- Allievi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
1 - 3
- Valdarno
SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Pali, Sarri, Dolara, Di Minno, Catalano, Paukar, Mastakou, Bolognesi, Iodice. A disp.: Valleri, Calosi, Andrei, Shehu, El Orch, Stefani. All.: Ivano Bernabei.
VALDARNO: Babi, Faellini, Valentini, Pino, Carnevale, Ferraro, Serni, Butali, Severi, El Rachidi, Casucci. A disp.: Quercini, Pellegrini, Pacchia, Sulejmani, Pugliese, Corsi, Prestia. All.: Francesco Di Caterino.
RETI: Mastakou; 2 El Rachidi, Serni.
Il Valdarno passa in casa del Sesto Calcio per 3-1. Vittoria meritata per gli ospiti ma quanta sfortuna per i gialloblù di casa che hanno creato tante buone occasioni. La squadra di Bernabei appare ben messa in campo e fin da subito fa girare palla. Al 18' i locali passano in vantaggio con Mastakou che si fa trovare davanti alla porta dopo una bella azione corale. Alla mezzora pareggiano i valdarnesi con El Rachidi che ribadisce in porta la respinta del portiere sul precedente tiro di Serni. Nella ripresa la formazione locale prova a fare la partita ma i legni salvano sempre la porta difesa da Babi, che comunque è sempre attento. Il primo palo sestese è di Iodice, il secondo di Shehu. Ma nel mezzo c'è il raddoppio del Valdarno con un preciso diagonale di Serni. Mastakou per ben due volte va vicinissimo al 2-2, mandando fuori di poco a porta quasi sguarnita. Il Valdarno, invece, è sempre preciso e va ancora in rete con El Rachidi: palla da destra di Sulejmani, cross al centro di Serni e nel mezzo El Rachidi svetta di testa e insacca. La grinta, l'impegno e la concentrazione del Sesto non bastano per riaddirizzare una gara che li ha visti protagonisti in più di una occasione.
Calciatoripiù: Pino, El Rachidi (Valdarno).
SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Pali, Sarri, Dolara, Di Minno, Catalano, Paukar, Mastakou, Bolognesi, Iodice. A disp.: Valleri, Calosi, Andrei, Shehu, El Orch, Stefani. All.: Ivano Bernabei.<br >VALDARNO: Babi, Faellini, Valentini, Pino, Carnevale, Ferraro, Serni, Butali, Severi, El Rachidi, Casucci. A disp.: Quercini, Pellegrini, Pacchia, Sulejmani, Pugliese, Corsi, Prestia. All.: Francesco Di Caterino.<br >
RETI: Mastakou; 2 El Rachidi, Serni.
Il Valdarno passa in casa del Sesto Calcio per 3-1. Vittoria meritata per gli ospiti ma quanta sfortuna per i gialloblù di casa che hanno creato tante buone occasioni. La squadra di Bernabei appare ben messa in campo e fin da subito fa girare palla. Al 18' i locali passano in vantaggio con Mastakou che si fa trovare davanti alla porta dopo una bella azione corale. Alla mezzora pareggiano i valdarnesi con El Rachidi che ribadisce in porta la respinta del portiere sul precedente tiro di Serni. Nella ripresa la formazione locale prova a fare la partita ma i legni salvano sempre la porta difesa da Babi, che comunque è sempre attento. Il primo palo sestese è di Iodice, il secondo di Shehu. Ma nel mezzo c'è il raddoppio del Valdarno con un preciso diagonale di Serni. Mastakou per ben due volte va vicinissimo al 2-2, mandando fuori di poco a porta quasi sguarnita. Il Valdarno, invece, è sempre preciso e va ancora in rete con El Rachidi: palla da destra di Sulejmani, cross al centro di Serni e nel mezzo El Rachidi svetta di testa e insacca. La grinta, l'impegno e la concentrazione del Sesto non bastano per riaddirizzare una gara che li ha visti protagonisti in più di una occasione. <b>
Calciatoripiù: Pino, El Rachidi (Valdarno).</b>