozzi Menichetti, Nallathamby, Soldi, Sauder. All.: Loriano Cipriani.

ARBITRO: Palazzo di Empoli.

RETI: 3' p.t. De Maria, 16' s.t. Trinca, 18' s.t. Caponi, 7' t.t. Cassia.
NOTE: 1-0; 2-0; 0-1. Punteggio FIGC 2-1.



Gara subito in discesa per il Castelfiorentino che già al 3' si porta in vantaggio con De Maria, che entra in area da sinistra, converge al centro e poi piazza il pallone sulla sinistra di Botta dove l'estremo difensore non può arrivare. Sbloccato il risultato, la formazione di casa esercita un predominio costante costringendo gli avversari nella loro metà campo, ma il risultato è un gran possesso palla seguito da poche ed imprecise conclusioni a rete. Nel secondo tempo la gara sembra ricalcare il tema della precedente frazione, ma negli ultimi cinque minuti il Castello passa due volte, al 16' grazie ad una percussione centrale di Trinca che dopo essere entrato in area calcia spedendo il pallone nell'angolo basso fuori della portata di Botta, e al 18', quando Caponi risolve una mischia nell'area avversaria piazzando la palla sotto la traversa benché contrastato da un avversario. Il terzo tempo è invece il Cortenuova ad aggiudicarselo, grazie alla rete messa a segno da Cassia, che al 7', sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite, è il più lesto a raccogliere il pallone sfuggito alla presa in tuffo di Del Greco e a ribadirlo nella porta sguarnita. Poi i ritmi rallentano, il gioco si fa più confuso e resta da segnalare soltanto una conclusione di Trinca, forte ma centrale, che Botta neutralizza.

CASTELFIORENTINO: Del Greco, Mori, Sarti, Marku, Gambelli, Rosella, Cugnigni, Robaj, Fioravanti, De Maria, Capomasi. Entrati: Rossi, Gjikaj, Benassi, Margherita, Caponi, Hapibi, Trinca. All.: Mauro Salvadori.<br >CORTENUOVA: Botta, Antonini, Baqloul, Cassia, Dyrmishi, Di Nasso, Echegdali, Enouf, Ficozzi Menichetti, Nallathamby, Soldi, Sauder. All.: Loriano Cipriani.<br > ARBITRO: Palazzo di Empoli.<br > RETI: 3' p.t. De Maria, 16' s.t. Trinca, 18' s.t. Caponi, 7' t.t. Cassia.<br >NOTE: 1-0; 2-0; 0-1. Punteggio FIGC 2-1. Gara subito in discesa per il Castelfiorentino che gi&agrave; al 3' si porta in vantaggio con De Maria, che entra in area da sinistra, converge al centro e poi piazza il pallone sulla sinistra di Botta dove l'estremo difensore non pu&ograve; arrivare. Sbloccato il risultato, la formazione di casa esercita un predominio costante costringendo gli avversari nella loro met&agrave; campo, ma il risultato &egrave; un gran possesso palla seguito da poche ed imprecise conclusioni a rete. Nel secondo tempo la gara sembra ricalcare il tema della precedente frazione, ma negli ultimi cinque minuti il Castello passa due volte, al 16' grazie ad una percussione centrale di Trinca che dopo essere entrato in area calcia spedendo il pallone nell'angolo basso fuori della portata di Botta, e al 18', quando Caponi risolve una mischia nell'area avversaria piazzando la palla sotto la traversa bench&eacute; contrastato da un avversario. Il terzo tempo &egrave; invece il Cortenuova ad aggiudicarselo, grazie alla rete messa a segno da Cassia, che al 7', sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite, &egrave; il pi&ugrave; lesto a raccogliere il pallone sfuggito alla presa in tuffo di Del Greco e a ribadirlo nella porta sguarnita. Poi i ritmi rallentano, il gioco si fa pi&ugrave; confuso e resta da segnalare soltanto una conclusione di Trinca, forte ma centrale, che Botta neutralizza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI