- Giovanissimi B
- Jolly Montemurlo
-
2 - 0
- Vaianese Impavida Vernio
JOLLY MONTEMURLO: Romoli, Filippini, Reateguj, Santini, Messeri, Verardi, Musaj, Traorè, Ruggiero, Boeddu, Caca. A disp.: Varosi, Rispoli, Riggillo, Secciani, Iaria. A disp: All.: Longo.
VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Fraccaro, Misefori, Lo Nardo, Nannini, Giunti, Ruggiero, Biancalani, Arena, Fabini, Akrouche. A disp.: Pellegrini, Lupo, Mani, Berti, Baroni. All.: Giandonati.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Caca, Rispoli.
Dopo inizio stupendo la Vaianese non trova più la quadratura del cerchio e perde la quarta partita. Al termine di una partita combattuta, specie nel primo tempo, i tre punti vanno alla squadra di casa del Jolly Montemurlo. La prima frazione termina 0-0, ma sono tante le occasione da una parte e dall'altra. Per i locali sfiorano la rete Caca, Ruggiero e Musaj (bravo Agnello a sventare le minacce). Mentre nelle fila degli ospiti si fa notare soprattutto Akrouche, che però prova un dribbling di troppo piuttosto che andare al tiro. Nella ripresa arriva subito il gol dell'1-0 di Caca, bravo a trasformare in rete il bel suggerimento di Ruggiero. Pochi minuti dopo arriva il 2-0 di Rispoli, ben imbeccato dal solito Ruggiero. Dopo un ottimo primo tempo in cui la Vaianaese I.V. ha controllato al meglio gli avversari arriva così l'uno-due vincente che consegna i tre punti alla compagine di casa, che con questa vittoria dà continuità al ben 3-0 contro il C.F. 2000 e vola quota 19 punti in classifica.
Calciatoripiù: Ruggiero, Verardi (Jolly Montemurlo).
JOLLY MONTEMURLO: Romoli, Filippini, Reateguj, Santini, Messeri, Verardi, Musaj, Traorè, Ruggiero, Boeddu, Caca. A disp.: Varosi, Rispoli, Riggillo, Secciani, Iaria. A disp: All.: Longo.<br >VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Fraccaro, Misefori, Lo Nardo, Nannini, Giunti, Ruggiero, Biancalani, Arena, Fabini, Akrouche. A disp.: Pellegrini, Lupo, Mani, Berti, Baroni. All.: Giandonati.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: Caca, Rispoli.
Dopo inizio stupendo la Vaianese non trova più la quadratura del cerchio e perde la quarta partita. Al termine di una partita combattuta, specie nel primo tempo, i tre punti vanno alla squadra di casa del Jolly Montemurlo. La prima frazione termina 0-0, ma sono tante le occasione da una parte e dall'altra. Per i locali sfiorano la rete Caca, Ruggiero e Musaj (bravo Agnello a sventare le minacce). Mentre nelle fila degli ospiti si fa notare soprattutto Akrouche, che però prova un dribbling di troppo piuttosto che andare al tiro. Nella ripresa arriva subito il gol dell'1-0 di Caca, bravo a trasformare in rete il bel suggerimento di Ruggiero. Pochi minuti dopo arriva il 2-0 di Rispoli, ben imbeccato dal solito Ruggiero. Dopo un ottimo primo tempo in cui la Vaianaese I.V. ha controllato al meglio gli avversari arriva così l'uno-due vincente che consegna i tre punti alla compagine di casa, che con questa vittoria dà continuità al ben 3-0 contro il C.F. 2000 e vola quota 19 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Ruggiero, Verardi </b>(Jolly Montemurlo).