• Giovanissimi B
  • Pieta 2004
  • 0 - 1
  • Mezzana


PIETA' 2004: Licciardi, Mancuso, Bocchicchio, Pecori, Hoxha, Arcadipane, Dal Poggetto, Mazzinghi, Franceschini, Romagnoli, Mariotti. A disp.: Vannini, Cipriani, Tusa, Landi, Vieri, Reali. All.: Filippo Nardini.
MEZZANA: Vannucchi, Greco, Disca, Mannori, Kelmendi, Tortelli, Cutillo, Loisi, Massai, Bacci, Bonifazi. A disp.: SHehi, Toma, Mocciaro, Lazzurri G., Di Ninni, Tonini. All.: Antonio Colino.

ARBITRO: Corsano di Prato.

RETE: Massai.



Clamoroso al Faggi: il Mezzana, ancora fermo sul fondo della classifica, espugna il campo della lanciatissima Pietà 2004 recuperando una dimensione più consona alle premesse stagionali. Nella prima frazione i ragazzi di mister Nardini partono bene, giocando un buon calcio ma faticando ad arrivare alla conclusione. Da segnalare c'è soltanto un gol annullato ai padroni di casa per un dubbio fuorigioco e poco altro. Nel secondo tempo, pur senza che vengano registrate occasioni, il match si fa più equilibrato con gli spazi che si aprono. AL 26' è proprio la squadra di mister Colino ad approfittare di questa situazione passando in vantaggio con una bella rete di Massai. La reazione dei locali è furibonda e rabbiosa, con i ragazzi di Nardini che si riversano nella metà avversaria, senza però riuscire a trovare soddisfazione al loro forcing. Solo una protesta a quattro minuti dalla fine per un intervento molto dubbio su Landi non sanzionato dal direttore di gara. Resta però lo 0-1.

PIETA' 2004: Licciardi, Mancuso, Bocchicchio, Pecori, Hoxha, Arcadipane, Dal Poggetto, Mazzinghi, Franceschini, Romagnoli, Mariotti. A disp.: Vannini, Cipriani, Tusa, Landi, Vieri, Reali. All.: Filippo Nardini.<br >MEZZANA: Vannucchi, Greco, Disca, Mannori, Kelmendi, Tortelli, Cutillo, Loisi, Massai, Bacci, Bonifazi. A disp.: SHehi, Toma, Mocciaro, Lazzurri G., Di Ninni, Tonini. All.: Antonio Colino.<br > ARBITRO: Corsano di Prato.<br > RETE: Massai. Clamoroso al Faggi: il Mezzana, ancora fermo sul fondo della classifica, espugna il campo della lanciatissima Piet&agrave; 2004 recuperando una dimensione pi&ugrave; consona alle premesse stagionali. Nella prima frazione i ragazzi di mister Nardini partono bene, giocando un buon calcio ma faticando ad arrivare alla conclusione. Da segnalare c'&egrave; soltanto un gol annullato ai padroni di casa per un dubbio fuorigioco e poco altro. Nel secondo tempo, pur senza che vengano registrate occasioni, il match si fa pi&ugrave; equilibrato con gli spazi che si aprono. AL 26' &egrave; proprio la squadra di mister Colino ad approfittare di questa situazione passando in vantaggio con una bella rete di Massai. La reazione dei locali &egrave; furibonda e rabbiosa, con i ragazzi di Nardini che si riversano nella met&agrave; avversaria, senza per&ograve; riuscire a trovare soddisfazione al loro forcing. Solo una protesta a quattro minuti dalla fine per un intervento molto dubbio su Landi non sanzionato dal direttore di gara. Resta per&ograve; lo 0-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI