- Giovanissimi B
- Tavola Calcio
-
6 - 1
- Chiesanuova 1975
TAVOLA C.: Saccavino, Ghergut, Fusi, Checchi, Tanci, Colzi, Pinferi, Piro, Marino, De Martino, Desideri. A disp.: Cappelletti, Sabatino, Municchi, Capraro, Magelli, Biganzoli. All.: Vittorio Lanni.
CHIESANUOVA: Rastrelli, Piperato Lo., Eloali, Guey, Zhou, Diaconu, Piperato Le., Kantishev, Di Vita, Piacenti, Guernieri. A disp.: Di Stefano F., Di Stefano A., Toska, Nyiassi, Magherini. All.: Tommaso Verrengia.
ARBITRO: sig.na Gelli di Prato.
RETI: Diaconu, De Martino, Pinferi, Desideri, Marino 2, Magelli.
Il Tavola prosegue la sua corsa al secondo posto della classifica superando il fanalino di coda Chiesanuova. La gara si mette subito in discesa per la formazione di Lanni che al 1' passa in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di De Martino. Tutta la prima frazione è un monologo dei padroni di casa che prima dell'intervallo vanno ancora in gol con Pinferi prima e Desideri poi. Nella ripresa i generosi ragazzi di Verrengia accorciano le distanze con Diaconu. Resterà questo l'unico vero episodio offensivo del CHiesanuova che torna sotto pressione. I ragazzi di Lanni insistono e segnano ancora con Marino (due volte) e Magelli per il definitivo 6-1.
Calciatoripiù. Bene nella squadra ospite Diaconu, nel Tavola su tutti Marino e De Martino.
TAVOLA C.: Saccavino, Ghergut, Fusi, Checchi, Tanci, Colzi, Pinferi, Piro, Marino, De Martino, Desideri. A disp.: Cappelletti, Sabatino, Municchi, Capraro, Magelli, Biganzoli. All.: Vittorio Lanni.<br >CHIESANUOVA: Rastrelli, Piperato Lo., Eloali, Guey, Zhou, Diaconu, Piperato Le., Kantishev, Di Vita, Piacenti, Guernieri. A disp.: Di Stefano F., Di Stefano A., Toska, Nyiassi, Magherini. All.: Tommaso Verrengia.<br >
ARBITRO: sig.na Gelli di Prato.<br >
RETI: Diaconu, De Martino, Pinferi, Desideri, Marino 2, Magelli.
Il Tavola prosegue la sua corsa al secondo posto della classifica superando il fanalino di coda Chiesanuova. La gara si mette subito in discesa per la formazione di Lanni che al 1' passa in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di De Martino. Tutta la prima frazione è un monologo dei padroni di casa che prima dell'intervallo vanno ancora in gol con Pinferi prima e Desideri poi. Nella ripresa i generosi ragazzi di Verrengia accorciano le distanze con Diaconu. Resterà questo l'unico vero episodio offensivo del CHiesanuova che torna sotto pressione. I ragazzi di Lanni insistono e segnano ancora con Marino (due volte) e Magelli per il definitivo 6-1. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nella squadra ospite <b>Diaconu</b>, nel Tavola su tutti <b>Marino </b>e <b>De Martino</b>.