- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
2 - 2
- San Piero a Sieve
MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Sarti, Santini, Pitto, Casini A., Nahli, Ennoura, Bianchi, Tardugno, Lisi. A disp.: Bartolini, Falcini, Casini M., Gennai, Vinci, Lamtakham. All.: Paolo Bulletti.
SAN PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Iudica, Bianchini, Fioravanti, Casalbo, Palma, Zoppi, Giuliano. A disp.: Valeri, Masuli, Capecchi, Bonini, Bonanni. All.: Mario Ignesti.
RETI: Casini A., Lisi (Rig.), 2 Fioravanti.
Quattro gol, partita equilibrata e bel pareggio finale quello tra Molinense e San Piero che, separate da un solo punto in classifica alla vigilia, rimangono così stabili a centro classifica. A passare in vantaggio è la Molinense col gol di Casini A., raggiunto poco dopo dal pareggio, in contropiede degli ospiti, con la realizzazione di Fioravanti. Lo stesso Fioravanti, ad inizio ripresa, a portare i suoi avanti grazie ad un contropiede ben orchestrato, con l'autore del primo gol che è lesto ad approfittare della mancata uscita di Traballi e a freddare lo stesso portiere di casa per il gol del vantaggio, nonché per la doppietta personale. I padroni di casa non si scoraggiano e , grazie ad una grande azione personale di Lisi conquistano il meritato pareggio: lo stesso Lisi entra in area e conquista un giusto calcio di rigore che trasforma con freddezza. Termina quindi con un pareggio tanto giusto quanto spettacolare il match tra Milinense e San Piero a Sieve, sicuramente due squadre molto interessanti e che potranno recitare un ruolo da protagoniste nel corso del campionato.
Calciatoripiù: Per i locali migliore in campo Lisi, prezioso col gol del pareggio. Ospiti trascinati da un ottimo Fioravanti, ma bella prestazione anche per Palma e Zoppi.
MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Sarti, Santini, Pitto, Casini A., Nahli, Ennoura, Bianchi, Tardugno, Lisi. A disp.: Bartolini, Falcini, Casini M., Gennai, Vinci, Lamtakham. All.: Paolo Bulletti.<br >SAN PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Iudica, Bianchini, Fioravanti, Casalbo, Palma, Zoppi, Giuliano. A disp.: Valeri, Masuli, Capecchi, Bonini, Bonanni. All.: Mario Ignesti.<br >
RETI: Casini A., Lisi (Rig.), 2 Fioravanti.
Quattro gol, partita equilibrata e bel pareggio finale quello tra Molinense e San Piero che, separate da un solo punto in classifica alla vigilia, rimangono così stabili a centro classifica. A passare in vantaggio è la Molinense col gol di Casini A., raggiunto poco dopo dal pareggio, in contropiede degli ospiti, con la realizzazione di Fioravanti. Lo stesso Fioravanti, ad inizio ripresa, a portare i suoi avanti grazie ad un contropiede ben orchestrato, con l'autore del primo gol che è lesto ad approfittare della mancata uscita di Traballi e a freddare lo stesso portiere di casa per il gol del vantaggio, nonché per la doppietta personale. I padroni di casa non si scoraggiano e , grazie ad una grande azione personale di Lisi conquistano il meritato pareggio: lo stesso Lisi entra in area e conquista un giusto calcio di rigore che trasforma con freddezza. Termina quindi con un pareggio tanto giusto quanto spettacolare il match tra Milinense e San Piero a Sieve, sicuramente due squadre molto interessanti e che potranno recitare un ruolo da protagoniste nel corso del campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali migliore in campo <b>Lisi</b>, prezioso col gol del pareggio. Ospiti trascinati da un ottimo <b>Fioravanti</b>, ma bella prestazione anche per <b>Palma </b>e <b>Zoppi</b>.