- Esordienti GIR.A
- Laurenziana
-
0 - 3
- Sestese
LAURENZIANA: Celaj, Lastrucci, Olmi, Baraoumi, Anastase, Diaferia, Bertoli, Ceccherelli, Tintori, Singh, Bonciani. Entrati: Ugolini, Lupo, Grimaldi, Ducceschi, Cipolli. All.: Fabio Fabiani.
SESTESE: Bellesi, Corsini, Minunni, Centrone, Bani, D'Angelo, Sturiale, Loreto, Calamai, Murgia, Zellini. Entrati: Lippi, Aiello, Frongillo, Giaconia, Pozzi. All.: Francesco Rindi.
ARBITRO: Tamborino di Firenze.
RETI: 4' Centrone, 19' Zellini, 60' Pozzi.
NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 0-1.
Vittoria meritata per la Sestese di Rindi, in pieno controllo per tutto l'arco dell'incontro: prestazione super di Celaj nonostante le tre reti al passivo; battezza male il tiro da fuori area di Centrone ma poi nega la rete tre volte a Pozzi nel secondo tempo e a Zellini, Sturiale e Calamai nel primo. Laurenziana troppo rinunciataria sul piano offensivo ma generosa e con grande caparbietà nel recupero della palla: la differenza l'ha fatta la differenza tecnica, più marcata nei ragazzi ospiti. Le reti: al 4' Centrone trova l'angolo da fuori area con un bel destro rasoterra, gol del 2-0 siglato da Zellini con una deviazione di controbalzo sul corner di Murgia dalla sinistra, tris finale allo scadere di gara ad opera di Pozzi; bravo e tempestivo nel deviare un cross dalla destra di Calamai. Buona la prestazione arbitrale della sig.na Tamborino: brava e uniforme nel prendere le decisioni di gioco. Per la Laurenziana una buona gara di Baraoumi in mezzo al campo, specie sul piano dell'impegno e del sacrificio tattico, e di Ugolini sulla fascia destra: terzino molto duttile e dinamico. Sestese trascinata dai suoi tre tenori Murgia-Calamai-Zellini e dall'ispiratissimo Pozzi, più volte vicino al gol.
Calciatoripiù: Celaj, Ugolini, Baraoumi nella Laurenziana, Pozzi, Zellini, Centrone, Murgia nella Sestese. Auguri di pronta guarigione al bravo calciatore rossoblù Sturiale, infortunatosi nel corso della partita.
Alessandro Giannotta
LAURENZIANA: Celaj, Lastrucci, Olmi, Baraoumi, Anastase, Diaferia, Bertoli, Ceccherelli, Tintori, Singh, Bonciani. Entrati: Ugolini, Lupo, Grimaldi, Ducceschi, Cipolli. All.: Fabio Fabiani.<br >SESTESE: Bellesi, Corsini, Minunni, Centrone, Bani, D'Angelo, Sturiale, Loreto, Calamai, Murgia, Zellini. Entrati: Lippi, Aiello, Frongillo, Giaconia, Pozzi. All.: Francesco Rindi.<br >
ARBITRO: Tamborino di Firenze.<br >
RETI: 4' Centrone, 19' Zellini, 60' Pozzi.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 0-1.
Vittoria meritata per la Sestese di Rindi, in pieno controllo per tutto l'arco dell'incontro: prestazione super di Celaj nonostante le tre reti al passivo; battezza male il tiro da fuori area di Centrone ma poi nega la rete tre volte a Pozzi nel secondo tempo e a Zellini, Sturiale e Calamai nel primo. Laurenziana troppo rinunciataria sul piano offensivo ma generosa e con grande caparbietà nel recupero della palla: la differenza l'ha fatta la differenza tecnica, più marcata nei ragazzi ospiti. Le reti: al 4' Centrone trova l'angolo da fuori area con un bel destro rasoterra, gol del 2-0 siglato da Zellini con una deviazione di controbalzo sul corner di Murgia dalla sinistra, tris finale allo scadere di gara ad opera di Pozzi; bravo e tempestivo nel deviare un cross dalla destra di Calamai. Buona la prestazione arbitrale della sig.na Tamborino: brava e uniforme nel prendere le decisioni di gioco. Per la Laurenziana una buona gara di Baraoumi in mezzo al campo, specie sul piano dell'impegno e del sacrificio tattico, e di Ugolini sulla fascia destra: terzino molto duttile e dinamico. Sestese trascinata dai suoi tre tenori Murgia-Calamai-Zellini e dall'ispiratissimo Pozzi, più volte vicino al gol.<br ><b>
Calciatoripiù: Celaj, Ugolini, Baraoumi </b>nella Laurenziana, <b>Pozzi, Zellini, Centrone, Murgia</b> nella Sestese. Auguri di pronta guarigione al bravo calciatore rossoblù <b>Sturiale</b>, infortunatosi nel corso della partita.
Alessandro Giannotta