- Allievi Provinciali GIR.A
- Prato
-
7 - 2
- Valdarno
PRATO: Moneti, Martellini, Casini, Silvestri, Benedetto, Clei, Argenti, Del Pela, Molla, Rinaldi, Scarnicci. A disp: Rizzo, Galaffoni, Pieroni, Pagazzi. All.: Luca Pagliuca.
VALDARNO F.C.: Babi, Faellini, Pellegrini, Casucci, Carnevale, Ferraro, Valentini, Butali, Er Rachidi, Prestia, Serni. A disp.: Quercini, Polvani, Deiana, Pino, Galanti, Serni, Corsi. All.: Francesco Di Caterino.
RETI: Molla 3, Rinaldi, Argenti, Del Pela, Serni, Casucci, Scarnicci.
Il Prato batte il Valdarno in una partita senza storia, nella quale il collettivo di Francesco Di Caterino riesce a chiudersi per i primi minuti, ma dal momento in cui il risultato si è sbloccato a favore dei pratesi, c'è stato poco da fare. In poco tempo i padroni di casa si sono portati sul 6-0 e, dopo un evidente calo di concentrazione durato qualche minuto, nel quale hanno subito due gol, hanno rincarato la dose, chiudendo la partita sul 7 a 2. Prato che si conferma quindi inarrestabile in fase offensiva, portandosi ad una media di quasi 10 gol a partita.
Calciatoripiù: Valentini e Serni, per il Valdarno, che può uscire dal campo a testa alta. Menzione per il Prato a Molla, autore di una tripletta, ed ovviamente per tutta la squadra che si è mossa più che bene, come testimonia il risultato.
PRATO: Moneti, Martellini, Casini, Silvestri, Benedetto, Clei, Argenti, Del Pela, Molla, Rinaldi, Scarnicci. A disp: Rizzo, Galaffoni, Pieroni, Pagazzi. All.: Luca Pagliuca.<br >VALDARNO F.C.: Babi, Faellini, Pellegrini, Casucci, Carnevale, Ferraro, Valentini, Butali, Er Rachidi, Prestia, Serni. A disp.: Quercini, Polvani, Deiana, Pino, Galanti, Serni, Corsi. All.: Francesco Di Caterino.<br >
RETI: Molla 3, Rinaldi, Argenti, Del Pela, Serni, Casucci, Scarnicci.
Il Prato batte il Valdarno in una partita senza storia, nella quale il collettivo di Francesco Di Caterino riesce a chiudersi per i primi minuti, ma dal momento in cui il risultato si è sbloccato a favore dei pratesi, c'è stato poco da fare. In poco tempo i padroni di casa si sono portati sul 6-0 e, dopo un evidente calo di concentrazione durato qualche minuto, nel quale hanno subito due gol, hanno rincarato la dose, chiudendo la partita sul 7 a 2. Prato che si conferma quindi inarrestabile in fase offensiva, portandosi ad una media di quasi 10 gol a partita. <b>
Calciatoripiù: Valentini </b>e <b>Serni</b>, per il Valdarno, che può uscire dal campo a testa alta. Menzione per il Prato a <b>Molla</b>, autore di una tripletta, ed ovviamente per tutta la squadra che si è mossa più che bene, come testimonia il risultato.