- Esordienti GIR.B
- Virtus Gambassi
-
6 - 2
- Giglio Rosso
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bruchi, Niccolini, Tronnnolone, Forzuto, Renieri, Gelli, Puccio, Corsi, Tito, Spannocchi, Rosi. Entrati: Gani, Falorni, Monti, Di Marco, Lanciotti, Cappelli, Giannoni. All.: Antonio Murrieri.
GIGLIO ROSSO: De Luca, Beconcini, Galli, Ninci, Laperotine, Pannocchi, Batistoni, Palatresi, Lombardo, Donati, Magnano. All.: Andrea Ferrara.
RETI: 2 Rosi, 3 Corsi, Monti, Donati, Magnano.
NOTE: parziali: 2-0, 3-2, 1-0.
Il Gambassi centra la quarta vittoria in campionato riscattando così a pieno la sconfitta esterna della settimana scorsa sul difficile campo del Santa Maria. I ragazzi di mister Murrieri disputano una gara davvero buona sotto ogni punto di vista contro un Giglio Rosso che ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, dimostra di essere una squadra che non parte mai battuta in partenza ma fino alla fine lotta con generosità. Gli ospiti sono ancora alla caccia del primo punto stagionale che ripaghi il gruppo del lavoro svolto fin qui. I locali iniziano la partita desiderosi di chiudere al più presto i conti ed il primo tempo mette subito in chiaro le cose: i padroni di casa gestiscono il gioco e grazie alla doppietta di Rosi, perfettamente imbeccato in entrambe le circostanze dagli assist del compagno Spannocchi, vanno al riposo sul doppio vantaggio. Molto simili le due azioni da rete, con Spannocchi che serve al compagno due assist al bacio dalla fascia finalizzati ottimamente in rete da Rosi. Nella ripresa inizia invece lo show di Corsi, che realizza due gol di pregevole fattura, con il secondo davvero bello che si materializza grazie ad una potente conclusione in diagonale del bomber del Gambassi. A questo punto si registra però l'ottima reazione del Giglio Rosso che riesce ad accorciare le distanze con Donati. Prima del fischio del direttore di gara a sancire la fine del secondo tempo arriva però anche la quinta rete dei padroni di casa firmata da Monti al 39' ed un minuto dopo la seconda realizzazione del Giglio Rosso, in gol con Magnano. Nel terzo tempo spazio infine per l'ultima segnatura odierna targata ancora Corsi, protagonista di una tripletta che lo lancia sempre più in classifica cannonieri.
Calciatoripiù: Spannocchi (Virtus Gambassi): Altruista: serve assist al bacio per i compagni e gioca sempre al servizio della squadra. Renieri e Nicolini (Virtus Gambassi): Ottima la loro prova in difesa: rendimento continuo ed affidabile per entrambi. Di Marco (Gambassi): Gioca a centrocampo ed abbina qualità e quantità; ottima la sua prova specialmente nella ripresa. De Luca e Donati (Giglio Rosso): Protagonisti di un buon match, il secondo impreziosito da un gol di ottima fattura. Rosi e Corsi (Virtus Gambassi Terme): Cinque gol in due, formano una coppia d'attacco affiatata e micidiale.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bruchi, Niccolini, Tronnnolone, Forzuto, Renieri, Gelli, Puccio, Corsi, Tito, Spannocchi, Rosi. Entrati: Gani, Falorni, Monti, Di Marco, Lanciotti, Cappelli, Giannoni. All.: Antonio Murrieri.<br >GIGLIO ROSSO: De Luca, Beconcini, Galli, Ninci, Laperotine, Pannocchi, Batistoni, Palatresi, Lombardo, Donati, Magnano. All.: Andrea Ferrara.<br >
RETI: 2 Rosi, 3 Corsi, Monti, Donati, Magnano. <br >NOTE: parziali: 2-0, 3-2, 1-0.
Il Gambassi centra la quarta vittoria in campionato riscattando così a pieno la sconfitta esterna della settimana scorsa sul difficile campo del Santa Maria. I ragazzi di mister Murrieri disputano una gara davvero buona sotto ogni punto di vista contro un Giglio Rosso che ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, dimostra di essere una squadra che non parte mai battuta in partenza ma fino alla fine lotta con generosità. Gli ospiti sono ancora alla caccia del primo punto stagionale che ripaghi il gruppo del lavoro svolto fin qui. I locali iniziano la partita desiderosi di chiudere al più presto i conti ed il primo tempo mette subito in chiaro le cose: i padroni di casa gestiscono il gioco e grazie alla doppietta di Rosi, perfettamente imbeccato in entrambe le circostanze dagli assist del compagno Spannocchi, vanno al riposo sul doppio vantaggio. Molto simili le due azioni da rete, con Spannocchi che serve al compagno due assist al bacio dalla fascia finalizzati ottimamente in rete da Rosi. Nella ripresa inizia invece lo show di Corsi, che realizza due gol di pregevole fattura, con il secondo davvero bello che si materializza grazie ad una potente conclusione in diagonale del bomber del Gambassi. A questo punto si registra però l'ottima reazione del Giglio Rosso che riesce ad accorciare le distanze con Donati. Prima del fischio del direttore di gara a sancire la fine del secondo tempo arriva però anche la quinta rete dei padroni di casa firmata da Monti al 39' ed un minuto dopo la seconda realizzazione del Giglio Rosso, in gol con Magnano. Nel terzo tempo spazio infine per l'ultima segnatura odierna targata ancora Corsi, protagonista di una tripletta che lo lancia sempre più in classifica cannonieri. <br ><b>
Calciatoripiù: Spannocchi (Virtus Gambassi): </b>Altruista: serve assist al bacio per i compagni e gioca sempre al servizio della squadra. <b>Renieri e Nicolini (Virtus Gambassi):</b> Ottima la loro prova in difesa: rendimento continuo ed affidabile per entrambi. Di Marco (Gambassi): Gioca a centrocampo ed abbina qualità e quantità; ottima la sua prova specialmente nella ripresa. <b>De Luca e Donati (Giglio Rosso):</b> Protagonisti di un buon match, il secondo impreziosito da un gol di ottima fattura. <b>Rosi e Corsi (Virtus Gambassi Terme): </b>Cinque gol in due, formano una coppia d'attacco affiatata e micidiale.