- Esordienti GIR.A
- Audace Legnaia
-
3 - 6
- D.L.F. Firenze
AUD. LEGNAIA: Afelba, Agresti, Cei, Senatori, Fanciullotti, Pesantini, Piani, Signorini, Bertolli, Caglieri, Rossi. Entrati: Benvenuti, Rosales, Salvini, Barzini, Paluffi. All.: Luca Nocentini.
DLF: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Biscioni, Gonnelli, Carli, Sorbi, Rais, Trechi, Bencini, Pippi. Entrati: El Amrani, Tani, Guida. All.: Massimo Sacchi.
RETI: Rossi 2, Pesantini, Rais, Carli, Pippi 2, El Amrani, Bencini.
NOTE: Parziali 1-3, 1-2, 1-1.
Nove reti e tanto divertimento nel match odierno tra Audace Legnaia e Dlf, al termine del quale si impongono con il risultato di 3-6 gli ospiti guidati da Massimo Sacchi, protagonisti di un match veramente splendido per volume e qualità di gioco. Anche i locali si fregiano tuttavia per una gara ben condotta per larghi tratti, macchiata solo da qualche amnesia difensiva ma sostanzialmente meritevole di grandi lodi. La prima frazione è la più vivace e ricca di emozioni, con ben tre reti da parte degli ospiti, realizzate da Rais, Carli e Pippi: da ricordare in particolare la prima, realizzata con una splendida semirovesciata. La risposta dei locali è affidata alla zampata di bomber Rossi, che si fa perdonare un precedente errore sotto porta siglando una bella rete da rapace. Altre tre reti nel secondo tempo, meno gradevole del precedente per ritmo di gioco ma comunque impreziosito dal secondo goal personale di Pippi, dalla punizione di Pesantini per i locali e dalla rete infine di El Amrani. Nel terzo ed ultimo parziale arrivano infine le ultime due segnature, con Bencini caparbio e freddo nel vincere il duello con il diretto marcatore per poi concludere a rete con successo, e Rossi che trova la doppietta personale grazie ad un altro tocco scaltro in mischia.
Calciatoripiù: nell'Audace Legnaia da lodare oltre a Rossi la gara di Piani e Pesantini, padroni del centrocampo per buoni tratti di match, mentre nella grande prova collettiva del Dlf si distinguono Pippi ed il solito Bencini.
AUD. LEGNAIA: Afelba, Agresti, Cei, Senatori, Fanciullotti, Pesantini, Piani, Signorini, Bertolli, Caglieri, Rossi. Entrati: Benvenuti, Rosales, Salvini, Barzini, Paluffi. All.: Luca Nocentini.<br >DLF: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Biscioni, Gonnelli, Carli, Sorbi, Rais, Trechi, Bencini, Pippi. Entrati: El Amrani, Tani, Guida. All.: Massimo Sacchi.<br >
RETI: Rossi 2, Pesantini, Rais, Carli, Pippi 2, El Amrani, Bencini. <br >NOTE: Parziali 1-3, 1-2, 1-1.
Nove reti e tanto divertimento nel match odierno tra Audace Legnaia e Dlf, al termine del quale si impongono con il risultato di 3-6 gli ospiti guidati da Massimo Sacchi, protagonisti di un match veramente splendido per volume e qualità di gioco. Anche i locali si fregiano tuttavia per una gara ben condotta per larghi tratti, macchiata solo da qualche amnesia difensiva ma sostanzialmente meritevole di grandi lodi. La prima frazione è la più vivace e ricca di emozioni, con ben tre reti da parte degli ospiti, realizzate da Rais, Carli e Pippi: da ricordare in particolare la prima, realizzata con una splendida semirovesciata. La risposta dei locali è affidata alla zampata di bomber Rossi, che si fa perdonare un precedente errore sotto porta siglando una bella rete da rapace. Altre tre reti nel secondo tempo, meno gradevole del precedente per ritmo di gioco ma comunque impreziosito dal secondo goal personale di Pippi, dalla punizione di Pesantini per i locali e dalla rete infine di El Amrani. Nel terzo ed ultimo parziale arrivano infine le ultime due segnature, con Bencini caparbio e freddo nel vincere il duello con il diretto marcatore per poi concludere a rete con successo, e Rossi che trova la doppietta personale grazie ad un altro tocco scaltro in mischia. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Legnaia da lodare oltre a <b>Rossi </b>la gara di <b>Piani </b>e <b>Pesantini</b>, padroni del centrocampo per buoni tratti di match, mentre nella grande prova collettiva del Dlf si distinguono <b>Pippi </b>ed il solito <b>Bencini</b>.