- Giovanissimi B
- Poggio a Caiano
-
0 - 5
- Maliseti Tobbianese
POGGIO A CAIANO: Piccione, Gabrielli, Palma, Mugnaioni, Gjergji, Pacini, Santini, Rinaldo, Palumbo, De Santis, Elia. A disp.: Brini, Parrini, Barcucci, Capra, Magelli, Bonaiuti, Di Bella. All.: Girasole.
MALISETI TOBBIANESE: Maccelli, Vivarelli, Gabrielli, Muca, Betti, Mariotti, Alinari, Cecchi, Berloka, Chiti, Toccafondo. A disp.: Caino, Donnini, Fuligni, Lepore, Lenzi, Costa, Tonti. All.: Mattiaccio.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: 3' e 28' Toccafondo; 7' Alinari; 51' Berloka; 65' Tonti.
Il Maliseti segna cinque goal e rimane attaccato alla capolista, il Poggio a Caiano non entra in partita e lascia il pallino del gioco agli avversari. Passano tre minuti e ospiti che si portano in vantaggio: Alinari scappa via sulla destra e riesce a mettere al centro per Toccafondo che anticipa il diretto marcatore e mette la palla alle spalle di Piccione. Passano quattro minuti e arriva il raddoppio: Alinari recupera palla sulla tre quarti offensiva e fa partire un gran tiro che batte il portiere. Padroni di casa che provano a colpire in contropiedi con De Santis che lancia in profondità Palumbo ma la sfera non raggiunge l'attaccante per il tempestivo intervento di un difensore. Al 28' i goal di vantaggio diventano tre: Alinari scappa via sulla sinistra e mette al centro per Berloka che viene anticipato da un difensore, palla che arriva al numero sette che calcia e centra il palo a questo punto Toccafondo da due passi non sbaglia. L'ultima occasione del primo tempo è per la squadra allenata da mister Mattiaccio con Chiti che serve in profondità Berloka che ci prova in scivolata ma angola troppo il tiro e la sfera termina fuori. Termina il primo tempo con il punteggio di tre a zero in favore del Maliseti Tobbianese. La ripresa si apre con gli ospiti in avanti: Cecchi scappa via sulla destra e mette al centro per Berloka che prova la girata al volo ma la palla termina fuori di poco. Al 51' i goal di vantaggio diventano quattro: Berloka lavora un buon pallone sul vertice dell'area sinistra e viene toccato duro da un difensore, per il direttore di gara non ci sono dubbi e concede il calcio di rigore, sul dischetto si presenta lo stesso numero nove che non sbaglia. Nell'occasione i medicei rimangono in dieci per il cartellino rosso mostrato a Pacini per proteste. La squadra di mister Girasole prova a trovare il goal della bandiera con il neo entrato Magelli ma il suo tentativo non ha fortuna e la palla viene raccolta da Maccelli. L'ultima nota da segnalare è il quinto goal degli ospiti con Tonti che mette dentro da due passi una corta respinta di Brini. Termina la partita, Poggio a Caiano che nel secondo tempo prova a farsi vedere in avanti ma senza fortuna, Maliseti Tobbianese che controlla e segna altre due reti.
Calciatoripiù: Elia (Poggio a Caiano) prova a creare pericoli alla difesa sulla fascia di competenza. Cecchi (Maliseti Tobbianese) quantità e qualità nella zona centrale del campo.
Giovanni Caligiuri
POGGIO A CAIANO: Piccione, Gabrielli, Palma, Mugnaioni, Gjergji, Pacini, Santini, Rinaldo, Palumbo, De Santis, Elia. A disp.: Brini, Parrini, Barcucci, Capra, Magelli, Bonaiuti, Di Bella. All.: Girasole.<br >MALISETI TOBBIANESE: Maccelli, Vivarelli, Gabrielli, Muca, Betti, Mariotti, Alinari, Cecchi, Berloka, Chiti, Toccafondo. A disp.: Caino, Donnini, Fuligni, Lepore, Lenzi, Costa, Tonti. All.: Mattiaccio.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: 3' e 28' Toccafondo; 7' Alinari; 51' Berloka; 65' Tonti.
Il Maliseti segna cinque goal e rimane attaccato alla capolista, il Poggio a Caiano non entra in partita e lascia il pallino del gioco agli avversari. Passano tre minuti e ospiti che si portano in vantaggio: Alinari scappa via sulla destra e riesce a mettere al centro per Toccafondo che anticipa il diretto marcatore e mette la palla alle spalle di Piccione. Passano quattro minuti e arriva il raddoppio: Alinari recupera palla sulla tre quarti offensiva e fa partire un gran tiro che batte il portiere. Padroni di casa che provano a colpire in contropiedi con De Santis che lancia in profondità Palumbo ma la sfera non raggiunge l'attaccante per il tempestivo intervento di un difensore. Al 28' i goal di vantaggio diventano tre: Alinari scappa via sulla sinistra e mette al centro per Berloka che viene anticipato da un difensore, palla che arriva al numero sette che calcia e centra il palo a questo punto Toccafondo da due passi non sbaglia. L'ultima occasione del primo tempo è per la squadra allenata da mister Mattiaccio con Chiti che serve in profondità Berloka che ci prova in scivolata ma angola troppo il tiro e la sfera termina fuori. Termina il primo tempo con il punteggio di tre a zero in favore del Maliseti Tobbianese. La ripresa si apre con gli ospiti in avanti: Cecchi scappa via sulla destra e mette al centro per Berloka che prova la girata al volo ma la palla termina fuori di poco. Al 51' i goal di vantaggio diventano quattro: Berloka lavora un buon pallone sul vertice dell'area sinistra e viene toccato duro da un difensore, per il direttore di gara non ci sono dubbi e concede il calcio di rigore, sul dischetto si presenta lo stesso numero nove che non sbaglia. Nell'occasione i medicei rimangono in dieci per il cartellino rosso mostrato a Pacini per proteste. La squadra di mister Girasole prova a trovare il goal della bandiera con il neo entrato Magelli ma il suo tentativo non ha fortuna e la palla viene raccolta da Maccelli. L'ultima nota da segnalare è il quinto goal degli ospiti con Tonti che mette dentro da due passi una corta respinta di Brini. Termina la partita, Poggio a Caiano che nel secondo tempo prova a farsi vedere in avanti ma senza fortuna, Maliseti Tobbianese che controlla e segna altre due reti. <b>
Calciatoripiù: Elia </b>(Poggio a Caiano) prova a creare pericoli alla difesa sulla fascia di competenza. <b>Cecchi </b>(Maliseti Tobbianese) quantità e qualità nella zona centrale del campo.
Giovanni Caligiuri