- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Mazzola Valdarbia
-
2 - 0
- Giov. Fucecchio
MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Fiorenza, Pallecchi, Mario, Pallanti, Mercadante, Romanini, Vitali, Rossi, Sani, Tafarella, Mozzillo, Meniconi, Borsi, Girellini, Bellavista, Campagnese. All.: Vaselli.
GIOV. FUCECCHIO: Manucci, Carli, Balisciano, Alderotti, Sollazzi, Avella, Leonardi, Beconcini S., Falaschi T., Falaschi F., Spagli, Bigazzi, Fiscina, Beconcini T., Ciardi, Perretta, Paialunga, Grassi. All.: Maniscalco.
ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.
RETI: Sani 2.
Il Mazzola consolida il primato con una prestazione di alta qualità degna di altra categoria, ne fa le spese il Fucecchio (buona squadra, di ottima struttura fisica) che però nulla ha potuto al cospetto dei ragazzi di mister Vaselli. La cronaca inizia subito con il Mazzola che si riversa nella metà campo avversaria e sfiora il vantaggio con Rossi, che giunge ad opera di Sani il quale corregge in rete un retropassaggio di un avversario. Lo stesso Sani centra poi la traversa con un sinistro al volo, sugli sviluppi di un ottimo assist di testa di Vitali. Il tema della seconda frazione non cambia, il Fucecchio viene messo alle corde da una superiore organizzazione in tutti i reparti dei locali, che sfiorano il raddoppio in varie occasioni con Romanini (ottima la parata del portiere ospite), Rossi, che conclude di poco al lato e Mercadante: alto di poco. Il Fucecchio tiene però bene il campo e in un'occasione impegna l'attento Brenci. Il meritato raddoppio dei locali arriva però al 58' ed è siglato ancora da Sani. La seconda rete taglia le gambe al Fucecchio e, da qui alla fine, il Mazzola controlla agilmente la partita fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: per il Mazzola Sani (per la doppietta) e il collettivo per quantità, qualità e organizzazione. Per il Fucecchio bene Leonardi.
MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Fiorenza, Pallecchi, Mario, Pallanti, Mercadante, Romanini, Vitali, Rossi, Sani, Tafarella, Mozzillo, Meniconi, Borsi, Girellini, Bellavista, Campagnese. All.: Vaselli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Manucci, Carli, Balisciano, Alderotti, Sollazzi, Avella, Leonardi, Beconcini S., Falaschi T., Falaschi F., Spagli, Bigazzi, Fiscina, Beconcini T., Ciardi, Perretta, Paialunga, Grassi. All.: Maniscalco.<br >
ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.<br >
RETI: Sani 2.
Il Mazzola consolida il primato con una prestazione di alta qualità degna di altra categoria, ne fa le spese il Fucecchio (buona squadra, di ottima struttura fisica) che però nulla ha potuto al cospetto dei ragazzi di mister Vaselli. La cronaca inizia subito con il Mazzola che si riversa nella metà campo avversaria e sfiora il vantaggio con Rossi, che giunge ad opera di Sani il quale corregge in rete un retropassaggio di un avversario. Lo stesso Sani centra poi la traversa con un sinistro al volo, sugli sviluppi di un ottimo assist di testa di Vitali. Il tema della seconda frazione non cambia, il Fucecchio viene messo alle corde da una superiore organizzazione in tutti i reparti dei locali, che sfiorano il raddoppio in varie occasioni con Romanini (ottima la parata del portiere ospite), Rossi, che conclude di poco al lato e Mercadante: alto di poco. Il Fucecchio tiene però bene il campo e in un'occasione impegna l'attento Brenci. Il meritato raddoppio dei locali arriva però al 58' ed è siglato ancora da Sani. La seconda rete taglia le gambe al Fucecchio e, da qui alla fine, il Mazzola controlla agilmente la partita fino al triplice fischio finale. <br ><b>
Calciatoripiù:</b> per il Mazzola <b>Sani </b>(per la doppietta) e il collettivo per quantità, qualità e organizzazione. Per il Fucecchio bene <b>Leonardi</b>.