- Allievi B GIR.B
- Giglio Rosso
-
1 - 0
- Gambassi
GIGLIO ROSSO: Nucci, De Vincentis, Macrì, Bosco, Peti, Diaz, Giglioli, Mecca, Zotta, Iacuzio, Liuni. A disp.: Sacchetti, Barsotti, Posarelli. All.: Roberto Del Tito.
GAMBASSI: Galli, Ceccarelli, Lazzeretti, Marini, Sabatini, Giolli, Vincenzoni, Gjoka, Calvani, Cei. A disp.: Lari, Ancillotti, Iserani, Arfaioli. All.: Madau.
RETI: Zotta.
Vittoria di misura per il Giglio Rosso, che fatica più del dovuto ad avere la meglio su un buon Gambassi. Al 21' prima vera occasione per i locali, ma Iacuzio si fa parare un calcio di rigore dal bravissimo Galli. I locali accusano il contraccolpo di questo errore e nel secondo tempo hanno subito un'occasione, con Liuni, ma non riescono a sfruttarla. Al 10' comunque su un bel cross destra di De Vincentis, Zotta sul secondo palo al volo piega le mani al portiere, segnando il gol-partita. Pochi minuti dopo Zotta si vede negare il raddoppio da Galli, che subito dopo respinge anche una bella punizione di Mecca. Partita non bella e molto spezzettata, un po' confusionaria a centrocampo, alla fine la squadra di Del Tito ottiene comunque tre punti preziosi.
Calciatoripiù: Galli per il Gambassi, Zotta, Peti e Diaz per il Giglio Rosso.
GIGLIO ROSSO: Nucci, De Vincentis, Macrì, Bosco, Peti, Diaz, Giglioli, Mecca, Zotta, Iacuzio, Liuni. A disp.: Sacchetti, Barsotti, Posarelli. All.: Roberto Del Tito.<br >GAMBASSI: Galli, Ceccarelli, Lazzeretti, Marini, Sabatini, Giolli, Vincenzoni, Gjoka, Calvani, Cei. A disp.: Lari, Ancillotti, Iserani, Arfaioli. All.: Madau.<br >
RETI: Zotta.
Vittoria di misura per il Giglio Rosso, che fatica più del dovuto ad avere la meglio su un buon Gambassi. Al 21' prima vera occasione per i locali, ma Iacuzio si fa parare un calcio di rigore dal bravissimo Galli. I locali accusano il contraccolpo di questo errore e nel secondo tempo hanno subito un'occasione, con Liuni, ma non riescono a sfruttarla. Al 10' comunque su un bel cross destra di De Vincentis, Zotta sul secondo palo al volo piega le mani al portiere, segnando il gol-partita. Pochi minuti dopo Zotta si vede negare il raddoppio da Galli, che subito dopo respinge anche una bella punizione di Mecca. Partita non bella e molto spezzettata, un po' confusionaria a centrocampo, alla fine la squadra di Del Tito ottiene comunque tre punti preziosi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Galli </b>per il Gambassi, <b>Zotta, Peti e Diaz </b>per il Giglio Rosso.