- Juniores Nazionali GIR.F
- Seravezza
-
0 - 2
- Ponsacco
SERAVEZZA POZZI: Pietra, Mazza, Rossano, Moschetti, Vecoli, Rossi, Ferrarini, Petrucci, Bonni, Pezzetti, Ottoni. A disp.: Gerini, Zecca, Vannucci, Tonacci, Dido, Latini. All.: Baldini.
PONSACCO: Morgillo, Castagnoli, Landi, Ficarra, Franzoni, Carlucci, Rosi, Casalini, Diop, Gambini, Tognetti. A disp.: Pampana, Giubbolini, Parenti, Ferranti, Bertoncini, Milanesio, Altamura, Li Puma, Gemignani. All.: Cristiani.
ARBITRO: Bertini di Lucca, coad. da Cecchini e Nardini di Carrara.
RETI: rig. Diop, Gambini.
NOTE: espulsi al 20' Mazza e al 90' Rossi.
L'ennesimo indizio che costituisce una solida prova. Il Ponsacco si dimostra ancora una volta squadra quadrata, ben bilanciata in ogni reparto, dotata di una cifra tecnica notevole e fa suo il big- match di giornata. Vittoria in trasferta dal notevole peso specifico per i ragazzi di mister cristiani, ai quali riesce tutto facile nell'insidiosa gara esterna contro il Seravezza, costretto a chiudere in nove una gara sfortunata. Si mette subito male per i padroni di casa che vanno sotto a causa di un calcio di rigore concesso giustamente dall'arbitro in favore dei rossoblù pisani. Piove poi sul bagnato a metà parziale, quando i locali restano in inferiorità numerica a causa del rosso rimediato da Mazza. Priva del suo difensore centrale e con l'uomo in meno, la squadra di Baldini non demorde e, con Dido e Boni, prova a pungere nel corso di tutto il match. La partita però non sfugge praticamente mai dal controllo degli ospiti, che amministrano al meglio li vantaggio, l'energie e l'uomo in più fino alla fine. Il raddoppio - con i locali che perdono anche Rossi per espulsione - arriva proprio in chiusura di confronto, e certifica la prova davvero superlativa di un Ponsacco cinico e determinato nel puntare in alto. Vittoria ospite legittimata anche da numerose chance fallite, inclusa una traversa colpita.
Calciatoripiù: Diop e Gambini (Ponsacco): decidono il match e catalizzano gran parte del gioco offensivo prodotto dai rossoblù.
SERAVEZZA POZZI: Pietra, Mazza, Rossano, Moschetti, Vecoli, Rossi, Ferrarini, Petrucci, Bonni, Pezzetti, Ottoni. A disp.: Gerini, Zecca, Vannucci, Tonacci, Dido, Latini. All.: Baldini. <br >PONSACCO: Morgillo, Castagnoli, Landi, Ficarra, Franzoni, Carlucci, Rosi, Casalini, Diop, Gambini, Tognetti. A disp.: Pampana, Giubbolini, Parenti, Ferranti, Bertoncini, Milanesio, Altamura, Li Puma, Gemignani. All.: Cristiani. <br >
ARBITRO: Bertini di Lucca, coad. da Cecchini e Nardini di Carrara. <br >
RETI: rig. Diop, Gambini.<br >NOTE: espulsi al 20' Mazza e al 90' Rossi.
L'ennesimo indizio che costituisce una solida prova. Il Ponsacco si dimostra ancora una volta squadra quadrata, ben bilanciata in ogni reparto, dotata di una cifra tecnica notevole e fa suo il big- match di giornata. Vittoria in trasferta dal notevole peso specifico per i ragazzi di mister cristiani, ai quali riesce tutto facile nell'insidiosa gara esterna contro il Seravezza, costretto a chiudere in nove una gara sfortunata. Si mette subito male per i padroni di casa che vanno sotto a causa di un calcio di rigore concesso giustamente dall'arbitro in favore dei rossoblù pisani. Piove poi sul bagnato a metà parziale, quando i locali restano in inferiorità numerica a causa del rosso rimediato da Mazza. Priva del suo difensore centrale e con l'uomo in meno, la squadra di Baldini non demorde e, con Dido e Boni, prova a pungere nel corso di tutto il match. La partita però non sfugge praticamente mai dal controllo degli ospiti, che amministrano al meglio li vantaggio, l'energie e l'uomo in più fino alla fine. Il raddoppio - con i locali che perdono anche Rossi per espulsione - arriva proprio in chiusura di confronto, e certifica la prova davvero superlativa di un Ponsacco cinico e determinato nel puntare in alto. Vittoria ospite legittimata anche da numerose chance fallite, inclusa una traversa colpita. <b>
Calciatoripiù: Diop e Gambini </b>(Ponsacco): decidono il match e catalizzano gran parte del gioco offensivo prodotto dai rossoblù.