- Giovanissimi B
- C.F. 2001
-
2 - 1
- Virtus Comeana
C.F. 2001: Narciso, Bettarini, Carollo, Burchi, Loiacono, Iannucci C., Lucchesi, Grassi, Iannucci T., Graziuso, Grandini. A disp.: Baglione, Oliva, Cusano, Di Benedetto, Niccolai. All.: Loris Burani.
V.COMEANA: Mannucci, Lopez, Platania, Cirri, Corbinelli, Cerretelli, Zanobetti, Mazzoni, Laus, Lenzi, Lulli. A disp.: Innocenti, Petricella, Carluccio, Di Natale, Salvi, Pratolini. All.: Benedetto Di Gregorio.
ARBITRO: Gigantino di Prato.
RETI: Grandini, Iannucci T., Petricella.
Pronto riscatto per il C.F. 2001 che riscatta in pieno il ko dell'ultimo turno con la Zenith Audax, superando il Comeana, proveniente da una lunga serie positiva. Incontro tutto in controllo per i ragazzi di Burani che sbloccano il risultato al 19' con Grandini che finalizza una bellissima azione corale dei suoi. Passano pochi minuti e le reti del C.F. 2001 diventano due quando Tommaso Iannucci segna con una violenta e precisa punizione dalla lunga distanza. A complicare le cose per i padroni di casa arriva l'espulsione del portiere Narciso al terzo minuto di recupero (ma davvero erano necessari?) per fallo da ultimo uomo. Nonostante l'inferiorità numerica, i padroni di casa mantengono il controllo del gioco, sfiorando ancora il gol. Nella ripresa comunque la Virtus accorcia le distanze con una punizione dal limite di Petricella. Ma questo resterà l'unico episodio favorevole alla squadra di Di Benedetto che anzi dovrà salvarsi ancora dai tentativi dei ragazzi di Burani, pericolosissimi soprattutto su calcio piazzato di Iannucci T. e Loiacono, sventati ottimamente dall'estremo ospite. Insufficiente la direzione di gara. Calciatorepiù. Nella bella prestazione corale del C.F. 2001, da evidenziare la prova di Burchi, cresciuto tantissimo da inizio stagione.
C.F. 2001: Narciso, Bettarini, Carollo, Burchi, Loiacono, Iannucci C., Lucchesi, Grassi, Iannucci T., Graziuso, Grandini. A disp.: Baglione, Oliva, Cusano, Di Benedetto, Niccolai. All.: Loris Burani.<br >V.COMEANA: Mannucci, Lopez, Platania, Cirri, Corbinelli, Cerretelli, Zanobetti, Mazzoni, Laus, Lenzi, Lulli. A disp.: Innocenti, Petricella, Carluccio, Di Natale, Salvi, Pratolini. All.: Benedetto Di Gregorio.<br >
ARBITRO: Gigantino di Prato.<br >
RETI: Grandini, Iannucci T., Petricella.
Pronto riscatto per il C.F. 2001 che riscatta in pieno il ko dell'ultimo turno con la Zenith Audax, superando il Comeana, proveniente da una lunga serie positiva. Incontro tutto in controllo per i ragazzi di Burani che sbloccano il risultato al 19' con Grandini che finalizza una bellissima azione corale dei suoi. Passano pochi minuti e le reti del C.F. 2001 diventano due quando Tommaso Iannucci segna con una violenta e precisa punizione dalla lunga distanza. A complicare le cose per i padroni di casa arriva l'espulsione del portiere Narciso al terzo minuto di recupero (ma davvero erano necessari?) per fallo da ultimo uomo. Nonostante l'inferiorità numerica, i padroni di casa mantengono il controllo del gioco, sfiorando ancora il gol. Nella ripresa comunque la Virtus accorcia le distanze con una punizione dal limite di Petricella. Ma questo resterà l'unico episodio favorevole alla squadra di Di Benedetto che anzi dovrà salvarsi ancora dai tentativi dei ragazzi di Burani, pericolosissimi soprattutto su calcio piazzato di Iannucci T. e Loiacono, sventati ottimamente dall'estremo ospite. Insufficiente la direzione di gara. <b>Calciatorepiù</b>. Nella bella prestazione corale del C.F. 2001, da evidenziare la prova di <b>Burchi</b>, cresciuto tantissimo da inizio stagione.