• Allievi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 3 - 0
  • Molinense


ALBERETA S.S.: Cortini, Bottai, Fantoni, Masi, Mori, Franchi, Vegni, Urciuolo, Paoli, Desii, Giorgetti. A disp: Ruocco, Mannucci, Parronchi, Gianoglio, Bombicci, Fabbroni , Paolanti. All.: Alessandro Ceri.
MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Lisi, Falcini, Vuksani, Lombardi, Casini A., Nahli, Ennoura, Casini M., Lamtakham. A Disp.: Bonaiuti, Ninci, Santini, Pitto, Tardugno, Fabbrini, Gennai. All.: Paolo Bulletti.

RETI: 2 Giorgetti, Desii.



Albereta che senza troppe difficoltà si sbarazza della Molinense, che però è brava a difendersi nel primo tempo, che finisce senza reti. Nel secondo tempo però è Giorgetti che con una gran giocata si libera per la conclusione ad incrociare che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere della Molinense. Sette minuti dopo Paoli viene steso in area di rigore, sul dischetto si presenta Giorgetti che sigla così la doppietta personale. Dopo pochi minuti l'Albereta va di nuovo in gol con Desii, chiudendo la partita con un'altra azione personale, coronata con un ottima conclusione. Albereta che con questa vittoria riesce quindi a scavalcare la compagine di Molin del Piano, che è apparsa oggi inferiore in quasi tutti gli aspetti ai ragazzi di Ceri.

ALBERETA S.S.: Cortini, Bottai, Fantoni, Masi, Mori, Franchi, Vegni, Urciuolo, Paoli, Desii, Giorgetti. A disp: Ruocco, Mannucci, Parronchi, Gianoglio, Bombicci, Fabbroni , Paolanti. All.: Alessandro Ceri.<br >MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Lisi, Falcini, Vuksani, Lombardi, Casini A., Nahli, Ennoura, Casini M., Lamtakham. A Disp.: Bonaiuti, Ninci, Santini, Pitto, Tardugno, Fabbrini, Gennai. All.: Paolo Bulletti.<br > RETI: 2 Giorgetti, Desii. Albereta che senza troppe difficolt&agrave; si sbarazza della Molinense, che per&ograve; &egrave; brava a difendersi nel primo tempo, che finisce senza reti. Nel secondo tempo per&ograve; &egrave; Giorgetti che con una gran giocata si libera per la conclusione ad incrociare che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere della Molinense. Sette minuti dopo Paoli viene steso in area di rigore, sul dischetto si presenta Giorgetti che sigla cos&igrave; la doppietta personale. Dopo pochi minuti l'Albereta va di nuovo in gol con Desii, chiudendo la partita con un'altra azione personale, coronata con un ottima conclusione. Albereta che con questa vittoria riesce quindi a scavalcare la compagine di Molin del Piano, che &egrave; apparsa oggi inferiore in quasi tutti gli aspetti ai ragazzi di Ceri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI