- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
0 - 3
- Santa Maria
SANCASCIANESE: Minu, Cresti, Lorini, Lucarelli T., Mungai, Fontanelli, Uggetti, Morrobel, Fino, Lucarelli A., Nocentini. A disp.: Mugnai, Alla, Ezzine, Giudi, Santagati. All.: Anichini.
SANTA MARIA: Simonetti, Lazzeri, Rosselli, Scappini, Grasso, Rosi, Ndiaye, Martoccia, Belardi, Miliani, Squillace. A disp.: Galimberti, Aloman, Mini, Maccanti, Mugnaini, Orsi, Peruzzi. All.: Lazzoni.
RETI: Miliani, Belardi, Squillace (rig.).
Santa Maria convincente e vittoriosa sul campo della Sancascianese, vogliosa ma poco concreta, che dopo aver resistito mantenendo l'equilibrio nella prima frazione si deve arrendere nella ripresa. I primi 45' vedono protagonista un pimpante Ndiaye, all'esordio stagionale, che serve un invitante pallone per Squillace, che però sfiora soltanto. Poi a provarci è Miliani che dalla distanza non riesce a far male al portiere avversario. Nella ripresa è lo stesso Miliani a salire in cattedra, mandando in porta Belardi con una gran giocate, ma il compagno mette alto. Poco dopo è Belardi a restituire il favore crossando dalla trequarti per il numero 10 che se la porta avanti di tacco alla Cassano e scarica tutta la sua potenza, per realizzare il gol del vantaggio. Poco dopo la gioia del gol arriva anche per Belardi che ribadisce in rete una respinta del portiere all'ennesimo tiro di Miliani. Nei minuti finali rigore per il Santa Maria con Miliani che lascia l'incombenza a Squillace per il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Miliani e Ndiaye (Santa Maria).
SANCASCIANESE: Minu, Cresti, Lorini, Lucarelli T., Mungai, Fontanelli, Uggetti, Morrobel, Fino, Lucarelli A., Nocentini. A disp.: Mugnai, Alla, Ezzine, Giudi, Santagati. All.: Anichini. <br >SANTA MARIA: Simonetti, Lazzeri, Rosselli, Scappini, Grasso, Rosi, Ndiaye, Martoccia, Belardi, Miliani, Squillace. A disp.: Galimberti, Aloman, Mini, Maccanti, Mugnaini, Orsi, Peruzzi. All.: Lazzoni. <br >
RETI: Miliani, Belardi, Squillace (rig.).
Santa Maria convincente e vittoriosa sul campo della Sancascianese, vogliosa ma poco concreta, che dopo aver resistito mantenendo l'equilibrio nella prima frazione si deve arrendere nella ripresa. I primi 45' vedono protagonista un pimpante Ndiaye, all'esordio stagionale, che serve un invitante pallone per Squillace, che però sfiora soltanto. Poi a provarci è Miliani che dalla distanza non riesce a far male al portiere avversario. Nella ripresa è lo stesso Miliani a salire in cattedra, mandando in porta Belardi con una gran giocate, ma il compagno mette alto. Poco dopo è Belardi a restituire il favore crossando dalla trequarti per il numero 10 che se la porta avanti di tacco alla Cassano e scarica tutta la sua potenza, per realizzare il gol del vantaggio. Poco dopo la gioia del gol arriva anche per Belardi che ribadisce in rete una respinta del portiere all'ennesimo tiro di Miliani. Nei minuti finali rigore per il Santa Maria con Miliani che lascia l'incombenza a Squillace per il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù: Miliani </b>e <b>Ndiaye (Santa Maria).<br ></b>