• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Sporting Arno
  • 6 - 2
  • Settignanese


SPORTING ARNO: Bitossi, Urgolo, Paoli, Youta, Sibilia, Antonini, La Torre, Conti, Nicolosi, Diarra, Di Roberto. A disp.: Maranghi, Tulini, Paoletti Diego, Paoletti Niccolò, Balducci, Targetti, Azzarri, Martini. All.: Luca Gigli.
SETTIGNANESE: Rossi, Fanciullacci, Torelli, Galeotti, Marchetti, Andreoni, Belli, Di Liberto, Bacci, Donadio, Plozzer. A disp.: Bova, Bartolini, Rrathori. All.: Maurizio Romei.

ARBITRO: Esposito di Firenze.

RETI: Nicolosi 6, Plozzer 2.



Uno scatenato Nicolosi guida al successo lo Sporting Arno; i rosanero forniscono una prestazione di tutto rispetto e le sei perle del bomber pensano al resto. La Settignanese, invece, dopo un avvio col freno a mano tirato è riuscita a scuotersi, ma quando gli avversari hanno accelerato di nuovo i ragazzi di Romei non sono riusciti a tenere il passo. Partenza sprint da parte dello Sporting che nel giro di tre minuti, tra il 3' e il 6', si vede annullare due gol entrambi per fuorigioco. Il terzo tentativo è quello buono: diagonale al fulmicotone di Nicolosi che rompe gli indugi. I padroni di casa fanno la voce grossa, comandano il gioco e ampliano il vantaggio: l'imprendibile Nicolosi mette a referto anche il raddoppio e il tris locale. A questo punto si accende la Settignanese. A guidare i rossoneri alla carica è Plozzer, che prima è il più lesto di tutti a risolvere un batti e ribatti e poi è caparbio, in occasione del raddoppio ospite, nel non perdersi d'animo dopo la risposta del portiere a insaccare in seconda battuta. A questo punto la banda di Romei ci crede, ma nel momento del massimo sforzo rossonero, Nicolosi si inventa un gol da antologia: mancino al volo di rara bellezza. Così l'inerzia della contesa torna dalla parte di uno Sporting Arno che sfrutta l'irrefrenabile voglia di Nicolosi per non rischiare più. Il nove rosanero iscrive il proprio nome sul taccuino dei marcatori altre due volte chiudendo una giornata davvero incredibile per lui. Il parziale potrebbe diventare anche più ampio ma La Torre, Tulini e Di Roberto non sono fortunati. Il finale è di sei a due in favore dello Sporting Arno.

Calciatoripiù
: Nicolosi e La Torre (Sportig Arno). Plozzer (Settignanese).

SPORTING ARNO: Bitossi, Urgolo, Paoli, Youta, Sibilia, Antonini, La Torre, Conti, Nicolosi, Diarra, Di Roberto. A disp.: Maranghi, Tulini, Paoletti Diego, Paoletti Niccol&ograve;, Balducci, Targetti, Azzarri, Martini. All.: Luca Gigli.<br >SETTIGNANESE: Rossi, Fanciullacci, Torelli, Galeotti, Marchetti, Andreoni, Belli, Di Liberto, Bacci, Donadio, Plozzer. A disp.: Bova, Bartolini, Rrathori. All.: Maurizio Romei.<br > ARBITRO: Esposito di Firenze.<br > RETI: Nicolosi 6, Plozzer 2. Uno scatenato Nicolosi guida al successo lo Sporting Arno; i rosanero forniscono una prestazione di tutto rispetto e le sei perle del bomber pensano al resto. La Settignanese, invece, dopo un avvio col freno a mano tirato &egrave; riuscita a scuotersi, ma quando gli avversari hanno accelerato di nuovo i ragazzi di Romei non sono riusciti a tenere il passo. Partenza sprint da parte dello Sporting che nel giro di tre minuti, tra il 3' e il 6', si vede annullare due gol entrambi per fuorigioco. Il terzo tentativo &egrave; quello buono: diagonale al fulmicotone di Nicolosi che rompe gli indugi. I padroni di casa fanno la voce grossa, comandano il gioco e ampliano il vantaggio: l'imprendibile Nicolosi mette a referto anche il raddoppio e il tris locale. A questo punto si accende la Settignanese. A guidare i rossoneri alla carica &egrave; Plozzer, che prima &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a risolvere un batti e ribatti e poi &egrave; caparbio, in occasione del raddoppio ospite, nel non perdersi d'animo dopo la risposta del portiere a insaccare in seconda battuta. A questo punto la banda di Romei ci crede, ma nel momento del massimo sforzo rossonero, Nicolosi si inventa un gol da antologia: mancino al volo di rara bellezza. Cos&igrave; l'inerzia della contesa torna dalla parte di uno Sporting Arno che sfrutta l'irrefrenabile voglia di Nicolosi per non rischiare pi&ugrave;. Il nove rosanero iscrive il proprio nome sul taccuino dei marcatori altre due volte chiudendo una giornata davvero incredibile per lui. Il parziale potrebbe diventare anche pi&ugrave; ampio ma La Torre, Tulini e Di Roberto non sono fortunati. Il finale &egrave; di sei a due in favore dello Sporting Arno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nicolosi e La Torre </b>(Sportig Arno). <b>Plozzer</b> (Settignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI