- Allievi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 3
- Audax Rufina
ALBERETA S.S.: Cortini, Picariello, Masi, Fantoni, Mori, Bottai, Vegni, Urciuolo, Paolo, Desii, Giorgetti. A disp.: Ruocco, Mannucci, Bombicci, Paolanti, Parronchi. All.: Ceri.
AUDA. RUFINA: Messore, Dervishi, Balloni, Vivoli, Dreucci, Martelli, Pelanti, Coretti, Tucci, Saulea, Pratesi. A disp.: Giaconi, Falcini, Vignoletti, Pretadi, Merola, Gjimaraj. All.: Pelli.
RETI: Masi, Fabbroni, 3 Pratesi.
Pratesi show sul campo di Via Villamagna, dove i padroni di casa dell'Albereta San Salvi e gli ospiti dell'Audax Rufina si disputavano tre punti molto importanti per rendere ancora più goloso il cammino intrapreso in queste primi tre mesi di campionato. Con il Firenze Sud in piena fuga, il collettivo di Pelli era obbligato a fare bottino pieno su uno dei campi tradizionalmente più ostici del girone, e benché i bianconeri abbiano trovato in Masi, Fabbroni e compagni un ostacolo davvero arduo da superare, si può ben dire come il successo bianconero, maturato al termine di una gara incertissima fino all'ultimo minuto utile, sia comunque meritato vista la gran mole di occasioni costruite dal team ospite durante gli ottanta minuti di gioco.
Calciatoripiù: scatenato come detto l'attaccante Pratesi autore della tripletta decisiva per il computo finale.
ALBERETA S.S.: Cortini, Picariello, Masi, Fantoni, Mori, Bottai, Vegni, Urciuolo, Paolo, Desii, Giorgetti. A disp.: Ruocco, Mannucci, Bombicci, Paolanti, Parronchi. All.: Ceri.<br >AUDA. RUFINA: Messore, Dervishi, Balloni, Vivoli, Dreucci, Martelli, Pelanti, Coretti, Tucci, Saulea, Pratesi. A disp.: Giaconi, Falcini, Vignoletti, Pretadi, Merola, Gjimaraj. All.: Pelli.<br >
RETI: Masi, Fabbroni, 3 Pratesi.
Pratesi show sul campo di Via Villamagna, dove i padroni di casa dell'Albereta San Salvi e gli ospiti dell'Audax Rufina si disputavano tre punti molto importanti per rendere ancora più goloso il cammino intrapreso in queste primi tre mesi di campionato. Con il Firenze Sud in piena fuga, il collettivo di Pelli era obbligato a fare bottino pieno su uno dei campi tradizionalmente più ostici del girone, e benché i bianconeri abbiano trovato in Masi, Fabbroni e compagni un ostacolo davvero arduo da superare, si può ben dire come il successo bianconero, maturato al termine di una gara incertissima fino all'ultimo minuto utile, sia comunque meritato vista la gran mole di occasioni costruite dal team ospite durante gli ottanta minuti di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: scatenato come detto l'attaccante <b>Pratesi </b>autore della tripletta decisiva per il computo finale.