- Allievi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
1 - 2
- Bagno a Ripoli
SESTO CALCIO: Vaggelli, Sarri (31' Pali), Santini (22' Calosi), Valleri (28' Castelluzzo), Dolara, Baldanzi, Paukar (34' Iodice), Bartoloni, Mastakou, Bolognesi, Catalano. A disp.: Corsi. All.: Ivano Bernabei.
BAGNO A RIPOLI: Picchianti, Alinari, Runfola (40' Tagliavini), Baraccani, Spennacchi, Conticiello, Sorri, Boni (40' Veizi), Lusha (19' Piccini), Urzetta, Mangani (7' Salimbeni). A disp: Falsettini, Giappichini. All.: Simone Casamonti.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze
RETI: 27' Urzetta.
Vittoria esterna molto importante per il Bagno a Ripoli che soffre sul campo di un Sesto Calcio che dimostra di valere più di quello che la classifica dimostra. Lusha ha la prima occasione con un tiro in diagonale fuori. La punizione di Bolognese mette i brividi a Picchianti perchè sfiora l'angolo alto della porta. Mastaku beffa Picchianti in uscita ma spedisce la palla a lato di poco. Il duello tra i due si rinnova con l'attaccante solo contro il portiere che riesce a metterci una pezza salvando il risultato. Alla mezzora gli ospiti passano con la punizione di Spennacchi che trova in area Urzetta puntuale a mettere dentro. Nella ripresa i padroni di casa calano e gli ospiti preferiscono gestire il vantaggio piuttosto che provare a raddoppiare.
Calciatoripiù: Mastakou e Bolognesi (Sesto Calcio). Picchianti e Alinari (Bagno a Ripoli).
SESTO CALCIO: Vaggelli, Sarri (31' Pali), Santini (22' Calosi), Valleri (28' Castelluzzo), Dolara, Baldanzi, Paukar (34' Iodice), Bartoloni, Mastakou, Bolognesi, Catalano. A disp.: Corsi. All.: Ivano Bernabei.<br >BAGNO A RIPOLI: Picchianti, Alinari, Runfola (40' Tagliavini), Baraccani, Spennacchi, Conticiello, Sorri, Boni (40' Veizi), Lusha (19' Piccini), Urzetta, Mangani (7' Salimbeni). A disp: Falsettini, Giappichini. All.: Simone Casamonti. <br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze<br >
RETI: 27' Urzetta.
Vittoria esterna molto importante per il Bagno a Ripoli che soffre sul campo di un Sesto Calcio che dimostra di valere più di quello che la classifica dimostra. Lusha ha la prima occasione con un tiro in diagonale fuori. La punizione di Bolognese mette i brividi a Picchianti perchè sfiora l'angolo alto della porta. Mastaku beffa Picchianti in uscita ma spedisce la palla a lato di poco. Il duello tra i due si rinnova con l'attaccante solo contro il portiere che riesce a metterci una pezza salvando il risultato. Alla mezzora gli ospiti passano con la punizione di Spennacchi che trova in area Urzetta puntuale a mettere dentro. Nella ripresa i padroni di casa calano e gli ospiti preferiscono gestire il vantaggio piuttosto che provare a raddoppiare. <b>
Calciatoripiù: Mastakou </b>e <b>Bolognesi (Sesto Calcio). Picchianti </b>e <b>Alinari (Bagno a Ripoli). <br ></b>