- Allievi B GIR.B
- Gambassi
-
0 - 5
- Ponte a Elsa
GAMBASSI: Galli, Marini, Sabatini, Giolli, Lazzeretti, Calvani, Ibra, Aldo, Pizzo, Alfaioli, Rodek. A disp.: Lari, Cei, Vincenzoni, Ancillotti. All.: Madau.
PONTE A ELSA: Quagliana, Ezzioui, Dani, Quattrocchi, Masini, Hoxhaj, Marchi, Malandrino, Harrag, Garofalo, Alimani. A disp.: Castello, Saladino, Vanacore, Conforti, Stacchini, Del Ry. All.: Cristiano Baggiani.
RETI: Alimani 2, Harrag, Hoxhaj, Ezzioui.
Ottima prova di forza del Ponte a Elsa, che passa con un bel 5-0 sul campo del Gambassi. Nel primo tempo la squadra di Baggiani segna due gol e sbaglia altrettante occasioni per incrementare il bottino. Apre le marcature Alimani, che segna da fuori area con un bel pallonetto. Pochi minuti dopo, dopo una bella serpentina, Marchi colpisce una traversa clamorosa con un bel tiro. Ancora Alimani sbaglia due buone occasioni, prima mancando di poco il bersaglio e poi facendosi parare la conclusione da Galli. Poco prima dell'intervallo però Harrag trova il gol del raddoppio, su cross di Malandrino dalla destra. Nel secondo tempo la musica non cambia, Alimani cala il tris, scartando diversi avversari e segnando sul portiere in uscita. Pochi minuti dopo altra serpentina di Marchi che poi però davanti a Galli sbaglia. Il quarto gol porta la firma di Hoxhaj che si inserisce da dietro e segna sull'uscita del portiere. Il quinto ed ultimo gol invece arriva su calcio di rigore, con Ezzioui che trasforma dagli undici metri su rigore dopo un atterramento in area di Hoxhaj. Unica occasione buona per il Gambassi nel finale con Calvani, che colpisce però la traversa. Le due squadre poi finiscono la gara in dieci per una doppia espulsione evitabile.
Calciatoripiù: per il Ponte a Elsa sopra le righe il solito Hoxhaj, Ezzioui, e Masini.
GAMBASSI: Galli, Marini, Sabatini, Giolli, Lazzeretti, Calvani, Ibra, Aldo, Pizzo, Alfaioli, Rodek. A disp.: Lari, Cei, Vincenzoni, Ancillotti. All.: Madau.<br >PONTE A ELSA: Quagliana, Ezzioui, Dani, Quattrocchi, Masini, Hoxhaj, Marchi, Malandrino, Harrag, Garofalo, Alimani. A disp.: Castello, Saladino, Vanacore, Conforti, Stacchini, Del Ry. All.: Cristiano Baggiani.<br >
RETI: Alimani 2, Harrag, Hoxhaj, Ezzioui.
Ottima prova di forza del Ponte a Elsa, che passa con un bel 5-0 sul campo del Gambassi. Nel primo tempo la squadra di Baggiani segna due gol e sbaglia altrettante occasioni per incrementare il bottino. Apre le marcature Alimani, che segna da fuori area con un bel pallonetto. Pochi minuti dopo, dopo una bella serpentina, Marchi colpisce una traversa clamorosa con un bel tiro. Ancora Alimani sbaglia due buone occasioni, prima mancando di poco il bersaglio e poi facendosi parare la conclusione da Galli. Poco prima dell'intervallo però Harrag trova il gol del raddoppio, su cross di Malandrino dalla destra. Nel secondo tempo la musica non cambia, Alimani cala il tris, scartando diversi avversari e segnando sul portiere in uscita. Pochi minuti dopo altra serpentina di Marchi che poi però davanti a Galli sbaglia. Il quarto gol porta la firma di Hoxhaj che si inserisce da dietro e segna sull'uscita del portiere. Il quinto ed ultimo gol invece arriva su calcio di rigore, con Ezzioui che trasforma dagli undici metri su rigore dopo un atterramento in area di Hoxhaj. Unica occasione buona per il Gambassi nel finale con Calvani, che colpisce però la traversa. Le due squadre poi finiscono la gara in dieci per una doppia espulsione evitabile.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Ponte a Elsa sopra le righe il solito<b> Hoxhaj, Ezzioui, e Masini. </b>