- Esordienti GIR.B
- Empoli
-
2 - 1
- Montelupo
EMPOLI: Gorini, Colletti, Tomani, Arapi, Rosato, Donati, Seriani, Ricci, Haoudi, Zefi, Contini. Entrati: Segantini, Danieli, Muho, Ferraro, Malih, Caradonna. All.: Emanuele Cacicia.
MONTELUPO: Allegretto, Angiò, Bandini, Barsotti, Bovecchi, Camilli, Campatelli, Cenci, Costoli, Del Bene, Fedeli, Giorgetti, Marinai, Masotti, Massini, Paciaroni. All.: Marco Guardati.
RETI: Haoudi, Caradonna, Fedeli.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-0.
Vittoria di misura per un Empoli, come spesso accade, favorito alla vigilia ma in questo turno messo in difficoltà da un ottimo Montelupo. L'equilibrio del primo tempo l'ha spezzato Haoudi che dal limite ha fatto partire un gran destro finito all'incrocio dei pali imparabile per il tentativo dell'estremo difensore avversario. La econda frazione regala invece un pari con reti alle due squadre: apre Caradonna che segna in tap-in dopo un tiro ribattuto ad Haoudi, chiude Fedeli, servito in profondità sulla sinistra prima del tiro. Terzo tempo che si chiude sullo 0-0 e conferma le difficoltà di finalizzazione dell'Empoli ma anche la buona organizzazione del Montelupo che tiene testa agli avversrai fino alla fine meritandosi gli applausi del pubblico presente.
Calciatoripiù: ottima prova per tutto l'Empoli; Fedeli, Camilli e Cenci per il Montelupo.
EMPOLI: Gorini, Colletti, Tomani, Arapi, Rosato, Donati, Seriani, Ricci, Haoudi, Zefi, Contini. Entrati: Segantini, Danieli, Muho, Ferraro, Malih, Caradonna. All.: Emanuele Cacicia.<br >MONTELUPO: Allegretto, Angiò, Bandini, Barsotti, Bovecchi, Camilli, Campatelli, Cenci, Costoli, Del Bene, Fedeli, Giorgetti, Marinai, Masotti, Massini, Paciaroni. All.: Marco Guardati.<br >
RETI: Haoudi, Caradonna, Fedeli.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-0.
Vittoria di misura per un Empoli, come spesso accade, favorito alla vigilia ma in questo turno messo in difficoltà da un ottimo Montelupo. L'equilibrio del primo tempo l'ha spezzato Haoudi che dal limite ha fatto partire un gran destro finito all'incrocio dei pali imparabile per il tentativo dell'estremo difensore avversario. La econda frazione regala invece un pari con reti alle due squadre: apre Caradonna che segna in tap-in dopo un tiro ribattuto ad Haoudi, chiude Fedeli, servito in profondità sulla sinistra prima del tiro. Terzo tempo che si chiude sullo 0-0 e conferma le difficoltà di finalizzazione dell'Empoli ma anche la buona organizzazione del Montelupo che tiene testa agli avversrai fino alla fine meritandosi gli applausi del pubblico presente. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova per tutto l'Empoli; <b>Fedeli, Camilli e Cenci</b> per il Montelupo.