- Esordienti GIR.B
- Ponzano
-
6 - 0
- Limite e Capraia
PONZANO: Moretti, Salvadori, Toscani, Franci, Mazzei, Nencioni, Santoro, Scardigli G., Memel, Carbone, Fossi. Entrati: Taddei, Rocchini, Mangani, Raugei. All.: Franco Mazzei.
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Cinotti, Molzetta, Pasqualetti, Verdiani, Nuara, Taiuti, Falchi, Giannelli, Bianchini. Entrati: Lo Monaco, Scardino, Polizzi, Costagli, Corsinovi. All.: Massimiliano Biondi.
RETI: 3 Memel, Scardigli G., Santoro, Toscani.
NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 3-0.
La tripletta di Memel e le reti di Scandigli G., Santoro e Toscani (splendido il suo euro-gol dai 25 metri), permettono al Ponzano di avere la meglio sul Limite e Capraia. Primo tempo appannaggio dei padroni di casa che sbloccano con Memel, il quale dribbla difensore e portiere e mette in rete, e chiudono la frazione sul 3-0. La ripresa vede gli ospiti reggere l'urto dei ragazzi di mister Mazzei, incapaci di trovare la via della rete anche in virtù di un campo che, in seguito alla pioggia incessante, si fa via via più pesante. L'ultima frazione si apre invece col gran gol di Toscani, prima delle altre due reti di Memel, che chiudono l'incontro sul risultato di 6-0.
Calciatoripiù: Salvadori e Memel (Ponzano); Biotti e Pasqualetti (Limite e Capraia).
PONZANO: Moretti, Salvadori, Toscani, Franci, Mazzei, Nencioni, Santoro, Scardigli G., Memel, Carbone, Fossi. Entrati: Taddei, Rocchini, Mangani, Raugei. All.: Franco Mazzei.<br >LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Cinotti, Molzetta, Pasqualetti, Verdiani, Nuara, Taiuti, Falchi, Giannelli, Bianchini. Entrati: Lo Monaco, Scardino, Polizzi, Costagli, Corsinovi. All.: Massimiliano Biondi.<br >
RETI: 3 Memel, Scardigli G., Santoro, Toscani. <br >NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 3-0.
La tripletta di Memel e le reti di Scandigli G., Santoro e Toscani (splendido il suo euro-gol dai 25 metri), permettono al Ponzano di avere la meglio sul Limite e Capraia. Primo tempo appannaggio dei padroni di casa che sbloccano con Memel, il quale dribbla difensore e portiere e mette in rete, e chiudono la frazione sul 3-0. La ripresa vede gli ospiti reggere l'urto dei ragazzi di mister Mazzei, incapaci di trovare la via della rete anche in virtù di un campo che, in seguito alla pioggia incessante, si fa via via più pesante. L'ultima frazione si apre invece col gran gol di Toscani, prima delle altre due reti di Memel, che chiudono l'incontro sul risultato di 6-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Salvadori e Memel (Ponzano); Biotti e Pasqualetti (Limite e Capraia).</b>