- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 1
- Albereta San Salvi
SCARPERIA: Musso, Mordini, Amadori, Castelli, Serotti, Marchi, Caprio, Calzolari, Malaj, Nava, Ciolli. A disp.: Lomonaco, Berni, Lavacchini, Falcini, Iannarella. All.: Musso.
ALBERETA SS: Cortini, Picariello, Fantoni, Masi, Mori, Bottai, Vegni, Urciuolo, Paoli, Desii, Giorgetti. A disp.: Ruocco, Mannucci, Bombicci, Gianoglio, Parronchi, Paolanti. All.: Ceri.
RETE: 84' Desii.
NOTE: Espulso Ciolli.
L'Albereta San Salvi espugna Scarperia con un gol in pieno recupero che scatena le ire di mister Musso. La partita era già finita - dice - comunque l'arbitro non è stato all'altezza fin dall'inizio, con decisioni che hanno compromesso la nostra gara . Secondo il tecnico ospite ci sarebbero stati due rigori per la sua squadra, soprattutto il fallo di mano sarebbe stato evidente. La prima frazione si chiude sullo zero a zero: tanti falli, molte interruzioni e poche occasioni. Gli ospiti colpiscono il palo esterno con Giorgetti e si fanno vedere con una conclusione di Desii, mentre i padroni di casa si sono resi pericolosi con un paio di punizioni di Nava. Nella ripresa l'allenatore dello Scarperia prova a scuotere la squadra: entra Lavacchini per Nava, Falcini sostituisce Mordini e Berni rimpiazza Caprio. Lo Scarperia attacca, ma non punge, l'Albereta contrattacca senza però essere pericolosa. Al 25' Ciolli viene espulso, lasciando i locali in dieci. La gara resta combattuta e aperta a qualsiasi risultato visto che entrambe hanno provato a vincerla. Quando lo zero a zero sembrava ormai scritto, a una manciata di secondi dal triplice fischio finale, arriva il gol degli ospiti con Desii su cross al centro dell'area di Vegni. Il sinistro di Desii vale tre punti. Abbiamo agguantato una vittoria importante, su un campo difficile, una buona prova di maturità commenta Ceri a fine gara. Per lo Scarperia una sconfitta che brucia dopo il pareggio contro la Rignanese, terminato 1-1 grazie alla rete di Ciolli.
Calciatoripiù: Caprio, Serotti (Scarperia); Desii (Albereta SS).
SCARPERIA: Musso, Mordini, Amadori, Castelli, Serotti, Marchi, Caprio, Calzolari, Malaj, Nava, Ciolli. A disp.: Lomonaco, Berni, Lavacchini, Falcini, Iannarella. All.: Musso.<br >ALBERETA SS: Cortini, Picariello, Fantoni, Masi, Mori, Bottai, Vegni, Urciuolo, Paoli, Desii, Giorgetti. A disp.: Ruocco, Mannucci, Bombicci, Gianoglio, Parronchi, Paolanti. All.: Ceri.<br >
RETE: 84' Desii.<br >NOTE: Espulso Ciolli.
L'Albereta San Salvi espugna Scarperia con un gol in pieno recupero che scatena le ire di mister Musso. La partita era già finita - dice - comunque l'arbitro non è stato all'altezza fin dall'inizio, con decisioni che hanno compromesso la nostra gara . Secondo il tecnico ospite ci sarebbero stati due rigori per la sua squadra, soprattutto il fallo di mano sarebbe stato evidente. La prima frazione si chiude sullo zero a zero: tanti falli, molte interruzioni e poche occasioni. Gli ospiti colpiscono il palo esterno con Giorgetti e si fanno vedere con una conclusione di Desii, mentre i padroni di casa si sono resi pericolosi con un paio di punizioni di Nava. Nella ripresa l'allenatore dello Scarperia prova a scuotere la squadra: entra Lavacchini per Nava, Falcini sostituisce Mordini e Berni rimpiazza Caprio. Lo Scarperia attacca, ma non punge, l'Albereta contrattacca senza però essere pericolosa. Al 25' Ciolli viene espulso, lasciando i locali in dieci. La gara resta combattuta e aperta a qualsiasi risultato visto che entrambe hanno provato a vincerla. Quando lo zero a zero sembrava ormai scritto, a una manciata di secondi dal triplice fischio finale, arriva il gol degli ospiti con Desii su cross al centro dell'area di Vegni. Il sinistro di Desii vale tre punti. Abbiamo agguantato una vittoria importante, su un campo difficile, una buona prova di maturità commenta Ceri a fine gara. Per lo Scarperia una sconfitta che brucia dopo il pareggio contro la Rignanese, terminato 1-1 grazie alla rete di Ciolli. <b>
Calciatoripiù: Caprio, Serotti (Scarperia); Desii (Albereta SS).</b>