- Allievi B
- Galcianese
-
2 - 2
- Mezzana
GALCIANESE: Susanna, Panetta, Lattanzi, Chiarotti, Bernardi, Conti, Bruni, Batignani (58' Demir), Mearini, Goti (48' Messina), Rinaldi. A disp.: Lastrucci. All.: Ivan Mattiaccio.
MEZZANA: Bartolini, Ferraioli P., Zitelli (51' Piccioni), Bellomio, Viola, De Stefano, Russo, Simoni, Guarino (48' Guarducci), Mauro, Gabrielli (54' Gufoni). A disp.: Nicotra, Laurini, Vicari. All.: Ivano Bernabei.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: 7' Zitelli, 21' Rinaldi, 29' Guarino, 77' Conti.
Finisce con un pareggio che sta stretto alla squadra di mister Bernabei. Primo tempo divertente con il Mezzana che passa in vantaggio in avvio con Zitelli. Immediato il pareggio dei padroni di casa con Rinaldi. Il gioco è vivace e sempre in mano alla compagine di mister Bernabei che torna nuovamente in vantaggio con Guarino. Anche nella ripresa il possesso palla è per il Mezzana che ha demerito di non chiudere l'incontro. Nel finale la Galcianese potrebbe pareggiare quando si vede concedere con eccessiva magnanimità un calcio di rigore che Bartolini neutralizza. La formazione di Mattiaccio riesce comunque a raggiungere il pareggio nel finale con Conti che segna il definitivo 2-2. Decisamente scadente la direzione di gara.
Calciatoripiù. Nel Mezzana spicca la prestazione del portiere Bartolini, classe '97; nella Galcianese Bruni.
GALCIANESE: Susanna, Panetta, Lattanzi, Chiarotti, Bernardi, Conti, Bruni, Batignani (58' Demir), Mearini, Goti (48' Messina), Rinaldi. A disp.: Lastrucci. All.: Ivan Mattiaccio.<br >MEZZANA: Bartolini, Ferraioli P., Zitelli (51' Piccioni), Bellomio, Viola, De Stefano, Russo, Simoni, Guarino (48' Guarducci), Mauro, Gabrielli (54' Gufoni). A disp.: Nicotra, Laurini, Vicari. All.: Ivano Bernabei.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: 7' Zitelli, 21' Rinaldi, 29' Guarino, 77' Conti.
Finisce con un pareggio che sta stretto alla squadra di mister Bernabei. Primo tempo divertente con il Mezzana che passa in vantaggio in avvio con Zitelli. Immediato il pareggio dei padroni di casa con Rinaldi. Il gioco è vivace e sempre in mano alla compagine di mister Bernabei che torna nuovamente in vantaggio con Guarino. Anche nella ripresa il possesso palla è per il Mezzana che ha demerito di non chiudere l'incontro. Nel finale la Galcianese potrebbe pareggiare quando si vede concedere con eccessiva magnanimità un calcio di rigore che Bartolini neutralizza. La formazione di Mattiaccio riesce comunque a raggiungere il pareggio nel finale con Conti che segna il definitivo 2-2. Decisamente scadente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Mezzana spicca la prestazione del portiere Bartolini, classe '97; nella Galcianese Bruni.