- Allievi Provinciali GIR.A
-
Scarperia
-
4 - 0
-
Sesto 2010
SCARPERIA: Lo Monaco, Mordini, Musto, Casselli, Serotti, Calzolari, Caprio, Marchi, Macchesini, Falcini, Malaj. A disp: Nava, Amodori, Lavacchini. All.: Salvatore Musso.
SESTO CALCIO: Vagelli, Baldanzi, Calosi, Valleri, Dolara, Sarri, Corsi, Paucar, Shehu, Santini, Iodice. A disp: Castelluzzo, El Orch, Andrei, Pali. All.: Ivan Bernabei.
RETI: Malaj, Falcini, Calzolari, Nava.
Seconda vittoria in campionato per lo Scarperia che con un bel poker di reti ha la meglio sugli ospiti del Sesto Calcio. Da rivedere l'approccio alla gara e i meccanismi di gioco dell'undici gialloblù apparso ancora un po' farraginoso nello sviluppo della propria manovra, di fronte a una squadra di casa che invece ha fatto della semplicità e dell'efficacia la strada maestra verso la conquista dei tre punti. Il vantaggio dei Musso-boys arriva con un cross di Calzolari per Marchi, il portiere respinge sui piedi di Malaj che mette dentro. Il raddoppio è di Falcini su servizio di Calzolari, ed è proprio una punizione di quest'ultimo che vale il tris. Chiude i conti nella ripresa il neoentrato Nava, su assist di Amadori.
Calciatoripiù: Marchi, Serotti (Scarperia).
SCARPERIA: Lo Monaco, Mordini, Musto, Casselli, Serotti, Calzolari, Caprio, Marchi, Macchesini, Falcini, Malaj. A disp: Nava, Amodori, Lavacchini. All.: Salvatore Musso. <br >SESTO CALCIO: Vagelli, Baldanzi, Calosi, Valleri, Dolara, Sarri, Corsi, Paucar, Shehu, Santini, Iodice. A disp: Castelluzzo, El Orch, Andrei, Pali. All.: Ivan Bernabei. <br >
RETI: Malaj, Falcini, Calzolari, Nava.
Seconda vittoria in campionato per lo Scarperia che con un bel poker di reti ha la meglio sugli ospiti del Sesto Calcio. Da rivedere l'approccio alla gara e i meccanismi di gioco dell'undici gialloblù apparso ancora un po' farraginoso nello sviluppo della propria manovra, di fronte a una squadra di casa che invece ha fatto della semplicità e dell'efficacia la strada maestra verso la conquista dei tre punti. Il vantaggio dei Musso-boys arriva con un cross di Calzolari per Marchi, il portiere respinge sui piedi di Malaj che mette dentro. Il raddoppio è di Falcini su servizio di Calzolari, ed è proprio una punizione di quest'ultimo che vale il tris. Chiude i conti nella ripresa il neoentrato Nava, su assist di Amadori. <b>
Calciatoripiù: Marchi, Serotti (Scarperia). </b>