• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Floria 2000
  • 0 - 0
  • Cattolica Virtus


FLORIA 2000: Merendi, Niccoli, Manetti, Renzi, Azzini, Giannotti, Tipaldi, Di Vita, Petroni, Gallo, Varsi. A disp.: Baglini, Biagini, Amato, Piccini, Nodriano, Macrì, Lucchesi, Salimbeni. All.: Roberto Coli.
SAN MICHELE C.V.: Hila, Braccesi, Ponzillo, Pilacchi, Zuffanelli, Tallarita, Rafanelli, Di Mascolo, Ciuffi, Mazzei, Narduzzi, A disp.: Cecconi, Bacci, Masi T., Masi P., Prisco, Nelli, Ballerini. All.: Nicola Vasetti.

ARBITRO: Niccolò Caroti di Firenze.



Termina a reti bianche il match dal sapore di alta classifica fra Floria 2000 e Cattolica Virtus. Al campo sportivo di Viale Malta, quindi, vincono le difese, entrambe ben oltre la sufficienza, viste anche le non tante occasioni concesse ai rispettivi attacchi avversari. Nella prima frazione di gioco, dopo una prima fase con tanti scontri a centrocampo e poche occasioni, è la Floria 2000 a creare i primi pericoli dalle parti di Hila con due conclusioni insidiose da parte di Petroni e Tipaldi, ma in entrambi i casi è bravissimo l'estremo difensore ospite a dire di no. La Floria 2000 sembra dare l'impressione di tenere meglio il campo, con la Cattolica Virtus che, dal canto suo, non si tira indietro dal farsi vedere in zona d'attacco soprattutto con Mazzei e Ciuffi, i più pericolosi fra le fila dei giallorossi. Nonostante i tentativi da ambo i lati, la prima frazione va in archivio sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo la Cattolica Virtus ci prova subito con un paio di conclusioni dalla distanza di Pilacchi, la cui mira non risulta però precisa. Scampato il pericolo, la Floria ricomincia a prendere il comando delle operazioni, anche se per vedere la prima occasione locale bisogna aspettare il 50', quando Gallo non trova la porta da posizione favorevole. Poco dopo è ancora Gallo a farsi vedere dalle parti di Hila con due tentativi che terminano sempre fra le braccia del portierone giallorosso. Col passare dei minuti comincia a farsi sentire la stanchezza su entrambi i fronti e, dopo 70' di battaglia, la gara termina con uno 0-0 che, per quanto visto in campo, è il risultato certamente più giusto e che va a premiare le due migliori difese del campionato.

Calciatoripiù
: nella Floria 2000 bene tutto il collettivo. Nella Cattolica Virtus in evidenza Di Mascolo, Tallarita e Zuffanelli.

FLORIA 2000: Merendi, Niccoli, Manetti, Renzi, Azzini, Giannotti, Tipaldi, Di Vita, Petroni, Gallo, Varsi. A disp.: Baglini, Biagini, Amato, Piccini, Nodriano, Macr&igrave;, Lucchesi, Salimbeni. All.: Roberto Coli. <br >SAN MICHELE C.V.: Hila, Braccesi, Ponzillo, Pilacchi, Zuffanelli, Tallarita, Rafanelli, Di Mascolo, Ciuffi, Mazzei, Narduzzi, A disp.: Cecconi, Bacci, Masi T., Masi P., Prisco, Nelli, Ballerini. All.: Nicola Vasetti. <br > ARBITRO: Niccol&ograve; Caroti di Firenze. Termina a reti bianche il match dal sapore di alta classifica fra Floria 2000 e Cattolica Virtus. Al campo sportivo di Viale Malta, quindi, vincono le difese, entrambe ben oltre la sufficienza, viste anche le non tante occasioni concesse ai rispettivi attacchi avversari. Nella prima frazione di gioco, dopo una prima fase con tanti scontri a centrocampo e poche occasioni, &egrave; la Floria 2000 a creare i primi pericoli dalle parti di Hila con due conclusioni insidiose da parte di Petroni e Tipaldi, ma in entrambi i casi &egrave; bravissimo l'estremo difensore ospite a dire di no. La Floria 2000 sembra dare l'impressione di tenere meglio il campo, con la Cattolica Virtus che, dal canto suo, non si tira indietro dal farsi vedere in zona d'attacco soprattutto con Mazzei e Ciuffi, i pi&ugrave; pericolosi fra le fila dei giallorossi. Nonostante i tentativi da ambo i lati, la prima frazione va in archivio sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo la Cattolica Virtus ci prova subito con un paio di conclusioni dalla distanza di Pilacchi, la cui mira non risulta per&ograve; precisa. Scampato il pericolo, la Floria ricomincia a prendere il comando delle operazioni, anche se per vedere la prima occasione locale bisogna aspettare il 50', quando Gallo non trova la porta da posizione favorevole. Poco dopo &egrave; ancora Gallo a farsi vedere dalle parti di Hila con due tentativi che terminano sempre fra le braccia del portierone giallorosso. Col passare dei minuti comincia a farsi sentire la stanchezza su entrambi i fronti e, dopo 70' di battaglia, la gara termina con uno 0-0 che, per quanto visto in campo, &egrave; il risultato certamente pi&ugrave; giusto e che va a premiare le due migliori difese del campionato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Floria 2000 bene tutto il collettivo. Nella Cattolica Virtus in evidenza <b>Di Mascolo, Tallarita e Zuffanelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI