- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Lanciotto Campi
-
2 - 0
- Montespertoli
LANCIOTTO CAMPI: Warid Soltan, Roselli, Di Malla, Balatri, Ferri, Mazzanti, Bartolucci, Conversano, Antogna, Polezzi, Warid Weal. A disp.: Macherelli, Melendez, Marini, Superbi, Cau, Poli, Fratini. All.: Agostino Casazza.
MONTESPERTOLI: Caccia, Bandinelli, Gori, Abati, Poggiali, Delle Fave, Gallorini, Conti, Carta, Morelli, Franchini. A disp.: Ceccatelli, Batignani, Fabbrini, Zefi, Zito. All.: Reali.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: 19' Conversano, 49' Warid Weal.
Successo meritato per la banda Casazza opposta al fanalino di coda Montespertoli, imbottito nell'occasione da diversi 2006. Onorevole la prestazione della squadra ospite contro un avversario che nell'occasione ha amministrato il gioco con sufficiente bravura e ha colpito inesorabilmente, realizzando un gol per tempo. Scarse le capacità degli ospiti di rendersi pericolosi mentre in difesa il Montespertoli non ha affatto demeritato. Il vantaggio dei padroni di casa, dopo una fase caratterizzata da una certa superiorità tecnica e territoriale, arriva quando sono passati diciannove minuti dall'inizio della gara per merito di Conversano che mette il pallone alle spalle di Caccia e realizza l'1-0 con cui si chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa il copione della gara non cambia, il Lanciotto manovra, gioca e cerca di rendersi pericoloso mentre gli avversari cercano di difendersi contro un avversario che nell'occasione si dimostra più forte. Arriva nella fase iniziale della seconda frazione il raddoppio a favore dei locali che in pratica chiude il confronto a favore dei campigiani. Lo realizza Weal Warid con una conclusione che finisce alle spalle dell'estremo avversario. Per il resto della ripresa controllo gioco e palla da parte del Lanciotto Campi che tranquillamente conduce in porto un successo atteso e importante. Diversi ragazzini del 2006 in campo nel Montespertoli come Carta, Morelli e compagni: probabilmente partirà da qui la stagione, non certamente fortunata, per la squadra di Reali. Fra i padroni di casa, segnaliamo le prove di Conversano e Warid Weal mentre nelle file del Montespertoli, hanno giocato discretamente Abati e Delle Fave. Buona la direzione arbitrale dell'esperto Gasperini di Prato.
Calciatoripiù: Conversano, Warid Weal (Lanciotto Campi), Abati, Delle Fave (Montespertoli).
Alessio Facchini
LANCIOTTO CAMPI: Warid Soltan, Roselli, Di Malla, Balatri, Ferri, Mazzanti, Bartolucci, Conversano, Antogna, Polezzi, Warid Weal. A disp.: Macherelli, Melendez, Marini, Superbi, Cau, Poli, Fratini. All.: Agostino Casazza.<br >MONTESPERTOLI: Caccia, Bandinelli, Gori, Abati, Poggiali, Delle Fave, Gallorini, Conti, Carta, Morelli, Franchini. A disp.: Ceccatelli, Batignani, Fabbrini, Zefi, Zito. All.: Reali.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: 19' Conversano, 49' Warid Weal.
Successo meritato per la banda Casazza opposta al fanalino di coda Montespertoli, imbottito nell'occasione da diversi 2006. Onorevole la prestazione della squadra ospite contro un avversario che nell'occasione ha amministrato il gioco con sufficiente bravura e ha colpito inesorabilmente, realizzando un gol per tempo. Scarse le capacità degli ospiti di rendersi pericolosi mentre in difesa il Montespertoli non ha affatto demeritato. Il vantaggio dei padroni di casa, dopo una fase caratterizzata da una certa superiorità tecnica e territoriale, arriva quando sono passati diciannove minuti dall'inizio della gara per merito di Conversano che mette il pallone alle spalle di Caccia e realizza l'1-0 con cui si chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa il copione della gara non cambia, il Lanciotto manovra, gioca e cerca di rendersi pericoloso mentre gli avversari cercano di difendersi contro un avversario che nell'occasione si dimostra più forte. Arriva nella fase iniziale della seconda frazione il raddoppio a favore dei locali che in pratica chiude il confronto a favore dei campigiani. Lo realizza Weal Warid con una conclusione che finisce alle spalle dell'estremo avversario. Per il resto della ripresa controllo gioco e palla da parte del Lanciotto Campi che tranquillamente conduce in porto un successo atteso e importante. Diversi ragazzini del 2006 in campo nel Montespertoli come Carta, Morelli e compagni: probabilmente partirà da qui la stagione, non certamente fortunata, per la squadra di Reali. Fra i padroni di casa, segnaliamo le prove di Conversano e Warid Weal mentre nelle file del Montespertoli, hanno giocato discretamente Abati e Delle Fave. Buona la direzione arbitrale dell'esperto Gasperini di Prato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Conversano, Warid Weal</b> (Lanciotto Campi), <b>Abati, Delle Fave</b> (Montespertoli).
Alessio Facchini